1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Intervista a Denisa Zancaner

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Rorschach, 29 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vi do il link di un'intervista a questa atleta.

Basandosi su come "parla" sembra carina nei modi e intelligente; in più ciò che dice fa purtroppo riflettere..

2. Dan

Dan Utente Attivo

Interessante.Tra l'altro e' certamente una ragazza che parla con cognizione di causa,non essendo l'ultima arrivata bensì la neocampionessa italiana 2 cat.:metal:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non so se lo sapete ma la Zancaner è anche una utente del forum con il nick di deni!!:metal:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Parole pesanti, che i nostri dirigenti federali dovrebbero leggere. In questa intervista si legge davvero l'amarezza dell'atleta per la situazione del TT italiano.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto! :approved:
    Ed è veramente un peccato leggere «In Italia non mi diverto più, vado a giocare in Svizzera».

6. Fox

Fox Utente

Nome e Cognome:
    Michele Volpe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Tennistavolo
    In effetti non si capisce perchè la formula di campionato preveda il 3 su 5 ed una giornata ogni 3 settimane.
    Quindi un'atleta gioca un incontro ogni "morte di papa".
    La Zancaner l'ho vista giocare a molfetta .In effetti farsi piu di 1000 km per giocare un quarto d'ora mi sembra davvero assurdo.
    Comunque la mia idea è che bisogna incentivare questo sport a partire dalle scuole.Ovviamente sto scoprendo l'acqua calda,ma essendo uno sport "Minore",
    se non c'è un modo in cui un ragazzino possa entrare in contatto con questo sport la vedo davvero dura.
    Promozione nelle scuole,collaborazione con comuni province regioni,investimenti in strutture,etc.

P.S. Zancaner brava e bella(soprattutto dal vivo):love:

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Denisa, oltre a essere una gran bella ragazza (io l'ho sempre.. apprezzata!:D) è una persona dentro al nostro sport da tanto tempo, e ha sintetizzato in poche ma pesanti frasi la situazione attuale del tennistavolo in Italia. L'unica giocatrice italiana che ci può dare qualcosa... è cinese (Tan, brava e sempre da prendere come esempio), Nicoletta è brava, si, ma decisamente sopravvalutata, vammi a vedere quando mette in seria difficoltà una giocatrice tra le prime 30 del mondo....
    Invece che cercare di studiare il modo di uscire da questo tunnel della mediocrità si spendono soldi in operazioni di immagine e per dedicare un'allenatrice a una sola singola giocatrice... che state tranquilli, dopo essere stata ripescata per le olimpiadi più di tanto a Pechino non farà, pur impegnandosi molto.
    Questo mio post non è una critica a Nico, sia chiaro, ma al fatto che il mondo del TT femminile sembra girare tutto intorno a lei, e invece di cercare di coinvolgere e fare crescere... si perde tempo a scegliere la forumla di gioco che alla TV (per quei 100 in Italia che si vedranno le partite su Rai Sport Sat) va meglio.
    In Fitet, invece di fare sempre proclami sui "risultati" delle iscrizioni agli italiani, dovrebbero iniziare a pensare a qualcosa di concreto, o quantomeno dovrebbero almeno capire quanto male siamo messi....

8. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì piace tantissimo anche a me, soprattutto la piccola foto che c'è sul sito delle classifiche ma per una volta non ho voluto fare l'arrapato delle racchette.
    - - -
    Nel suo periodo d'oro invece, prima di questo brutto crollo, ne ha messe in difficoltà parecchie e le ha anche battute.

9. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    su denisa sono d' accordo:approved:...e x essere + precisi su niko ci tengo a dire ke è stata n. 23 al mondo e ha battuto giocatrici come liu jia che sono state anke nella top ten...

10. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ricorda che anche le classifiche mondiali, oltre la posizione 20, possono essere... bugiarde! Più giochi, anche ottenendo piazzamenti buoni anche non eccezionali, più sali. Cosa che Nico, nel suo momento migliore, aveva fatto.
    La dote che contraddistingue i veri campioni dai giocatori buoni, oltre ai colpi, alla grande partita vinta 100-98 al 5° set con gente fortissima, è la costanza di rendimento: non vuol dire che devi sempre e per forza essere magnifico, perchè siamo tutti umani, ma non avere periodi di buio e crolli così... ma non vorrei andare OT.
    Denisa invece ha il suo ottimo rendimento standard, che mantiere! Brava Denisa!

11. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    su quello che dicono le persone non mi baso mai tanto.. ma posso dire che non è oro tutto quello che luccica!!!non parlo di lei in particolare ma in generale:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina