1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Jan Ove Waldner vs Steffen Mengal - German League 2010

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 27 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bella sintesi di TTDaily2

Jan Ove Waldner vs Steffen Mengal - German League 2010

Il presente, il passato..Jan Ove Waldner: il Maestro!:birra:

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Bello veramente il video dei tempi che furono. :approved:

I servizi erano così nascosti che per vederli mettevano delle telecamere adibite a questo. :D

3. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Straquoto! Un sacco di nomi famosissimi: dai vecchi Secretin, Klampar, Surbek, Jonyer (almeno mi è parso) a tutti gli altri.....Waldner, Lindh, Ulf Carlsson, Bengtsson (?....non son sicuro .... anzi no sicuramente non lui.......ci vorrebbe Mago!!! forse Kijell Johansson.....boh!), Grubba, Mazunov, Douglas......mamma mia che carrellata.

I servizi Waldner secondo me se li inventava lì :rolleyes: ......e che pescate anche dai super campioni!!!:eek:....:rolleyes:

P.S.: dimenticavo....sbaglio o c'è anche il nostro Giovannone Bisi (di spalle e con "bulbo" riccio anni '70 n.41 intorno al min.1.35?).

Gran bei video insostituibile "nostra" sunnie ! :love:

4. Dan

Dan Utente Attivo

Fa veramente effetto vedere queste immagini d'epoca:eek:
    Soprattuto quelle del Maestro:sbav::hail::metal:
    Grazie sunnie!:metal::approved:

5. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che bel video:) e che servizi incredibili ne riuscissi ad imitare uno :king:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie a tutti ragazzi!!:birra::birra:
    Ma..ma..ma.. non dite nulla delle "ping-pong pon pon girls" nel primo video?! (2m19):D:rotfl:
    Siete stati distratti ...dal Maestro??:rolleyes: Si!:p

Leggevo, invece, sul tubo che le immagini storiche del secondo video si riferiscono agli European Championships di Mosca del 1984. Ulf Bengtsson vinse la finale del singolo contro Andrzej Grubba e che non fu una manifestazione troppo fortunata per Waldner che stranamente non vinse alcun titolo. Però le ritengo lo stesso molto interessanti.:)

Caro REDS...quanto ti quoto!!!:approved::birra::birra:

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Il fatto, cara sunnie, è che a frequentare questo forum di ( e per .....:rolleyes:) soli uomini sembriamo ormai un gruppo di Drag Queen isteriche :eek:............. peggio della Malgi all'Isola. :rolleyes:
    Mi hai risposto tu!!!! :love: è proprio quello che mi mancava!!!! Magica! :metal:
    .......però Mago ci vorrebbe lo stesso. :sisi:

Baci e grazie ancora. :love:

P.S.: Waldner all'epoca aveva solo 19 anni.......ma da lì a poco avrebbe fatto parlare ancora di sè....come dire!

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl:
    Peggio della Malgi :D all'Isola e con..."pelame" (nota sua canzone!!:D:D:azz:)

Torniamo seriiii..:dati::D

Ganzo! Hai visto?? Son riuscita a darti una risposta! (ho solo avuto lato b ma son proprio contenta;))

Allora per tutti gli appassionati e/o meno degli anni 80 (REDS...i nostri anni!!:birra::birra:) di TT posto alcuni Megaupload usciti da poche ore sul forum di My Table Tennis:

Estratti da Euro 1984 a Mosca
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=86EHGO0O"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Euro 1984 in Mosc..asf@@AMEPARAM@@Table Tennis - Euro 1984 in Mosc..asf[/ame]

Tecnica e Tattica (i migliori giocatori del mondo - 1984)
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=CAWU6T3F"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Technique and Tac..asf@@AMEPARAM@@Table Tennis - Technique and Tac..asf[/ame]

Lo stile e l'abilità dei giocatori cinesi contemporanei (1985)
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=CLAZP2VL"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Style and Skills ..asf@@AMEPARAM@@Table Tennis - Style and Skills ..asf[/ame]

Appena ho un attimo di tempo me li scarico pure io!:sisi:

@ Dan: che ti possan essere di valido aiuto per qualche tua nuova realizzazione? Ad ogni modo sempre interessantissimi da visionare!!:)

9. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ma avete visto solo Waldner???:(
    Nel video ci sono almeno:
    Jonyer - Klampar - Grubba - Secretin - Prean - Douglas - Andreij Mazunov - Carlsson - Surbek e sicuramente qualche altro...

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Noo! per quello si è anche parlato della Malgi all'Isola.:D Vederla proprio no..ma insomma..

Azz! REDS!...ti sei dimenticato di Prean!
    Vuoi ridere? Sono stata oggi dall'oculista! Mi pizzicano gli occhi. Sai conosci bene il "nostro" periodo lavorativo....:goccia: però...mi pizzicano troppo. Con me è venuto ovviamente Fabrizio. Ebbene..Io ci vedo benissimo!!:banana: Lui ..invece..da martedì prossimo porterà gli occhiali! :eek::azz: Vabbé superata la soglia degli anta...succede anche questo.

Pongisti..una visitina dall'oculista fa bene ogni tanto..eh eh eh eh! Io lo dico per voi...altrimenti la pallina come fate a vederla?!:)

11. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    quello di spalle al minuto 6:20 è per caso Kucharsky???:mumble:

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Pelameeeeee......:rotfl::clap::rotfl::clap:...... :azz: ......sunnie me fai morì !

In effetti l'avevo visto ma m'ero scordato del più grande impestatore al tavolo di tutti i tempi: l'inglese Carl Prean.......o almeno non ne ricordo in classifica mondiale di più bravi di lui con quel gioco. Perdona l'alzheimer KaTsu, ma d'altronde c'è chi viene colpito alla vista :D e chi invece......ahinoi la vecchiaia. :hoi:

La mia vista in compenso è perfetta :D.

Ciao mitica e grazie dei megaupload. :approved:

13. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie mille mitica,appena posso scarico tutto:clap::clap::metal:;):birra:
    Grazie anche al grande JimT che ha scovato questi video:metal::metal:

14. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un sentito ringraziamento a Sunnie per gli interessantissimi megaupload che ha postato!!!
    Ma come fai a trovare queste chicche???
    Spiegami un po'...intanto come fai a cercare?

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Pelameeeeeeee..della Malgi (na ke.. ops:azz: "na kikka...!!":D...de canzone)

:D..anche la mia!!

:birra::birra:

:sisi:
    Proprio forte JimT! Mette a disposizione molto materiale pongistico :);)

Grazie gentilissimo Tibor. :):birra:

Leggo, m'informo, approfondisco e pazientemente perlustro nel web.

Per i video visiono anche i forum stranieri di TT (se ti può interessare ho postato proprio ultimamente vari siti di forum stranieri in questa discussione: Altri Forum Esteri? ) e/o ci sono dei motori di ricerca specifici che consentono di cercare links Megaupload.

Ad esempio questo: http://www.megadownload.net/ oppure questo: http://www.daleya.com/ (ma ce ne sono anche altri in rete)

Ti ricordo inoltre che questi due links non riguardano nello specifico il tennistavolo,ma la ricerca di file megaupload in generale.
    Per finire si può sempre provare ad andare su Google e digitare ad esempio per fare un nome a caso...:D "Jan Ove Waldner vs Steffen Mengal - German League 2010 Megaupload Search" ..ma te lo dico subito io:
    il megaupload non c'é.

Però ho trovato questo (però attenzione non so se a gratiss!!):

Download Jan Ove Waldner vs Steffen Mengal - German League 2010 ...

Vado, inoltre, ad aggiungere un ulteriore megaupload con immagini del passato (questo è a gratiss:p):

Training Serves and Attacking Strokes (con punti dal 1979 al 1981)
    [ame="http://www.megaupload.com/?d=YLIBPZ0Z"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service@@AMEPARAM@@Filename:</font> <font style="font-family:arial; color:#FF6700; font-size:15px; font-weight:bold;">Table Tennis - Training Serves a..asf@@AMEPARAM@@Table Tennis - Training Serves a..asf[/ame]

(Fonte My Table Tennis JimT)

Ciiaux Tibor alla prossima!;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  16. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    e' sembrato anche a me ... :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina