1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Jesolo] tabelloni 4°cat

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 19 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [Jesolo] tabelloni 4°cat

    ciao a tutti
    secondo voi, visto e considerato che le iscrizioni sono gia scadute, è possibile sapere in anticipo i gironi con relativi orari ecc ecc?

    mi pare una cosa molto utile e interessante al fine di evitare inutili accalcamenti

    dovrebbe renderli disponibili al portale classifiche
     
  2. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    non ne sono sicuro ma credo che verranno pubblicati in anticipo sul portale della fitet dei risultati.
    infatti i tabelloni degli italiani giovanili sono stati pubblicati con largo anticipo.
    per i quarta categoria è fondamentale pubblicarli in anticipo, dato che ci saranno vari turni di gironi.
    dai terza in su non è importante sapere in anticipo l'orario quanto contro chi si gioca.
    il fatto è che appunto dai terza in su per avere il tabellone disponibile con tutti i gironi al completo bisogna attendere i primi 32 dei quarta categoria che si qualificano dagli italiani quarta, quindi non so se pubblicheranno gironi incompleti oppure no.
    per i quarta categoria invece i tabelloni potrebbero farli e pubblicarli in anticipo senza alcun problema: spero che facciano cosi', magari facendo il sorteggio durante lo svolgimento degli italiani giovanili dato che ci saranno tantissimi arbitri a terni
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Credo che, come per i giovanili, anche per i campionati italiani delle varie categorie, i tabelloni verranno inseriti sul portale F.I.Te.T. circa 7-10 giorni prima dell'inizio...non credo proprio prima.
    comunque già questo è molto buono per chi si deve regolare per orari ecc direi!

    Certo sapendolo ancora prima ci si regolava anche per l'hotel, ma...va beh...
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    delso mi hai preceduto di un attimo...
    Comunque sono i primi 16 a qualificarsi dagli italiani 4^ ai 3^...così come i primi 16 nei campionati italiani 3^ si qualificano ai 2^ e i primi 16 2^ si qualificano agli assoluti.

    Dai Delso, essendomi qualificato già per i 2^ sono anche io ai blocchi di partenza anche di quella gara...magari ci mettono assieme nel girone, visto che nn abbiamo mai giocato contro, e invece ceh spaccarmi la pesca mi lasci giocare un po'....che ne dici se, nel caso capiti, ci giochiamo una birra se riesco a vincere un set?
    Tanto poi ce la beviamo assieme :birra:
     
  5. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    va bene, vada per la birra se siamo in girone assieme.
    se pero' di set invece di uno ne vinci 3 mi paghi la suite al Grand Hotel, siamo d'accordo?:)
     
  6. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Qualcuno sa a che ora e di quale giorno iniziano i campionati di IV categoria? Io avevo tutto il prospetto ma l'ho perso. :muro:
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Io sono contrario all'esposizione dei tabelloni troppo tempo prima: giusto sapere l'orario, per esempio con un ordine alfabetico degli iscritti con ora di presentazione, ma non del girone. Chi lo sa, magari qualcuno si becca un girone dal quale non passerebbe mai e decide di non venire... pensateci amici, non è forse il nostro caso, noi credo giocheremmo tutti lo stesso anche se avessimo un girone 4° con Samsonov, Primorac e Mondello come 3 del girone (!!!), ma non sono tutti come noi... che dite?
     
  8. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    8 Giugno ore 9:00 :approved:
     
  9. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Quoto Casta...Quando si va a fare un torneo o campionato nazionale la speranza è quella di passare almeno il girone......Eppoi è bellissima la sensazione che si prova mentre aspetti di conoscere i tuoi avversari.....:confused: :rolleyes:
     
  10. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    praticamente i 3 e i 2 si conoscono tutti tra loro o quasi ma per quanto riguarda i tornei quarta io ogni volta gioco con gente che non conosco o quasi o almeno con cognomi che non dicono niente. ad ogni modo sarebbe ottimo sapere l'orario dei gironi e magari le teste di serie del torneo
     
  11. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Occhio delso... il paolino sta tendendo la trappola della pretattica del finto scarso! Non ci devo essere io ad mettere in guardia una vecchia volpe come te, ma fai attenzione! Se gli prendono i 5 minuti sono controtop di dritto e di rovescio nella testa!!!
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    sul sito fitet nazionale sostengono che i tabelloni sono già online , qualcuno riesce a capire dove...? :mumble:
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: tabelloni 4°cat jesolo


    http://www.fitet.org/jesolo/00021_10.htm
     
  14. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    cosa significa il numero posizionato all'estrema destra :confused:
     
  15. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    devo avere qualche problema sul server , riesco ad accedere solo col collegamento di dr Pimple , nel sito dei campionati non vedo niente...:mumble:
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    si si proprio nella testa...ovvero terra-aria che il tavolo avversario nn lo vedono nemmeno da quanto passano alte....atterrando vicino alle transenne!!!
    No no nessuna pretattica....vado a giocarmi la birra su un set!
    E poi col Delso a controtop raccolgo solo palline...nn credo proprio di essere in grado di competere...
     
  17. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    suvvia, non andare OT che non è vero, sei fortissimo, giovane e soprattutto meriti tu!;)
    piuttosto, sarai a seguire i tuoi discepoli tra i quarta prima di accaparrarti lo scettro di campione dei terza?:campione:
    ultimi gironi previsti per le ore 19....speriamo sia vero e non ci siano troppi ritardi!!!
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Io gioco alle 9 e i miei compari, alle 17 e alle 19!
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    Vabbè ragazzi, tagliamo la testa al toro: mi qualifico dal 3° e vi spazzolo in scioltezza nel girone 2°!!! :D

    PS: sono dell'unieuro e mi chiamo Gianni
     
  20. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Re: tabelloni 4°cat jesolo

    bravo!
    allora ti aspetto alle 6,30 per fare footing con la prima infornata dei miei valvassini che giocano alle 9:Milianti e Lunardini jr
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina