1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

inizio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da luigi86, 30 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
    ciao a tti..sno un appassionato di tt..diciamo ke da un annetto a qsta parte mi sto dedicando un po piu assiduamente al gioco con le racchettine e la pallina..certo sempre al livello amatoriale..ho cambiato da poco la preassemblata..e mi dovrebbe arrivare qsta racchetta:
    donic persson impuls 7.5
    dritto: stiga alamana sound 2.1
    rovescio: alamana sound 2.0
    per un gioco d'attacco ma con un buon controllo..io nn l'ho ancora provata..voi ke ne dite? conosciete il materiale? io sono abituato con una stiga assemblata..qndi nn saprei pr come mi potrei trovare..

e poi un'altra cosa io mi trovo a roma..e vorrei fare qlche torneo..abito sulla cassia..voi conoscete qlche posto dove si fanno dei tornei sia per i tesserati ke non??
    grazieeeeeeeeeeeee a tti..e forza ma lin:campione:

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    all inizio se prima usavi una stiga assemblata manderai molte palle fuori perchè ti sembrerà un fulmine!!poi ti ci abitui!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina