1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola Energy X-tra

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lele, 16 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho ordinato questa gomma in alternativa alla colla fresca. Quzalcuno di voi l'ha gia' provata ? Commenti ? Thanks

2. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ho provato la energy normale che è un pò piu dura e veloce, e non è male, ma aspetto che mi arrivi per vedere meglio come è.

3. bazedo

bazedo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ciao Lele, ho provato la gomma in questione su un telaio molto rigido, consigliano di abbinarla a un legno simile, è molto molto morbida e ha un suono che si avvicina a quallo di un incollaggio. Personalmente però ho preferito un telaio semi rigido con abbinato la Xiom omega II european version, gomma veramente buona (solo un po' più rigida della joola). Ho deciso di non incollare più già da ora, per come incollavo sarà anche un pelo diverso ma penso che non passerà molto tempo prima di abituarmi al nuovo gioco...

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio. Credo che la Joola sia arrivata oggi e spero di provarla presto sul mio telaio X5 (balsa e carbo) che dovrebbe essere quello adatto. Anch'io voglio ovviamente finirla con gli incollaggi (solo sul dritto, comunque) ed inizio a provare queste gomme.

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ierti sera, per almeno 3 ore di allenamento, l'ho testata dopo averla incollata (colla fissa).
    Impressioni:
    - la colla, pur essendo una 37,5 ° non è cosi' tenera come sventolato. Rispetto alla Gewo o alla Mambo mi è sembrata un tantino piu' rigida.
    Per contro, il controllo è veramente buono, per una gomma abbastanza veloce, con un buon top. Mi è sembrato, ad un certo momento, di giocare con una Sriver Fx (credo, tra l'altro, che la mousse di questa gomma, gli assomigli molto se...non è la stessa !?).
    Le traiettorie sul top sono molto basse e tese: il top risulta potente, lungo ed abbastanza controllabile. Ottimo il blocco (ma sono un..bloccatore). Il taglio non è un gran che ma sufficientemente buono.
    Insomma un'impressione abbastanza positiva.
    Piacevole è stata la fine degli allenamenti. Ho pulito la gomma SENZA doverla scollare !

P.S. Sara' forse l'effetto psicologico della nuova gomma, ma...ieri sera non ce n'era per nessuno ivi compreso un equivalente 2da categoria !!!

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo una settimana di prova, ribadisco non solo le impressioni precedenti ma anche il buon stato della gomma che continua a mantenere il suo effetto piacevole, la sua elasticita' e la brillantezza esterna (finito di giocare, la copro con il foglio adesivo fornito dalla casa).Insomma....ne ho ordinato un'altra di scorta. Ragazzi HO FINITO di incollare e rispetto la nuova normativa (del resto, come arbitro, devo darne l'esempio, vi pare ?).
    Ora non mi resta che vedere quanto tempo possa durare la gomma stessa.
    P.S. Il fornitore svizzero mi dice che è impressionato dal numero di ordini per questa gomma...

7. simi91

simi91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    di ricco simone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt lucca
    mi piacerebbe prendere anke a me la joola x-tra... me la consigli?

8. stregone

stregone idiota....

Ciao Lele e a tutti.
    Come da tuo consiglio ho abbinato questa gomma su un telaio Joola K4, con la Challenger Attack 1,5 sul rovescio.
    Ho appena finito di incollarle.
    Non che il mio parere conti molto, visto che non sono un esperto, ma farò sapere le mie impressioni.
    A presto !

9. stregone

stregone idiota....

:azz:
    ma questa era una discussione di Agosto !
    Pardon a tutti...:tsk:

10. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hehe non c'è problema... se sei nel topic puoi riprendere anceh una vecchia discussione...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina