1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Io,il Mago e ZZTOP a Manzolino (Mo)

Discussione in 'Foto' iniziata da saturnino, 26 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao a tutti i Forumisti,
    Ho avuto il piacere di conoscere il mitttttttico ZZTOP;era a Bologna per la Fiera.
    Volevamo,ovviamente,incrociare le racchette ed ho avuto la fortuna di ricordarmi che quel Venerdì sera,il Mago allenava gli Amici di Manzolino.
    Siamo andati là , ci siamo allenati e fatto piacevolmente da sparring partners fino a oltre la mezzanotte.
    La foto di ricordo è d'obbligo :
    Io,ZZTOP ed il Mago...................da sinistra.................................
    Spero di rincontrare ZZTOP,suo tempo permettendo,a Bazzano(BO),per rivedere,assieme, la Fortitudo A/1,allenata dal Mago,un prossimo Sabato sera a venire......

ZZTOP,è stato un piacere conoscerti e se non erro,velevi chiedermi qualcosa a livello di zzzzzcucina zzzzzBolognese........?;)

Ovviamente un grazie di cuore agli Amici di Manzolino che ci hanno ospitato.

...........Comunicazione di servizio....................
    ......Mago,mi raccomando il Senta "intonso"..........:D
    .......alessandro.......

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...eccoci! ...Ooooh insomma! Dove aspiterina è finito il "mitico" ZZtop??:cool::cool::cool::cool:

Qui se non rientra..a me tocca cambiar la firma! E che aspiterina!! Non è che mi frulla tanto cambiarla! :(

Saturnino...e la foto? Avete usato la macchina fotografica di Mago?:D:rotfl:
    Si dico io ...una foto più grande non riesci a metterla??:rolleyes:

Ad ogni modo bel terzetto!!!:p:approved::banana:

3. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao cara Amica di questo Sport....
    Provo a postarla un pò più grande........ma la foto è stata effettuata con un cellulare e quindi con una bassa risoluzione.............
    Spero che si legga un pochino meglio..................
    Alla prossima
    .......alessandro.......
    - - -
    Non se preocupa........:D
    Ho sentito ZZTOP,qualche giorno addietro......
    ....è oberato di lavoro ma tornerà,probabilmente in questa diascussione,quanto prima.
    Ciao
    .......alessandro.......

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Impressione mia: bella foto di tre buone forchette :D...
    Beh dato il periodo va più che bene. :)

Speriamo che il ZZ(s)TOP rientri prima o poi. :sisi:

5. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ......:D:birra::birra::approved:.....
    Hai perfettamente ragione.......;)
    Ovviamente mi permetto di parlare,ci mancherebbe,solo per me.
    Penso di essere uno dei più assidui mangiatori e bevitori,che la Storia Pongistica abbia,ufficialmente,agli Atti............(su di me,sono venuto a sapere,circolano misteriose voci....:rotfl:)
    Abitando a circa 800 metri di altezza,al confine tra l'Emilia e la Toscana,non posso esimermi dall'assaggiare(leggasi divorare....) le stupende diversità di queste culture "tavolarie"............
    Oltre tutto,sempre più spesso,nella borgata (85 anime circa) dove abito,ci troviamo,a turno,nelle nostre case ad ospitare gli amici......:
    Tagliatelle alla Bolognese,
    Lasagne alla Bolognese,
    Tortellini in brodo,
    Tortellini asciutti neri,cioè il ripieno del tortellino alla Bolognese,ma con l'impasto nero per via del tartufo nella farina,condito con un sugo a base di cipolla,pancetta fresca e salsiccia "matta",
    Tortellacci Toscani,ripieni di ricotta,prezzemo ed altro, conditi con superbi e misteriosi sughi dalle Matrone del luogo,
    Stianconi(pasta di farina)stracciata a mano(tipo maltagliati)al sugo di aglio,noci e chissa cos'altro(ricette segrete da secoli)
    Pappardelle ai sughi vari....capriolo,lepre e/o cinghiale
    Fiorentine di Chianina(razza superba esclusivamente della Val di Chiana(Toscana)
    Maialino al forno,cotto esclusivamente nei forni esterni a legna,che ogni casa(tutte antiche di almeno 2/3 secoli quelle di questo Borgo, risalente al 1500 circa),possiede;
    Eppoi ancora cinghiale in umido,lepri in salmì,fagiani ripieni ,bolliti vari e così via.....:sbav:
    Inutile dire che il tutto è sempre accompagnato da freddissimo Trebbiano e Pignoletto ( antipasti ed alcuni primi),Rosso di Montalcino e SanGiovese per tutto il resto.
    La mia carne è debolissima e non riesco a dir di no..a questi inviti......
    Mi sono ripromesso di mettermi nel 2009,in dieta,ma so già come andrà a finire....:hoi::nono::azz::birra::birra:
    ......La pancia più leggendaria degli ex atleti di Pingpong,dell'Emilia-Romagna..........( e probabilmente oltre...........)
    .......alessandro.......

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mi è venuta fame!:sbav::rotfl:

7. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Carissima sunnie,
    ............e pensa che ho tralasciato gli antipasti ed i contorni(farciti ovviamente)..........
    e mi sono anche scordato di elencare i mitici "Primi e Secondi"conditi con funghi e tartufi,appena raccolti.
    ........Accidenti,è venuta fame anche a me :D.............(vado.....:approved:)
    Alla prossima
    .......alessandro.......

8. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ho letto ad inizio discussione che il mitico mago allena tutti i venerdi' vicino modena.se una sera venisse un versiliese doc:D:D,c'e' un posto in piu'?gli orari quali sono?

9. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro Amico Pongista,
    il Mago,mi permetto di dire, accetta tutti a braccia aperte..........
    Mandagli un mp,ti risponderà quanto prima....
    .......alessandro.......

10. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    ok,provero' a mandargli un mp.thanks:approved:

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, però dopo digeriamo sempre giocando per bruciare un po' di calorie (a Manzolino siamo ancora bene nel ranking), io e Ale da fermo, un passo ogni tanto e ZZ corre di più, perchè ha meno ...feeling e più fisico...:D

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Se vieni anche tu facciamo un quartetto e ti facciamo un paio di foto come vuoi tu...:p
    Allora...vieni o non vieni...?:rolleyes:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :p....:D...:D...:D...:D...:eek:...:rotfl:

Quando tornerò presantabile...mi farò di sicuro fotografare!:D

Per il momento ti ringrazio tanto per l'invito..ma i miei impegni sono sempre tanti e organizzati. Ma..... mai dire mai nella vita.....fammi almeno tornare presentabile:​

Cari auguri di buone feste carissimo Mago/Erich del T.T.:p;)

14. superciuk

... che fascino, che capello sbarazzino eppoi gli occhi... ah gli occhi. :eek:
    (mamma mia che brutta... ci vuole una squadra di muratori per il restauro... :azz:, auguri. :D)

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E lo so! Che desolazione..:azz::azz:...a proposito:
    perché lo hai scritto piccolo?? TANTI AUGURI PURE A TE! Io lo scrivo grosso!:D

16. superciuk

Sono timido... io. :eek::eek::eek:

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D
    PROPRIO UN BEL TERZETTO.....
    PECCATO CHE LA GRAMIGNA DI LEONIDA è UN RICORDO LONTANO....
    manzolino un bell'ambiente anche se ho un conto in sospeso col MR antitop del luogo....
    complimenti al mago che come allenatore si conferma quel sergente di ferro che piace tanto a me....

sottointeso son un tifoso della fortitudo ad oltranza....
    a presto
    e buone feste
    zz che ormai l'antitop la sta abbandonando e vuole solo divertirsi con due gomme off........(se uso l'anti i miei allievi non buttan la palla di la'....
    quindi....mi adeguo io a loro...:approved:)

OVVIO
    - - -
    :approved:GRAZIE DELL'OSPITALITA'....
    SI è VERO A FISICO NN SON MESSO MALE....:D
    - - -
    ECCOMI QUA...:approved:
    LEONIDA DI BOLOGNA...DA PROVARE.....LA GRAMIGNA AL SUGO DI SALSICCIA......:approved:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:COSA VUOI CAMBIARE TU?:D
    BELLA LA MIA SUNNIE:love:

19. superciuk

Sarai mica tornato per raggiungere "1000" messaggi, vero? :hoi:
    O per fare pubblicità culinarie. ;)
    Cmq. bentornato. :):approved:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :mad:...Dove sei stato?? Ti ho lasciato in Olanda, con la Panda ..dalla zia Fernanda...a riprenderti la pallina Joola sulla veranda! "Mandaaaaaaaa":D

.....:banana::banana::banana:.....

MITICO ZZTOP!!!!!
    ben rientratoooo!!!!!

Adesso è Natale! Wouuuuuuuuuuuuuuuu!!!:love:

P.s.: Non scrivo in "rosso" per imitare il nostro capo Giorno..:D:azz: è che siamo sotto le feste di Natale e allora fa tradizione!!!:rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina