1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Invito ai nuovi arrivati nel Forum

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da lele, 4 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari amici,mi fa personalmente molto piacere vedere che questo Forum desta molto interesse e,soprattutto, desta molta passione questo sport cosi' tanto popolare ma anche tanto bistrattato.
    Molti sono i nuovi arrivi, interessati da opinioni tecniche, da proposte di mercato interessanti, da esperienze pongistiche di gente ben posizionata in classifica e,perche' no,dalla simpatia del Forum stesso.
    Ora,mi chiedo,perche' fate solo una'toccata e fuga' ? Molti, dopo i primi msg,si squagliano come la neve al sole.
    Rimanete con noi ! E' bello condividere le vostre esperienze,le vostre passioni, le vostre opinioni. Anche se sono abbastanza attivo in questo Forum, mi spiace constatare che sono quasi sempre i soliti a partecipare. Sembra quasi che il vostro entusiasmo venga spento quasi subito.
    Vi invito a continuare la vostra partecipazione,chiedete, esprimetevi, criticate.Tutto cio' non solo fa' bene al Forum stesso ma accresce sempre piu' la passione per il ben amato tennis tavolo ! Eppoi,come constaterete, è un semplice modo di coltivare nuove amicizie, di conoscerci meglio. Vi pare? Viviamo in un mondo pieno di egoismo e di egoisti.Cosa ci costa avviare un dialogo impostato sulle basi di un amore comune, per l'appunto questo sport ? Ho visto e partecipo ad altri Forum: sinceramente mi piace di piu' questo perche' è 'nostrano'.Qui,si ride, si scherza e, perche' no, ci si esprime anche spesso in maniera diversa. Non per questo ci si offende ( a parte qualche caso isolato di 'pirlismo' acuto)., Allora,vi invito a continuare a seguirci e a non lasciarci subito dopo qualche msg di mero benvenuto.

f.to nonno Lele

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Lele,
    devi tenere presente casi come il mio:a casa non ho il computer e quindi posso accedere al forum solo dal lavoro e la cosa non e' che sia sempre possibile.Devo dire che il mio non e' un lavoro stressante quindi mi ritaglio del tempo per leggervi e per scrivervi.A volte,quando mia moglie va in ufficio nel week end,la seguo ed uso uno dei suoi pc.Nonostante la mia risposta mi sento un utente moderatamente assiduo.

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Fabio,
    non mi riferivo certamente ad un caso come il tuo. Non tutti possono usare spesso il computer per ovvii motivi. Il mio msg è rivolto a nuovi arrivi che, a parte un ingresso di benvenuto e qualche richiesta tecnica, poi spariscono nel nulla.E questo perche' ? Io non credo che abbiano problemi di possibilita' computeristiche ma solo di...buona volonta'. Cosa costa se,di tanto in tanto,si rifanno vivi esprimendo o partecipando ad opinioni. Io sono fortunato ma,pur lontano da essere un campione di questo sport, mi piace,come vero appassionato, colloquiare con voi e, spesso e volentieri scherzare. Forse, ed in questo caso sono il primo a recitare il 'mea culpa', lascio poco spazio agli altri ?? A me non sembra ma se qualcuno mi contraddice sono pronto a ritirarmi. Questo mio sfogo è un po' motivato dal fatto che aiuto molti in molti sensi e, se volete,mi sento un po' tradito dal fatto che poi queste persone non si facciano piu' sentire.Non devono gratitudine ma solamente piu' partecipare alle discussioni che potrebbero molte volte essere un po' piu' varie di quelle spesso indirizzate sui temi 'puntinate'.O forse è proprio quello il motivo ? Aprire spesso e volentieri delle monotone digressioni sugli stessi argomenti ? E' forse quello che allontana i nuovi arrivati ? Si sentono persi e confusi in queste telenovele ? Io non credo (anche perche' molti arrivano leggendo le discussioni) ma continuo a non capirne le ragioni.

4. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

caro lele hai perfettamente ragione,ma nel mio caso, non avendo esperienza di forum sono portato ad intervenire solo quando ho veramente qualcosa da dire in merito all'argomento in discussione. Mi sto accorgendo invece che e' importante essere sempre presenti sopratutto per legare rapporti che con il tempo possono consolidarsi. Mi impegnero' ad essere piu' presente! ciao a tutti e buon anno

5. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Leggo il forum quasi tutti i giorni :banana: .
    Purtroppo intervengo poco perchè non ho ancora abbastanza esperienza da poter consigliare altri utenti. Per fortuna c'è gente più esperta che ha saputo darmi preziosi consigli. :hail:
    Tra un pò di tempo (e di partite) farò anch'io parte degli "esperti" :D

6. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Concordo pienamente su quello che hai detto ed infatti,ieri sera dopo aver risposto al tuo post,mi sono reso conto di aver detto una mezza castroneria.Io ti ripeto che ho problemi ad usare internet ma ,almeno in settimana, un'oretta a leggervi la passo sempre e,quando riesco,anche nel week end.Per me e' un modo per poter "essere nel mondo del tennistavolo" pur essendo l'ultimo degli ultimi sul tavolo ma,come ho gia' detto,oltre ad essere una malattia di famiglia e' diventata una passione e devo avere la mia dose di tennistavolo tutti i giorni.Sai come e' contenta mia moglie di questa cosa,quando 3 anni fa,andando a vedere mio padre ad un torneo mi disse:"Ma perche' non riprendi a giocare?".Non l'avesse mai detto.
    E,comunque,non preoccuparti di togliere spazio ad altri:se tutti postassero assiduamente ci sarebbero sicuramente piu' informazioni per tutti.E mi piacerebbe conoscere anche personalmente utenti del forum.L'occasione potrebbe essere Arezzo (io saro' li per tutta la durata della manifestazione).

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Gz Fabio. La tua risposta è veramente gentile e garbata. Sei fortunato ad avere una moglie cosi' adorabile che ama questo sport ed anzi ti sprona a praticarlo. Carissimi saluti ed auguri a voi tutti.

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E' vero sarebbe bello incontrarci tutti ad arezzo.
    Il problema sarà riconoscerci:confused:
    A Terni c'era Nerd che conosceva tutti ma ad Arezzo?
    Dobbiamo trovare 1 modo per vederci.
    Lele tu vieni al Top12?

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi piacerebbe veramente esserci per aver finalmente l'occasione di conoscere tanti amici del Forum e magari poi scambiare qualche palla con voi. Non mi sbilancio ancora pero' perche', dato il tipo di lavoro che svolgo, sono spesso chiamato a riunioni di Board e/o a decisioni sul personale e sulla gestione. Una cosa è certa: se trovo lo spazio vengo senz'altro.

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sarebbe davvero bello:approved:

P.S.
    Se io sono veloce tu sei 1 RAZZO:D

11. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    A Terni c'era Nerd che conosceva tutti ma ad Arezzo?
    Dobbiamo trovare 1 modo per vederci.

Io ho la maglietta della mia società con "Matrix" stampato sul retro al posto del nome :p

12. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Che bella.....come si può fare per avere una di quelle magliette???

13. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ti ringrazio veramente tanto e ti giro i miei auguri.Magari ci si vede ad Arezzo.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina