1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Joola S. Fetzner balsa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fil29, 6 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fil29

    Fil29 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT adria
    Salve a tutti, come avrete sicuramente già visto sto cercando questo telaio anche sul mercatino.
    Questo telaio l'ho provato per la prima volta dal mio allenatore e me ne sono follemente innamorato.
    Dato che non lo conosco, volevo sapere se c'era qualcuno tra di voi che lo conosceva e che me ne potesse illustrare le caratteristiche.:) joola-fetzner-balsa.jpg
    Nel caso nessuno sul forum ne avesse uno da vendere, sapreste dirmi quali sono dei telai reperibili sul mercato odierno con le stesse caratteristiche o simili e stessa configurazione degli strati (che attualmente non conosco)? :mumble:
    Grazie mille in anticipo a tutti!!!:hail:
     
  2. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Hai valutato/provato Joola Air Fibre e Joola Air Carbon?
    JOOLA
    Il vantaggio rispetto al Fetzner è il rinforzo in fibra di vetro o carbonio, che rende più resistente il telaio.
     
  3. Fil29

    Fil29 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT adria
    No grazie, io cercavo uno con esattamente la sua configurazione, senza ausilio di fibre artificiali all'interno.:approved:
     
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Allora consiglio di reperirne almeno due, onde fare fronte a improvvise quanto imprevedibili rotture...
     
  5. Fil29

    Fil29 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT adria
    Grazie della dritta, il problema però sta proprio nel reperirlo!!
     
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Hai provato a contattare Joola Italia? Magari hanno rimanenze...
    ALL TENNISTAVOLO
     
  7. Fil29

    Fil29 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TT adria
    Dici ne abbiano ancora?! Ci proverò :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Dic 2019, Data originale: 8 Dic 2019 ---
    Eccomi di ritorno.... ho parlato con il distributore joola italia ma nessuna rimanenza!!:piango: mi ha consigliato però il donic balsa carbo fibre, che dice essere molto simile sia come conformazione che come giocabilità.:sisi:. Adesso non mi resta che sentire l'opinione di qualcuno di voi su questo telaio !!!:approved:
    Intanto ringrazio @ggreco per l'aiuto!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina