1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Italian Junior Open

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Rorschach, 27 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I cadetti Mutti e Baciocchi vincono il torneo a squadre 3-1 contro l'Olanda!

2. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Complimenti veramente:clap:

3. Jak

Jak Bannato

E chi la ferma l' Italia!

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Baciocchi e Mutti entrambi in semifinale, dopo che Baciocchi ha battuto la testa di serie del torneo..
    a sorpresa Mutti perde, mentre Baciocchi vince la sua ed è in finale, alle 18.15 la partita!

5. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Baciocchi secondo per un pelo!
    Comunque bravo veramente un applauso!:clap:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh.. che dire... sono felice che non ci sia solo la stella di Leo Mutti a brillare. Uno può essere un caso, due sono la certezza di un ottimo lavoro di squadra.

Leo é stato bravissimo, ha ceduto solo al quinto set all'altro finalista, il francese Landrieu.

Baciocchino dopo aver eliminato Lakatos, ha vinto 3-0 sul francese Boulussa ed é volato in finale dove ha combattuto fino al 9-11 del quinto set.

Grande Alessandro!

Baciocchino ogni tanto mi concede qualche partitella. La cosa che mi ha colpito di più del suo gioco é la sua capacità di mettere il peso del corpo sulla pallina. Tiene sempre il proprio peso ben equilibrato sulle punte e quando sferra il colpo decisivo porta il peso sulla palla in modo assolutamente efficace.

Credo che la sua precedente esperienza come ginnasta (Ale é stato da giovanissimo campione italiano di ginnastica a corpo libero) gli abbia insegnato a gestire con grande coordinazione il proprio corpo.

Faccio a Marco Rech il mio augurio di una pronta ripresa agonistica. Credo che se Marco fosse stato della partita avremmo avuto altre grandi soddisfazioni anche sul "fronte" Juniores.

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Bravo Mutti, ormai una certezza nella sua categoria. Una costanza nei risultati che lascia ben sperare per il futuro. :metal: Caratterialmente: una roccia.

Baciocchi grandissimo! :metal:
    Finalmente un giocatore italiano con un gioco da vero bomber internazionale: poche pippe, apertura bella solida e poi topponi dritto/rovescio e pedalare. Speriamo che tenga botta di testa: potrebbe diventare forte sul serio. :sisi:

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    qualcuno ha i video delle partite?

9. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    tra poco su fitet.tv?

10. Dan

Dan Utente Attivo

Straquoto REDS:approved:
    Mutti sta dimostrando di essere molto forte tecnicamente,ma la cosa che personalmente mi ha colpito di più guardandolo giocare su Fitet Tv è il carattere.
    Anche nei momenti difficili della partita in cui è costretto a recuperare dimostra un buon sangue freddo:metal:Complimenti veramente:approved:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' sicuramente così. Anche Baciocchi e e Seretti hanno un' ottima tecnica, ma non hanno la stessa freddezza. Stilisticamente mi piace di più Seretti, anche nel movimento di gambe, dove Baciocchi é insuperabile. Leo é pure mancino... e ciò non guasta.

12. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    concordo l anno scorso quando nei 4a a terni ahimè mi sono imbattuto ormai in fondo al tabellone contro bacio mi ha impressionato perchè era sempre in posizione dopo ogni singolo colpo e l agilità di gambe...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina