1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

joola samba nteck

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GIANLUBS, 16 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Ho provato allo stage di Darfo B.T. la Samba Ntek......:teach:

Molto, molto, molto bella... Ha una gommapiuma color verde molto simile, se non la stessa, delle Rossi AIR.

E' ovvio che è una gomma da colla fresca e devo dire che rispetto alla Samba normale risulta essere superiore un pò in tutto.... più veloce, più controllo, più effetto. Il sound della gomma è gradevole (non come la mambo). Durante l'incollaggio ho tirato leggermente la gomma per verificare la resistenza della superficie in tensione ed è sicuramente più resistente della mambo (la mambo se la tiri si rompe). Rispetto alle rossi air net è una gomma che garantisce più tolleranza sull'errore nell'esecuzione dei colpi. A mio parere migliore delle air.

Per il momento è tutto a voi forum

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Parli del torneo con una sottilissima ironia ? Stage? :D :D

3. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Non vi è ironia.

No parlo dello stage di Zone che è stato fatto A Darfo a causa dell'incendio.

Del torneo di Ponte di Legno non ne parlo......penso che si sia già detto tutto.

Ho solo un pò di comprensione per il povero Gatti. (Alto Sebino)
    Questa volta ha rimediato propio una figuraccia..... credo che comunque sia stato vittima di sfortunati eventi.

Io e la mia società non facevamo parte dell'organizzazione.

4. n16

n16 -------

ehi di ke società sei? tt brescia? t conosco? sono del monza

5. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    pensavo che l'avatar fosse abbastanza chiaro...:rolleyes:

Si... sono dell'astt brescia.;)

Noto comunque che a nessuno frega della nuova Samba.

6. n16

n16 -------

sei giovane o ....altro?

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    noto anche io...

ragazzi parliamo rimanendo in tema... per domande personali ci sono i messaggi privati. :teach:

Gianlubs riesci a paragonare la Samba con la SriverFX?

8. GIANLUBS

GIANLUBS Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Rispetto alla Sriver FX
    la ritengo superiore + effetto + velocità + controllo ... solo la parabola della palla si può definire uguale (ma questo dipende molto anche dal movimento del braccio).

La gommapiuma è sicuramente più morbida ( 38° ~).

Ottimo il suono ... (con il suono riesci a perfezionare il movimento)

E' chiaro che la FX rimane sempre la gomma migliore per antonomasia (visto che è la più usata) cio' nonostante credo che la samba abbia segnato un punticino a suo favore. (giomma + venduta nel 2002/2003).

E questa è l'evoluzione di quella del 2002/3.

Unico neo credo che sarà la durata in termini di usura. (rispetto alle fx che sono abbastanza longieve).

(x n16 non sono giovane ..... sono altro)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina