1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italiani 4^CTG- Bet TT - P. di L.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da GWT, 21 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    4^CTG M:
    Personalmente penso anche io come tutti che Unterhauser possa esser considerato il favorito, ma come spesso accade in questa gara e agli 'Italiani', anch eil più favorito... opssss (vedasi lo scorso anno Baciocchino).
    quindi:
    Vedo tra i possibili PROTAGONISTI di questo 4^ctg:
    Unterhauser, Cardea, Galdieri, Coppi, Puglisi GL, Sicali, Marzano, Lupattelli, papa, Nevola, Haidzis, Ercolani, Concas Diego, Sani, Dell'Omo,

    Mi spiace per il mio giocatore (che se gioca bene darà fastidio) mache "sbatterà" su Unterhauser negli Ottavi di Finale (sempre che ci arrivi ..Ercolani), credo piuttosto che i più solidi per la conquista delle semifinali siano certamente Unterhauser con qualcuno dell aparte alta ..che (non me ne volgia l'atleta di Abba) non pensa debba per forza essere Coppi, mentre dalla parte sotto vedo Cardea ..con chi esce tra lo scontro degli ottavi Haidzis vs Galdieri (sempre che il bielorusso riesca a battere il campano col quale ha perso 2 volte su 2 quest'anno e non ribalti le sue credenziali come gli è capitato a sorpresa in qualche torneo naz. o regionale del lazio)...e se Galdieri supera il campione regionale 3^ctg Sandro Sicali.
    - Particolare attenzione dovrà prestare che si troverà nel girone il modenese Diego Concas (zero punti) in regione Em.Romagna ma capace di "seccare" diversi fortissimi durante l'anno.
    Stesso discorso per il ferrarese Giulio Sani e il bolognese Federico Andriani.
    -----------------------------------------------------------------------
    4^CTG F:
    l'unica sorpresa potrebbe essere se Daniela NITA dell'Alfieri di Romagna dovesse cedera a qualcuna delle 62 avversarie...
    Ricordo però che gira la mina vagante ..Paola Bevilacqua (a zero putni..chissà in che girone capiterà).
    -----------------------------------------------------------------------
    4^CTG Doppio M:
    sulla base dei punti che danno le teste di serie..e cosiderando che non tutti i migliori sono accoppiati con compagni quotatissimi .. ci sono diversi doppi in grado di vincere ... ed è forse la gara più dura da indovinare.
    es: Carosso-Luciano, Ercolani-Pivetti, Unterhauser-Nock, Folts-Cartisano, Loreto-Papa,
    Lunardini-Milianti, Lupattelli-Regis, Maietti-Nevola, Morante-Zuanigh, Puglisi GL-Piglisi Fe., Silveri-Azzaroni..
    -----------------------------------------------------------------------
    4^CTG Doppio F:
    Credo che se non si azzoppano la Bacchi e la Nita durante il tabellone.. la finale sarà NITA-BACCHI vs SATTLER-PICHLER M. (se battono Mazzantini-Macedone).
    -----------------------------------------------------------------------
    4^CTG MISTO:
    Il favorito ai punti è la n.1 Unterhauser-Sattler, ma gira uno scomodo Carosso-Bevilacqua, ..nella pate alzta i coniugi Zuanigh... n.5 del tabellone.
    La parte sotto al solito è più impegnativa: n.2 ERCOLANI-NITA, l'ottima coppia Galdieri-Pellecchia se passano dagli 8 contro Cardea-Binello.. chissà dove capirteranno i campioni regionali Em.Rom. Cartisano-Ballardini.
    -----------------------------------------------------------------------
    Quotate, quotate, quotate..
    :approved:
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma il monte .. non ti cade mai sul Piè..
    ma perchè non leggi ..che è tra i semifinalisti fissi...
    anche lui deve stare attento alle mine vaganti... Concas, Andriani, Sani, e in semi non ci arriva mica un ***** che lo lascia vincere facile..
    Certo che è un favorito Cardea (con in panca il Laure)..
    Dai le quote invece di dare i numeri!
    :p
    :Prrr:
     
  3. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Con il tuo permesso, ti restringo la rosa nel 4°, dove vedo bene solo Unterhauser, Marzano, Haidzis ed il tuo Ercolani.
    Gli altri che hai inserito non li vedo bene un po' per la tenuta atletica, vista la quantità di match da giocare, sia per le qualità tecnico. Per dirti, Cardea è fortissimo sui giochi "lisci", ma può perdere benissimo da qualche difensore rognoso.
    Nel Misto 4°, il tuo Ercolani secondo me vince, ha la doppista più forte del tabellone!:D:D
    Il doppio 4° lo vincerà qualche sorpresa secondo me...
     
  4. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Forse non hai ben capito come stanno le cose,se togliamo:

    -Problemi di obesità latente
    -Lesioni all'ipotalamo
    -Manie di autocommiserazione
    -Difficoltà di coordinazione oculo manuale

    Io sono il piu' forte.

    P.s Arisi Andrea nei primi 8,scommetti una :birra:?
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Senatore... una domanda: a quanto tempo risale l'ultima sconfitta di Marcello con un difensore rognoso... tipo Castagno? :D

    P.S: pigrone! ma dovevi quotarlo tutto il post del Vermone?

    'ZZo!! Ma sono un over 50... dammi il tempo. Era un post che avevo scritto per l'altra discussione: "pronostici". Poi il tacchinaggio su Ancka ha avuto il sopravvento e allora ho tagliato e incollato quì. ;)

    Re-edit:

    Nel singolo 4a starei attento ad un giocatore di tutto rispetto: Marcello Cardea che vedo finalmente quotato dal guru della rumagna. E' allenatissimo e determinato. In Piemonte si é tolto la soddisfazione di vincere un torneo 3a... e il Piemonte può dare buoni riferimenti. Occhio! ;) Lo darei quasi alla pari... diciamo 1,20.. toh.

    A proposito di Macedone, che vedo citata nei vagheggiamenti del guruguru, dopo che mi son sempre sentito inadeguato a seguirla in panca ed ho sempre evitato, a Fossano mi sono armato di coraggio e l'ho supportata nella sua vittoria contro Elisa Marzolla nel girone. Poi il colpo non é riuscito con Alessandrini ma la ragazza mi stava uno pari, 10-8, con la Alessandrini con la testa appoggiata al tavolo. Poi però l'esperta cuneese ha rialzato la testa e la medaglia nell'assoluto regionale é sfuggita alla nostra giocatrice (ormai quasi ex).

    Macedone nel singolo quarta femminile la dò a 2.
     
  6. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Io sono alla frutta e hai fatto bene a non inserirmi nemmeno negli outsider anche se quest'anno ho battuto sia Sani che Concas che peraltro mi ha rullato nella rivincita però spero vivamente nella mia dolce metà perchè dalla prossima settima per dieci giorni avrà uno sparring d'eccezione!:hail:
     
  7. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Non ti preoccupare della scarsa considerazione dell'Albertone nazionale...noi dobbiamo essere fieri di essere il vecchio che avanza...anche se...tu sei il vecchio che retrocede ...a remare...e io...il giovane...che blocca...................fuori.:D:D
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ... permetto permetto..
    Allora .. fatto una rosa larga per non sembrare antipatico da subito a tutti..
    Non posso condividere le tue speranze sul Mio Ercolani..
    1- perchè gioca nei 16 con Unterhauser
    2- perchè non conosci bene Ercolani capce di sprecare dei match point in finale
    3- perchè se arriva nei sedici con Unterhauser credo che saremo comunque contenti... dovesse vincere il singolo ..on mi sta più dentro e mi butterebbe via sia il Doppio Maschile con Pivetti (che non li vedo malissimo) e il MISTO dove effettivamente la Donna fa la differenza notevolmente ... se Ercolani la butta dentro quando deve e non tira degli SCUD Aria-Aria alle transenne.
    ;):D
    Vedo che il mio post direto coi pronostici e posizioni di tabellone comincia a coinvolgere ..:p
    --
    Sono convinto anche io che tu sia forte
    Sono anche convinto che Arisi Andrea possa infilarsi nel tabellone .. ma deve anche andargli bene ..
    Ribadisco Sani e Concas e Andriani (che in campionato ha battuto Concas).. Mine Vaganti per tutti..
    Vedremo
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E chi siete ? :)
    Trinchetto e Tin Tin ??
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    La Nappa così fasciato .. se gli Italiani li facevano a Torino.. prenotava una stanza al museo Egizio..
    :clap::clap:
    Poi lo vedo fare qualche cu lo in qua e in la.. e liberare la strada a qualche outsiders più "pimpante"..
    ..
    Ma adesso lasciamolo prepararsi in tutta "Nobiltà"..!
    ;)
     
  11. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    E' ovvio che si trattava di uno scherzo,il tennis tavolo è fatto di talento,fisico,capacità mentali,attitudine,fortuna e tante altre cose...io possiedo solo un pò di talento,se me lo concedi,ma nelle altre cose sono conciato da ridere.

    Non potrei mai arrivare oltre i 16(e già sto sognando)neanche se mi svelassero in anteprima il 74esimo segreto di Fatima...detto questo:

    -Concas spacca (e mi ha spaccato due volte...o meglio una...l'altra ci ho pensato da solo)e farà strada,fin dove non so...

    -Con Arisi ho avuto un match point in campionato ma è veramente tosto e soprattutto è molto intelligente tatticamente

    -Cartisano ha il mio stesso problema,anche se ha piu' esperienza di me e qualche culo pesante lo fa a Ponte

    Cmq lo sai che il piu' forte di tutti è lo Splendido anche se ieri sera mi sono allenato con Nevola e devo dire che potrebbe fare sorprese.

    Io rivoto cmq per Aliaksei...ci vediamo domenica
     
  12. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    lo sapete tutti che se veniva un certo tampieri spazzolava tutti...siete fortunati che ha degli esami...XD
     
  13. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Anche se il rischio è che Gwt ci prenda per due busoni io credo ti manchi solo la tenuta fisica per andare sino in fondo.;)
    Io invece non mi sono più ripreso dalla caduta in casa e dalla ustione di secondo grado che mi sono procurato per un uso eccessivo di ghiaccio sul ginocchio e dopo l'ultimo periodo mi sono pure bruciato i neuroni :azz:per non impazzire sul lavoro.Quindi a ponte di legno vengo per fare una mini vacanza.
    Se riesco domenica faccio un salto a vedere i play off.
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    l'unica cosa che può spazzolare Tampieri è la dispensa di casa sua che gli riempie la mammina... oziando e facendo finta di studiare
    Lo Splendido ... è solo "bRILLANTE"... A PERDERE COI MATCH POINTS ..tu invece sembra che mandi i tirini a La Nappa..
    Se aggiungete anche le smielosità di "42do4ever".. siete in 3 busoni....
    :pvii vedo volentieri domenica...
    Io sarà alle prese con la mia D1 che deve salire in C2 ...
    :eek:
     
  15. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Innanzitutto un chiarimento tra la testa di serie 2 e la 3. Credo che avendo gli stessi punti dovrebbe essere Galdieri.

    I miei semifinalisti: Unterhauser - Puglisi GL e Galdieri - Cardea/Sicali.

    Le mie quote per il vincitore.

    Cardea a 2
    Sicali a 3
    Unterhauser a 3,5
    Puglisi GL a 3,5
    Galdieri a 7

    Per il doppio i fratelli Puglisi di riposto sono un doppio molto, molto forte per un quarta categoria, comunque non so chi può fermare Quartuccio Giuseppe-Sicali Sandro. Vedremo.

    :birra::birra::birra: aspetto di essere smentito. :approved:
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si hai ragione Galdieri avanti a Cardea .. non ricoravo che avessero glistessi punti..
    Il doppio Sicali lo doveva fare ..con un altro..
    Ercolani/Pivetti potrebbero dare fastidio
    ..
    Comunque te dai più favorito Cardea di Unterhauser ..
    comunque è da vedere ..
    Maari esce uno a sorpresa davvero..
     
  17. .Itaca.

    .Itaca. Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Attenti ad Alessandrino Alessandro!!!
     
  18. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    carissimo etnick con unterhauser quotato a 3.5 rischi che ti portino via non solo la casa ma anche l'etna dalla sicilia :D:D:D


    viste le classifiche unterhauser è a 7/10 saluti
     
  19. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo

    diciamo che secondo me il vincitore uscirà dal quarto di finale Cardea/Sicali,

    per il resto in un torneo di 500 partecipanti dare qualcuno 7/10, cioè punti 10 euro e ne vinci solo 7.......tanto vale dire che non si accettano scommesse sul vincitore!

    ....comunque l'Etna no!!!!!, cacchio, sta anche nel mio nick, va bene portar via il Monte Pellegrino, Ortigia, o Punta Faro,.......qual è il problema?... ma a un catanese 100% questo non lo dovevi fare..... :rotfl::rotfl:
    .....quasi quasi ti accontento e cambio le quote....:D
    Unterhauser 7/10
    Cardea a 7
    Sicali a 8
    Puglisi Gianluca a 15
    Galdieri a 24
    Tutti gli altri a 78........................ :eek:

    ;):birra::banana:
     
  20. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si attenti se vi sbaglia la pizza...:azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina