1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ITTF Junior Circuit (Czech Open 2013)

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 21 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La finale Junior

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    John, io ti ringrazio per il servizio che rendi alla comunità pongistica di questo forum montando i video di tennistavolo.

Alcuni di questi sono degli autentici gioielli di montaggio video e audio e con un' ottima scelta del supporto musicale.

Ma come ti ho sottolineato altre volte, non posso guardare un'immagine girata in 4:3 e riprodotta in 16:9 , o viceversa .
    E' più forte di me.

Mi sembra di ricordare che Dan > GecaPhoenix si fosse reso disponibile a spiegarti come ovviare all'inconveniente.

Dirai che sono pignolo, ma io credo che il perfezionismo sia un valore. Non potrei avere l'hobby di restaurare oggetti antichi se così non fosse. Credo che anche a te piaccia far le cose per bene.

Vedi se riesci a fare qualcosa per migliorare ancora in questo senso. Sarà un piacere vedere i tuoi video.

3. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le fonti da cui ricavo i video da elaborare sono in quel formato. Deformandole per adattarle al formato che ti piace verrebbe una :vomito:
    Comunque solo il video di Koki Niwa è stato, alla fonte, riadattato in 4/3, gli altri, compreso questo sono "normali".

Ultima modifica: 21 Feb 2013
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora peccato. Non è solo il formato che mi piace.. è anche il formato reale. Il tavolo da ping pong è largo circa un metro e mezzo. Non un metro.. e neanche due. :nerd:

Quello che non riesco a capire allora è l'ignoranza di chi filma, registra e trasmette le partite di tennistavolo.

La mia Panasonic MiniDv ha il doppio formato. Sul tv che avevo prima vedevo in 4:3 e quindi registravo in 4:3. Ora che vedo in 16:9 registro in 16:9. Ormai tutte le trasmissioni sono in tv color o in formato cinema.. che si diano una regolata! :approved:

5. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rettifico

Ho cappellato io nel caricamento del video!!

La fonte è corretta.

A eta beta piace questo elemento.
  6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non ho compreso la questione tecnica ma per me questa è la prospettiva e la visualizzazione che più gradisco.
    Il campo sembra quasi "una portaerei" ma mi dà una sensazione dello spazio e degli effetti bellissima.
    Quindi (per me) se puoi "cappella" più spesso. ;)

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma con chi stai parlando ?

admin per cortesia me lo tolga dalle amicizie di FB e tolga subito tutti i miei mi piace....
    cosè qua fate quello che io dico e non fate quello che io faccio ?

delusione e tristezza !

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Evidentemente quindi è un fatto soggettivo. Un po' sono meravigliato perchè pensavo che vedere i giocatori come non sono.. il tavolo come non è.. gli spostamenti laterali come se fossero molto più larghi di quello che sono in realtà... non piacesse.

Se sono da solo a pensarla così John continui pure a "cappellare" :nerd:

Io, in fatto di cinematografia sportiva resto per il Realismo però pari dignità quindi all'Espressionismo Qudielliano! :approved:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Forse sono solo io ed una visita alla mia oculista di fiducia potrebbe essere consigliato, oltre che interessante. :D

Però al momento siamo 1-1. ;)

A eta beta piace questo elemento.
  10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Bel video, complimenti John trovi sempre ottimo materiale! Certo che per il francese perdere questo incontro dopo che conduceva 10-6....:muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina