1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IO E LA MIA TRIELLINA - di NEFFA GORODETZKY

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 25 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che mi era stata chiesta dal Mago una Parodia anche per chi usa colle irregolari, l'ho subito accontentato.....

Neffa - Gorodetzky
    La mia TRIELINA

LA Re la re la 4 volte

La re la re la re la re
    Anche se un tot di gente ancora non ci crede,______________________
    Ah ah ancora non ci crede
    La re la re la re la re
    che io e la mia TRIELINA stiamo bene insieme____________________
    ah ah, bene insieme
    La re la
    nella mia mano c'e' un LEGNO
    re la re la re
    CHE quando GLIENE METTO me ne da' di più _________dà di più

La re la re la
    ANCHE SE NON USI IL BRACCIO VEDI CHE LA PALLA
    re la re
    POI TI VIENE SU ____________vienE suuuu...
    Si- re Si- re
    voglio lei perche' TIRA sempre e' l'unica che SPACCA
    VERAMENTE
    la si- re mi la re la re la
    io e la mia TRIELINA GIOCHIAMO bene insieme

La re la re la re la re
    e forse c'e' troppa gente che USA LE TRATTATE______________________
    ah ah USA LE TRATTATE
    La re la re la re la re
    pero' la mia TRIELINA LE HA SPESSO MASSACRATE__________________ah ah SPESSO MASSACRATE
    La re la re la
    mi lascia andare lontano tanto BASTA POCO
    re la re
    PER TIRARE UN TOP _________tirare un top
    La re la
    e non c'e' niente di strano
    re la re la re
    se NON RIESCI IN TEMPO NEANCHE A FARE IL BLOCK --------------------fare il block
    Si- re Si- re
    DICE CHE FA VENIRE IL CANCRO... CHE MI FREGA IO GIA' FUMO TANTO
    la si- re mi la re
    io e la mia TRIELINA MORIREMO insieme
    la re la re la re
    MORIREMO insieme... uuuuh...
    la re la re la re la re la re la re la re la

Si- re Si- re
    potrei anch'io USAR COLLA DECENTE ma SE PERDO MI SENTO UN DEFICIENTE

la si- re mi la si- re mi la
    io e la mia TRIELINA stiamo bene insieme____________uuhhh___________
    io e la mia TRIELINA stiamo bene
    la si- re mi la si- re mI la
    io e la mia TRIELINA MORIREMO insieme___________________moriremo insieme
    io e la MIA TRIELINA

INCOLLO la mattina INCOLLO la sera
    si- re mi la si- re
    giorno dopo giorno, ora dopo oooora....
    mi la si- re mi la si- re mi la si- re mi la
    GIOCHIAMO bene insieme... la mia TRIELINA... uuuh

:clap: :clap: :clap: :king: :D :campione:

OVVIAMENTE SI FA SEMPRE PER SCHERZARE....

un saluto a tutti da un ex quarta...gia' terza a settembre :D

( ma c'e' ancora un anno intero si fa presto a tornare indietro :( )

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Fortissima... :approved: Complimenti! :banana:

3. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :clap: :clap: un'altra perla che meriterebbe l'incisione del mio fratellone Ady!!
    anche se il tuo pezzo migliore resta "si trattare"!!!!!!
    :approved: stai volando tanto Ady mi raccomando non fermarti mai!!!!:rotfl:
    e complimenti anche per le t-shirt anche se ogni volta succede qualcosa per cui non riesco a prenderne una.. anche xchè oltre alla triellina sono convinto che quelle magliette portano bene!!! scherzoooo a presto!!!!!!!
    quando vieni a napoli fammi un fischio c'è già una folta schiera di pretendenti che ti vuole conoscere!!!!!!:banana:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ady, stai attento....questa della folta schiera che ti aspetta per conoscerti...potrebe essere una minaccia eheheheh:D :D :D

Terzo a Caserta ? Cazpita....ma....giochi meglio di una volta !!!! :rotfl: ..non avrai qualche puntino anche te (corto, mediolungo, lungo ?):sisi:
    Alla prossima....

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non credo di giocare meglio...anzi se proprio devo dirti non mi sono piaciuto nemmeno molto.... ma 1) per adesso sto riuscendo a divertirmi senza avere il "dramma" della sconfitta. 2) c'e tanta testa in più !!!! 3) non avevo nulla da perdere dal momento che in classifica sono ( anzi ero ) 674..... a terni al prossimo quarta rischio di essere la 1... l'obbiettivo minimo è entrare nei 16... vediamo come me la gioco...

mago ma sei quello di trieste??.... un caro saluto..e spero di vederti a terni nei seconda.... mi sembra strano..ma io ci sarò

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sava... le magliette davvero stanno portando fortuna... per adesso su una ventina di incontri ne hanno perso solo uno per di più in doppio...

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ady, tproprio tu mi chiedi se sono di Trieste ? Il gorodetzkynernational, italiano, rumeno, ecc.....eheheh:D
    Mio padre è di Vienna, mia madre italo-tedesca, ho vissuto a Milano, Verona, Trento.....Karlsruhe, Monaco, Kiev....dai, neanche tu hai la faccia del napoletano.......ciao Ady, non credo vengo a Terni, devo andare già tanto in giro per i ragazzini..

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao guaglio'.... peccato....vabbè sarà per la prox volta... beh anch'io ho mia madre napoletana mio padre di bucarest ho vissuto a napoli roma new york milano.... a presto grande mago

9. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Volevo fare i complimenti ad Ady.... io lo conosco da molti anni, ma l'ho conosciuto meglio quando lui giocava nella mia società al S.Espedito a Napoli, ed uno che ho sempre ammirato, poichè pur senza allenarsi è sempre riuscito a difendersi alla grande....
    L'anno scorso a Molfetta ci siamo "scontrati" (io ed Amalfi contro lui e Regis) in doppio ed è uscita davvero una bella partita, purtroppo vinta da loro....
    Bravo Ady continua così....
    Enrico "Flash"

10. serieotto

serieotto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    lazio
    per adygoro

complimenti a superady secondo me meriteresti molto di piu' di una serie 'c' :cool:

la tua societa' fa giocare dei terza scarsi in b1 che perdono al primo turno e non te che stai dimostrando una classe infinita boh:nono: ripensateci dirigenti.

bravissimi anche il doppio araba taleban hanno dimostrato grande classe:king:

mi dispiace per il divino che per un pelo non si e' qualificato lo meritava.

io ho perso nel girone ( come quasi sempre) ma vedrete mi rifaro' sto provando dei nuovi schemi e mi faro' consigliare la superady come e' riuscito in breve tempo a ricominciare e diventare di nu:clap:eek:vo forte, io ho ricominciato come lui ma perdo sempre.

ciao a tutti e ci rivediamo al prossimo torneo o in campionato di c:campione:

11. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Complimenti, ma forse in futuro sarebbe meglio non invadere tutto il forum della tua "ode alla trielina".
    E poi sei pure stonato!

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie a flash ( enrico carrieri??? un caro saluto...) cagnes ( chi sei?? ) e serieotto ( chi sei ?? ) per i complimenti... ma non esageriamo... la c1 l'ho scelta io ( mi era stata anche proposta la b2 ) in quanto mi sono dato quest'anno di tempo per prepararmi meglio, scendere qualc'altro kg..ed abituarmi ad un livello speriore a quello quarta... per quanto riguarda i miei compagni sono forti e sicuramente lo sono pù d me... io ho solo trovato la giornata giusta con avversari TUTTI adatti al mio goco....vedrai che al prox torneo tutto sarà più VERITIERO e non farò un dramma se dovessi uscire nel girone... se avessi incontrato mastro-ianni al primo turno non staremo nemmeno qui a parlare...( al primo torneo quarta sono uscito nei 32 )...

13. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli

14. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ady sei un mito.:clap: ........soprattutto per quella serie di controtop fatti l'altra sera con il tuo amico napoletano in palestra :D

15. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Una sola parola: FANTASTICA...!!!!:D :rotfl:

16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bravo, continua. Ciao !

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina