1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[IPTV] Pro Tour Grand Finals

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Giorno, 15 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ultima modifica: 26 Gen 2012
  2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma il canale è quello che si prende anche sul satellite?

3. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    CCTV5 sul satellite non si prende da noi, si prende un altro CCTV (il 4 o il 9 mi pare) non il 5 che è quello in cui trasmettono lo sport.

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Che programma è che devo scaricare?

5. Dan

Dan Utente Attivo

Ho scaricato il programma,ma quando vado ad installarlo,l'installazione si blocca dandomi un errore...:(
    Se qualcuno riscontra il mio stesso problema e puo' aiutarmi a risolverlo mi faccia sapere per favore;)

6. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    SopCast :azz:

@Dan
    per l'errore ti possono essere d'aiuto quelli del forum (italiano) di Coolstreaming (http://www.coolstreaming.us/forum/)

7. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie Giorno,ti stavo or ora per mandare un Mp per dirti che sono riuscito ad installare il programma finalmente.:approved:
    Veramente un'ottima segnalazione...per me che non ho il satellite poi...:campione:
    - - -
    Segnalo che con gli opportuni programmi e' possibile vedere le partite del Pro Tour(forse sarebbe meglio dire....era possibile,visto che manca solo la finale:D )anche qui:

http://myp2p.eu/broadcast.php?matchid=3671&part=sports

Oltre al tennistavolo si possono vedere anche partite di calcio e altro ancora...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina