1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ITALIA-CINA: solo addetti ai lavori

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da misoro, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. misoro

misoro Utente

Qualche giorno or sono ho avuto una discussione (nel senso corretto del termine) con un amico pongista. Entrambi concordavamo sul fatto che l'incontro ITALIA-CINA fosse stato organizzato in maniera perfetta ma...
    C'ERANO SOLO ADDETTI AI LAVORI.
    Insomma, se qualcuno avesse pensato di invitare intere classi delle scuole elementari e medie (a Milano ce ne sono diverse), sicuramente avremmo ottenuto un doppio risultato: tra i piccoli intervenuti, sicuramente qualcuno di loro si sarebbe appassionato e forse anche qualche genitore.
    L'occasione ritengo, anzi riteniamo, sotto i profilo PROPAGANDA non è stato sfruttata nel modo ottimale.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Giusta osservazione.Anche i posti riservati alle celebrità(quelli gialli)in realtà erano occupati da gente comune e pure quelli che arrivavano in ritardo e invece io che sono arrivato a 10 alle 3 e mi sono seduto li mi hanno fatto sbaraccare per poi farmi andare in un posto dove si vedeva peggio.:azz::azz:

3. Dan

Dan Utente Attivo

Si,sono d'accordo con te,avevo sollevato anch'io il problema della mancata occasione dal punto di vista della propaganda nella discussione "Come portare piu' gente nel tennistavolo???..." prima che quest'ultima si trasformasse in una sequenza di OT:D :banana:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao bel napoletano Dan;) bé nella precedente discussione ne abbiam parlato un pò tutti in merito alla mancata propaganda e che nel contempo ci vorrebbe un'organizzazione migliore nel T.T. Ed in tanti han risposto in maniera consone ed adeguata. (Pure io!!! AH AH AH!;) ;) )
    Ok, come dici Tu, alla fine ci son stati tanti OT ma in fondo è partita con delle ragazze pon pon brasiliane e un pò di ironicità non ci guastava, ti pare? :) ;) :banana: Siam ragaaasssssiiii!:birra: :birra:

5. Dan

Dan Utente Attivo

Grande sunnie:campione: Ci mancherebbe,nulla in contario con post scherzosi stile pizza e mandolino:banana: niente da dire nemmeno sulle brasiliane:love:
    Figurati,era solo per quotare misoro che secondo me ha fatto un discorso piu' che giusto.
    Ciao ciao mitica;)

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ok Dan letto e recepito il post! :approved: Ovviamente anch'io quoto misoro;)
    Ciaux Sunnie;)
    p.s.: eeehh ma che palle (Joola!!!) con ste brasiliane!!! AH AH AH AH!:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina