1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

io a terni ne ho viste proprio tante

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bacio95, 29 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    babbo che picchia figlio perchè perde una normale partita!!avversario ammonito da un arbitro, gle ne dice di tutti i colori e poi si va sulla rissa!!a me mi sembra che negli ultimi tempi ce un po troppa violenza anche in questo sport che fin qualche anno fa non creava problemi!io non capisco perche quando devono far capire qualcosa sempre con le mani,io non me lo so proprio spiegare!e voi? io molte volte mi arrabbio ma non arrivo nemmeno a pensare di insultare o alzare le mani contro gli avversari "oltre perchè sono troppo piccolo":) :D :rotfl: il ragazzo che è stato picchiato dal padre a terni è mio amico e sinceramente mi ha confidato che aveva paura di tornare a casa dal proprio padre,perchè mi ha detto che quello che era successo a terni non era niente confronto a quello che gli avrebbe fatto a casa.....quando mi ha detto queste cose io non sapevo che dirgli,perchè mio padre non si azzarderebbe mai a picchiarmi per questo semplice motivo....spero veramente che il babbo del mio amico non lo ha ripicchito a casa

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    spero vivamente che questo ragazzo raggiunga molto presto la sua indipendenza e mandi a quel paese un padre del genere...:mad:

Per il discorso violenza nel tennistavolo devo dire che questo è uno sport che gioca molto sui nervi, ed è sempre stato facile vedere persone che sono calmissime al di fuori dal campo dare il peggio di se dentro il campo...:cool:

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non è questione di sport "nervoso" .. purtroppo la violenza è sempre + presente nella Società e questo si riflette anche negli ambienti "secondari" ..
    :mad:

5. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    non è questione di sport nervoso si sapeva pero un bambino non si dovrebbe picchiare nemmeno per principio!!!e questo mi sembra ovvio:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Che ne dite....adesso chiamaimao a Sciannimanico e glielo dicaimo? Ma dai, che tanto alla fine lo sappiamo tutti come è andata. Sicuramente a casa ci saranno state altre mazzate. A quel punto, semmai, io proporrei di tenere d'occhio il padre al prossimo torneo...e prima che faccia qualche altra "piazzata" CI SI FERMA TUTTI e lo si blocca. OPer quanto mi riguarda, a Febbraio, al prossimo torneo Nazionale, io un occhio lo butto e se vedo una scena simile mi prendo una denuncia dei carabinieri, ma caxxo, col piacere! :Prrr:

7. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    grande ivotsunami tu si che capisci:campione: :campione:

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Baciocchi, ti ho visto a Terni, sei simpatico e bravo. Continua così.

CIAO

9. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    me spieghi specificamente chi sei????

10. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Ho letto anche il tuo intervento nell'altro topic, ed è impossibile non darti ragione.
    Solo forse è il caso che la denuncia la prenda lui, perché è lui che commette un reato.
    Se si assiste a un atto violento credo si debba denunciare il fatto, e se dovessi assistere a un atto del genere, ci metterei un secondo a chiamare il 112.

11. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    allora io sono enormemente felice di non essere venuto a Terni perchè un sonoro ceffone io l'avrei dato volentieri a quel padre snaturato

12. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    bravo mencozzi io se avrei avuto qualche anno in piu lo avrei fatto:D :D :D

13. record

record Utente Attivo

scusate, senza fare nomi MA COGNOMI, MA CHI E' 'STO GRANDISSIMO STRO... DI PADRE?? CHE SE FOSSE LOMBARDO E MI CAPITA DI VEDERLO IN QUALCHE PALESTRA DUE RIGHI SULLA FIANCATA NON GLIELI TOGLIE NESSUNO? CHI E' QUESTO GRANDISSIMO FIGLIO DI UNA GRAN P.?

14. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Difficile da spiegare.....dai che ci vedremo a Roma per l'altro torneo. E magari ci facciamo due scambi....così mi massacri ben benino....:azz::azz:

15. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    scusa, non capisco..stai usando un francesismo arcaico della poesia in lingua d'Oil o in lingua d'Oc ?? :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D

Scherzi a parte, possiamo far bene poco contro personaggi del genere ... al limite la federazione potrebbe (solo se ricopre una carica riconosciuta) squalificarlo per un pò di tempo ... non meno di 1 anno (spero).

PS: se ho capito bene "esercita" nelle Marche

16. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    a me mi hanno detto che se una persona puo essere anche il "padre" picchia il figlio o uno sconosciuto senza motivo ci stanno sui 3 o 4 anni di squalifica......speriamo che questo episodio non si ripeta mai piu e si si dovesse ripetere che gli arbitri se ne accorgano e provvedano.....ma se gli arbitri non provvederanno io sono disposto a chiamare qualcuno dei mie amici e di mettere in un angolo quel bastardo di un padre e darglele finche non chede scusa a suo figlio.....della gente cosi mi fa proprio rigetto:hoi: :hoi: :hoi: :hoi: :hoi:

17. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Però una cosa è possibile fare isolare ed ed emarginare una padre di tale meschinità,per esempio non rivolgergli più la parola,se tutti insieme lo facessimo chissà forse capirebbe di aver sbagliato

18. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    mencozzi ti sto chiamando al cellulare ma non rispondi richiamami

19. Dan

Dan Utente Attivo

Ben detto:approved:

20. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum
    Ciao bacio.... Ma non lo sai che il Menco non risponde mai al Cell.??....:cool:
    - - -
    E' da un po che non rientravo nel forum....:rolleyes: .... Ma vedo con piacere che brulica di Tifernati e Perugini...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina