1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Istruzioni per l'uso per Livorno: portate dei gettoni per fare la doccia!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 12 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ciao a tutti,

volevo soltanto informare i partecipanti al torneo dedicato ai terza categoria del prossimo fine settimana (17-18 Settembre) in programma a Livorno, che se le cose andranno come l'anno scorso, bisognerà acquistare un gettone per poter fare la doccia nella palestra in cui si diputerà l'incontro.
    Mi chiedo una cosa: ma i 12 € che versiamo come quota di partecipazione esattamente a cosa servono?
    A pagare il rimborso spese degli arbitri che sbagliano la compilazione dei referti gara, scrivendo il nome dello sconfitto al posto di quello del vincitore, senza poi chiedere al turno successivo il nome dei contendenti per controllare che i nomi scritti sul referto corrispondano (è successo agli Italiani terza di Rimini)?
    O agli arbitri che sbagliano ad inserire il nome dei giocatori che hanno superato il girone, inserendo due che sono arrivati terzi e quarti e che al giorno del tabellone eliminatorio non si trovano più lì, mentre chi ha superato il girone non si ritrova nel tabellone, e pur essendo lì non può partecipare alla prosecuzione gare (chiedere a Bressan ai campionati italiani 4a a Rimini)?
    Niente di personale contro gli arbitri, ma tra un arbitro in più in giro per i tavoli ed una doccia, io preferisco una doccia, non so voi :)

2. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    AAAAAAAAAAAAh gettoni ?:confused::azz:

Prego qualcuno potrebbe fornire info sull'impianto di gioco ? grazie ...:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

3. cucciolo

cucciolo Utente Noto

Caro Natostanco
    purtroppo sei uno dei tanti che vogliono scrivere qualcosa e la cosa migliore è quella di prendersela con gli arbitri.Possibile che tutti i guai che capitano la colpa è sempre e solo degli arbitri ? Purtroppo devo dire che spesso si scrive senza sapere come sono andati i fatti o perchè non presenti o se presenti dimostrano la scarsa conoscenza dei regolamenti.Sta diventando una sinfonia stonata il fatto che spesso, in questo blog, liberamente si offende una categoria che svolge questo difficile compito.Tutti possono sbagliare ma ultimamente leggo che c'è troppa acredine,ma non sbagliano gli atleti,gli allenatori,i dirigente ed ecc...? Gli arbitri fanno parte integrante del gioco,possono essere più o meno preparati (ci sono varie categorie) questi sono cerchiamo di aiutarli quando possibile invece di attaccarli spesso senza motivazioni valide.Posso dire che gli arbitri italiani sono molto apprezzati dagli organismi internazionali e non mancano mai nelle più importanti manifestazioni compreso le Olimpiadi ed i mondiali e spesso vanno in finale.Per finire questo mio intervento in difesa di una categoria troppe volte accusata ingiustamente ti devo dire caro nato stanco che non conosci i regolamenti (sei spesso in buona compagnia) perchè c'è una regola che invita gli atleti di controllare i risultati dei gironi e comunicare eventuali errori(generalmente fatti dagli atleti che arbitrano i gironi) entro 30' minuti (REGOLAMENTO DI GIUSTIZIA) cosa che non è avvenuto nel caso che hai citato.

4. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Caro Cucciolo, evidentemente tu non conosci me, e se vuoi parlare di regolamenti possiamo farlo con grande tranquillità quando ti pare, con l'unica differenza che so già che tu sei una persona che giudica ancora prima di conoscere ed analizzare i fatti. Se ho detto qualcosa di sbagliato sono pronto a scusarmi, ma prima dovresti spiegarmi in che cosa ho mostrato di non conoscere i regolamenti. Ad ogni modo la mia polemica è riferita all'uso delle docce a pagamento, mentre quella degli arbitri era solo una proposta semiseria, visto che di fatto a me in un torneo terza di avere arbitri "titolati" non me ne può fregare di meno. Ritonando sul tuo citato "Regolamento di Giustizia" cosa c'entra il fatto che il regolamento dia ragione agli arbitri?
    Se il regolamento mi permette di scrivere che la partita, tra Timo Boll e Topo Gigio l'ha vinta Topo Gigio (anche se sul campo ha vinto Boll), perchè Boll dopo non ha controllato, non posso dire che l'arbitro ha fatto un'errore di trascrizione ed ha erroneamente dimenticato di verificare il nome degli atleti nell'incontro successivo (se la partita successiva è tra Boll e Ma Lin, e sul referto c'è scritto Topo Gigio-Ma Lin, dovrò pure chiedere chi è Topo Gigio e chi Ma Lin prima di cominciare, o no?)?
    Spero che non ti riferisca invece al caso del girone 4a, perchè appellarsi al regolamento del controllo risultati in quel caso mi sembra davvero poco adeguato. Ad ogni modo sono contento che qualcuno abbia preso le difese della classe arbitrale che ci mette molta passione in quello che fa, peccato che tu l'abbia fatto per partito preso e senza cercare di capire di cosa stavo parlando.
    L'ultima cosa riguardo alla prima che hai scritto : forse dovresti controllare quanto scrivo e con che frequenza in questo forum, e il tuo intervento è uno "dei tanti" che mi convincono sempre di più che è meglio scrivere soltanto quando si può smuovere qualcosa con polemiche costruttive, e non tanto per scaldare le dita.
    Saluti

5. cucciolo

cucciolo Utente Noto

Nato Stanco,ti ringrazio della pacata risposta,ma il mio è stato un'intervento in difesa del corpo arbitrale che di questi tempi è particolarmente preso di mira come se fosse l'unico male e che in questo forum nessuno dico nessuno mai prende le sue difese anche se quasi sempre è dalla parte della ragione.Gli arbitri conoscono i regolamenti e cercano di farli applicare e,come tutti,qualche volta sbagliano,ma quì spesso si fa di tutta l'erba un fascio.Se leggi il forum, come spesso faccio io,ci sono persone che immancabilmente sparlano degli arbitri per partito preso,altri dicono delle cose fuori dal mondo come l'ultimo che chiede se si può giocere con le cuffie in testa !!!!! quindi hai ragione quando dici che si scrive per scaldare le dita.Ciao
    P.S. se è vero, e penso che lo sia,ci vuole un intervento presso gli organizzatori di Livorno e chiedere spiegazioni

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

è BELLO E DIVERTENTE LEGGERE LE POLEMICHE DEL DOPO GARA....

SI DICE "chi vince festeggia chi perde spiega" :rotfl:

MA QUANDO SI INIZIA CON IL FERMENTO PREGARA.....

NON SO SE LA COSA MI FA RIDERE O SE MI AGITA......

niente di personale con nessuno solo che penso siamo vicini al raschiamento del fondo....del barile

:mumble: mi sa siam oltre il fondo.....e siamo in piena TRIVELLAZZIONE !:approved:

:rotfl::rotfl::rotfl:

7. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Cucciolo, sono perfettamente d'accordo con te, e per quanto riguarda il P.S. ti posso solo dire che a Marzo del 2010 chiesi di risolvere il problema direttamente durante il torneo e fu fatto in corso d'opera, l'anno scorso invece mi hanno detto che non potevano farci niente. Ho scritto questo messaggio sperando che qualcuno ai piani "alti" lo legga, e provi a trovare una soluzione, altrimenti potremmo fare un boicottaggio generale, non facendo nessuno la doccia, e facendo puzzare così tanto la palestra che alla fine gli organizzatori ci regaleranno i gettoni :)

8. paolino

paolino Utente

Pa zio fa ma cosa faaaaaaaaai ? Siam fottuti ........ neanche Oscar Nascarato mettevi i gettoni per la doccia alla auturupuf di meeeeeerda ...... pa zio fa Paolo servi lungo corto e poi zuc :teach::teach::teach::teach::campione::campione::campione:

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Torneo Nazionale?? Docce obbligatorie e gratuite!! Boicottaggio?? Nono:nono:
    denuncia al CONI?? Sisi:sisi:

10. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Carissimi...
    ..possibile che nessuno dia informazioni dettagliate sull'impianto dove si giocherà a Livorno? Si sa solo che la doccia si paga col gettone ? Nessuno ha mai giocato a Livorno ?

11. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    quanto costa ogni gettone??????????????????io ve li vendo a metà prezzo......e vi regalo pure un bagnodoccia da viaggio..........se veramente si paga x dover fare la doccia io li prenderei seriamenyte a calci nel culo

12. paolino

paolino Utente

Pa zio fa ....... tanto in Italia è tutto irregolare ..... e se non c'è neanche la macchinetta anticollafresca a Livorno allora non si dovrebbe neppure giocare e farsi dare i soldi indietro ....!!!! Certa gente icolla da sempre alla graaaaande !!!

13. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ciao Ball Destroyer,
    immagino che tu conosca il sito della fitet (www.fitet.org): in alto a destra clicca su: portale risultati. dentro il portale, nella colonna di sinistra trovi la voce "Tornei". Clicca su "3a categoria", poi su "Livorno" e su "Dati sintetici torneo". Lì trovi orari di gara ed indirizzo della palestra.

14. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Nomi please. :sisi:

15. paolino

paolino Utente

pa zio fa..... non prendiamoci in giro ..... ho i denti d'acciaio non vedi ? lo sanno anche i morti che in Italia si incolla alla grande tanto i controlli non esistono ... come non esistono le dimensioni dei campi da gioco nei tornei ...... come non esistono le doccie in alcune palestre.....come non c'è la luce regolare in alcuni tornei ..... come non c'è la temperatura minima d'inverno in certe palestre ....si muore di freddo ....come non c'è questo quello e quell'altro ...mi son rotto :muro::muro:....trovami qualche cosa di regolare al 100% x favore !:hoi::hoi::hoi::hoi::hoi::hoi::hoi::hoi:

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mai messo in dubbio nulla di tutto ciò. :(:sisi:

Ma allora che ci andate a fare sino a Molfetta. :mumble: Capisco località più alla portata ma se è tutto così orrendo perchè perseverare? :mumble::mumble::mumble:

17. paolino

paolino Utente

per fare qualcosa .... tanto così per vedere le bellezze di Molfetta ... pa zio fa ... tanto ci sono 5 tornei in croce all'anno .... pa zio fa ....

18. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    iscritto nel 2007 e ha scritto tutti i 13 messaggi in 1 settimana...
    che iniziano tutti con pa zio faaa che caxx significhera' poi
    ma eri al nosocomio..?
    :azz:

19. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  20. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    E' un intercalare piemontese, facente riferimento ad una bestemmia celata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina