1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Inizia il motomondiale..

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Matt++, 10 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matt++

    Matt++ Utente

    :D Che gara... si prospetta un motomondiale veramente bello, mitico Casey Stoner e soprattutto mitica ducati che nel rettilineo fa faville , nell'ultimo giro arriva a toccare 314Km/h superando di 20m/h la yamaha di Rossi :approved: (ma nessuno a detto al team Ducati che quest'anno si corre con le 800 :mumble: ). Grande gara anche per Rossi che con le sue straordinarie staccate riesce a stare dietro a Stoner senza farsi superare da Pedrosa. Sinceramente tifavo per Rossi e speravo riuscisse a superarlo al penultimo giro per poi giocarsela sulla linea del traguardo... ma la ducati andava forte, ha dominato nel rettilineo e non solo, la moto non sculetta più hanno fatto dei grandi miglioramenti probabilmente anche aggevolati dal telaio più piccolo delle 800. Pure le gomme avranno fatto la loro parte ma è una vittoria più che meritata e soprattutto è una soddisfazione veder primegiare una moto italiana (peccato per capirossi sempre un po sfortunato :goccia: ). Per quanto riguarda Hiden non posso fare a meno di essere contento... dopo la gara sembrava deluso ma forse si è scordato che il mondiale dell'anno scorso lo ha vinto vinto sulle spalle delle sfortune altrui (ma perche nn se ne va pure lui in superbike??)
     
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma datti al ping pong và!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  3. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Il motomondiale è adrenalina al 100% come il t.t per noi.Rossi vincerà e poi spero che passi in Ducati per vincere un altro mondiale.Che bello sarebbe il binomio Vale-Ducati
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Al riguardo dei motori ho sempre sperato un binomio tra auto e moto italiane e piloti italiani. Abbiamo tutti i valori giusti ma non li applichiamo. Peccato !
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehi, ragazzi ,ma lo sapete che la Ducati è sponsorizzata da un grande lanificio qui di Biella?E alla prima volta che si lancia nel mondo dei motori, vince la sua prima gara e non sarà certamente l'ultima....
     
  6. Matt++

    Matt++ Utente

    Concordo Rossi e Ducati sarebbero una fantastica accopiata, tanto più che la nuova Ducati sembra più aggile ed ha dato prova di essere molto veloce :D.
     
  7. Matt++

    Matt++ Utente

    Per quanto riguarda le moto sono daccordo.. è vero abbiamo tanti bravi piloti e una ducati per adesso + informa che mai, infatti spero tanto nei buoni risultati di Capirossi che non'ostante l'età può ancora farsi valere (l'hanno scorso è stato parecchio sfortunato). Per quanto riguarda le auto con la ferrari siamo i migliori ma i piloti...
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io dico solo che da quando seguo il motomondiale ( e dopo la morte di Senna) NON GUARDO PIU' LA FORMULA 1.....troppo noiosa.


    Forza Vale!!! ma se vince la ducati del mitico Capirossi sono contento uguale (forse anche di +). Meriterebbe di più il buon Loris. :sisi: :sisi:
     
  9. Matt++

    Matt++ Utente

    Hai raggione, anche io ormai guardo poco la Formula1 troppo lunga e monotona mi accontento di vedere partenza e arrivo :D, e comunque non c'è paragone il moto gp è molto più ricco di emozioni!!!
     
  10. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Se la Ducati ha meno problemi di stabilità, è più facile che sia dovuto al fatto che il motore da 800 è meno potente del 1000 e non mette in crisi la ciclistica.

    Problema che la Ducati ha sempre avuto quando hanno cercato potenze stratosferiche senza curare l' erogazione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina