1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

infrazione a tspbamboo per linguaggio scurrile

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 14 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Visto che ho notato che tspbamboo è in "lamentela cronica" (QUI e QUI per esempio) per qualche punto di infrazione che scadrà nel giro di un mesetto e che non gli ha minimamente limitato la possibilità di usufruire del forum nella sua interezza, e visto che si lamenta dicendo che ha beccato un'infrazione solo perchè ha scritto CAXXO in un post... vi pubblico qui di seguito il messaggio da cui è scaturita l'infrazione e mi piacerebbe che commentaste seriamente (SERIAMENTE) la questione perchè sinceramente mi sono rotto di essere preso per il culo:


    Secondo voi questo post qui sopra non ha gli estremi per essere causa, come minimo, di infrazione per chi lo scrive?

    Vi ricordo che l'infrazione porta all'accumulo di punti, punti che raggiunto un tot possono portare alla sospensione dell'utente stesso. Gli stessi punti dopo tot giorni scadono (di solito dopo 1 mese) e vengono quindi ripristinati, un po' come la patente a punti.

    @tspbamboo
    Altro che vecchie ruggini caro tspbamboo! Quel post si meritava l'infrazione punto e basta. Infrazione neanche pubblicata quindi segreta a tutti tranne che all'interessato, quindi manco messa alla "berlina" come succede nei casi più gravi/reiterati, ma visto la lamentela pubblica sono costretto a pubblicare. Il bello è che giustifichi l'uso di quella parola con zorro come intercalare quando nel post da cui è scaturita l'infrazione di intercalare c'è proprio poco. In conclusione, se il posto non ti piace, non sei obbligato a frequentarlo, se lo frequenti segui le regole. Fine.
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Questa richiesta è davvero SINGOLARE perchè una delle FERREE REGOLE dei FORUM è l' INSINDACABILE INCOMMENTABILITA' in pubblico delle decisioni dell' AMMINISTRATORE

    Ciò denota una certa (PIACEVOLE ) elasticità... :clap: :clap:

    Sul MERITO della questione a mio parere forse si poteva RICHIAMARE l' attenzione GENERALE su un linguaggio più CONSONO alla PUBBLICA DECENZA da parte di TUTTI
    (non tanto perchè siamo degli SCARICATORI DA FORUM, quanto perchè senza volerlo, talvolta possiamo eccedere... )
    Anche se va detto che l' AMMONIZIONE vale solo come reprimenda, come ricordato dallo stesso MODERATORE, quindi in sintesi NIENTE DI GRAVE...
    Una sorta di PROMEMORIA PRO-BONO...

    Sul METODO forse, sempre a mio parere, si poteva SOPRASSEDERE essendo palesi le intenzioni GOLIARDE e non volutamente SCURRILI dell' utente; oltretutto in considerazione che l' utente TSPBAMBOO è appena rientrato dal SILENZIO STAMPA e magari un tantino di elasticità in più in osservanza del NUOVO SPIRITO che caratterizza il FORUM
    (tanti LITIGI tra utenti finiti a tarallucci & vino all' insegna del "VOLEMOSE BENE " - uno su tutti BOMBAROLO )

    In VIA DEFINITIVA nulla da obiettare...
    Il MODERATORE del FORUM ha come PRIMO DOVERE quello di MANTENERE L' ORDINE dello stesso, e può capitare che NON TUTTI i provvedimenti presi per ottenere lo SCOPO possano essere graditi...

    L' importante è non prendersi TROPPO SUL SERIO...

    FONDELLI caro GIORNO, FONDELLI...
    ALTRIMENTI CHE ESEMPIO DIAMO?... :D :D

    @ TSPBAMBOO
    Ho già scritto in merito alla prima ammonizione...
    Rileggitela, RADDOPPIALA per arrivare alle stesse conclusioni (che valgono DOPPIO )...

    uno ZORRO commentatore... :teach:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    NESSUNO , CREDIMI...NESSUNO HA MAI PENSATO MINIMAMENTE DI PRENDERTI PER IL CULO !

    SEMMAI PER IL CULO SI PRENDE VOLENTIERI DEI PESCIONI CHE HANNO PURE LA MANIGLIA PER ESSER PRESI PER IL CULO...

    pero' tu ci insegni ....prendiamo per il culo tuoi ospiti......

    giorno NON ESSERE COSI' AMAREGGIATO.....non ne vale la pena...
    guarda cosa ha fatto a me quel maniaco del ADMIN....mi ha tolto tutta la grafica.....

    IN OGNI CASO....NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO....

    dai su su che oggi ti rendiamo la giornata INTERESSANTE...

    :rotfl::rotfl:

    ps DIMENTICAVO LA BATTUTA DI BAMBOO MI HA LASCIATO ALQUANTO INDIFFERENTI IN QUANTO NE PIU' NE MENO è LINGUAGGIO COMUNE E QUOTITIANO ....CHE PIACCIA O MENO...

    nessuno si scandalizzi per cosi' poco ......... io non lo faccio :)
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    suvvia...me la merito pure io una bella ammonizione allora ;)
     
  5. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Un paio di settimane fa dissi che talvolta tenere il piede in due scarpe è una cosa normale.
    Quando vi è una situazione in cui si ritengono valide le obiezioni di entrambe "le fazioni" si può NON disconoscere le ragioni dell'altro continuando, tuttavia, a remargli contro. :p
    In quel contesto il "contendere" verteva se in nome della leggibilità del forum si ci debba porre in modo assolutamente serio e serioso.
    Il mio pensiero lo sapete. :D

    Stavolta invece mi sento di schierarmi piuttosto nettamente con l'admin (ma guarda che mi tocca fare :azz:;)).
    Non me ne voglia tspbamboo, che già in un intervento mi ha tolto letteralmente le parole di bocca (come più volte è capitato in altri tempi :sisi:), ma quel post (quello incriminato) non è un post da forum.
    Uno dei motivi a parer mio è che passato il primo istante goliardico... il post rimane nel tempo, non fa più ridere, anzi è di pessimo gusto.
    Tsp sa benissimo (troppo intelligente per non saperlo) che non è tanto una parola (in tutte le sue varianti) ma... come dire... la generazione di un contesto ambientale certo non edificante.

    Questo è il mio pensiero, quanto alle sanzioni sono di competenza dell'Admin e non mi intrometto.
     
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spero anche io che tsp (al quale rinnovo l'invito nell'U.G.F) non me ne voglia ma anche io ho trovato quel post troppo "diretto" e di discutibile gusto DATO IL CONTESTO nel quale è inserito...

    Sulle sanzioni......Forse bastava l'invito di giorno a moderare i termini che è arrivato in quel thread per tsp e per altri (me compreso)
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    A me l'utente tsp piace :love:, mi spiego meglio che è MEGLIO! ;)

    Mi piace perchè è uno di quegli utenti i cui interventi difficilmente risultano banali ma soprattutto perchè ha uno spirito spiccatamente goliardico che a me non dispiace anche all'interno delle discussioni troppo serie che talvolta capita di leggere.

    Non mi piace più:
    1) quando sbrocca: il litigio con eta rasentò livelli da denuncia penale :nono:e fu veramente pietoso da ambo i lati;
    2) quando fa il perseguitato: lasciamo i riferimenti hard e l'eccessiva (sottolineo eccessiva) scurrilità di linguaggio ad altri forum, ce n'è già tanta in giro! Ma questo vale per tutti (me compreso) quando ci lasciamo andare ad un linguaggio ed a comportamenti verbali più consoni ad un osteria di portuali che ad un forum di tt; nella fattispecie il post incriminato non mi pare nulla di che, visto in un contesto globale di un forum "pulito" invece stona.

    Come ha giustamente scritto Zorro in altro thread, questo è una nuova stagione del forum: per quanto ci possa essere possibile, cerchiamo di gettarci alle spalle i vecchi rancori o presunte ingiustizie subite e guardiamo avanti!!!! ecchecacchio :eek::rolleyes::D
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Come donna non mi fa piacere leggere quel post.
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ci sento bene non c'è bisogno di urlare (e tu dirai ridaje! ma purtroppo è così scrivere in maiuscolo equivale ad urlare su Internet)

    Comunque, se tspbamboo scrive OT in una discussione molto letta e quindi con alta visibilità scrivendo falsità sul provvedimento che gli ho comminato e quindi facendomi passare come chissà quale orco permettimi di potermi sentire preso per il culo.


    Esatto tu non ti scandalizzi, ma ci sono anche ragazzini (anche molto giovani) che ci leggono e mi metto anche nei panni loro o dei loro genitori.
    se fosse stato qualcosa di più pesante e reiterato tspbamboo sarebbe già bannato, invece gli sono stati dati solo 3 punti che scadranno tra 30 giorni... pensa che per essere sospesi per 1 (uno) giorno ci vogliono 10 punti infrazione. :goccia:
     
  10. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro


    In attesa del ter :azz::azz::azz:
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D STAVO PROPRIO URLANDO...:rotfl::rotfl::rotfl:

    poi per il resto condivido...pensa che ogni volta che il qudi parla con me al telefono diventa ricciolo e biondo...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Su questo caso sono d'accordo con te: a noi vecchiacci la battuta di Bamboo non scandalizza (manco me ne ero accorto...), ma può dare fastidio.
    Non capisco invece l'improvviso bisogno di conferme del Supermoderator...Qualcosa è cambiato nella gestione del castello?:mumble:
     
  13. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Giorno, sono con te, ma in effetti questa discussione denota insicurezza, non e' da te, rivoglio il super moderatore autoritario ed indiscutibile!
     
  14. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono d'accordo con l'ammonizione inflitta da Giorno. Al di là delle regole del forum, che bandiscono le volgarità - aspetto secondario - condanno con forza le volgarità gratuite come quella oggetto del provvedimento. Un conto è l'intercalare, un contro è l'iperbole, dire a uno che è un caxxone, nell'ambito di un litigio, per comunicargli la propria disistima. Per carità, meglio evitare comunque, ma quando è proprio gratuito così - da scuola media - allora il cartellino giallo ci sta e si è ancora fortunati. Anzi, come si dice nel calcio è un fallo (non è una parolaccia, eh) da cartellino arancione!
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ficco il naso solo per dire che invece ho apprezzato questo nuovo corso democratico. La decisione non cambierà ma almeno si può discuterne, come se fossimo su un forum. ;)
     
  16. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    il mio commento serio è che in un forum di tennis tavolo mi piacerebbe leggere di questo bellissimo sport.
     
  17. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Eh gia' :approved: ..... ma da qualche mese e' tutto un proliferare di minchiate ! :D
     
  18. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    APPUNTO!!!

    Quelli che ne sanno di Ping Pong (o se si vergognano di chiamarlo così Tennis Tavolo ) dove CAXXO sono finiti? :mumble:

    Si sono INTIMORITI di scrivere per il proliferare di MINCHIATE? :mumble: :mumble:

    POVERE STELLE!!! :mad: :mad:

    POSSIAMO FARE QUALCOSA?

    Caro SETTE
    Tu che sei appena arrivato, perchè non cominci a farci vedere cosa SCRIVE uno che scrive di TENNIS TAVOLO?
    C' E' BISOGNO DI FORZE FRESCHE... :teach: :teach:

    ...CHE ANZICHE' CRITICARE, CRITICARE E ANCORA CRITICARE CI DIMOSTRINO COME SCRIVE CHI VUOLE LEGGERE E SCRIVERE DI PING PONG (O TENNIS TAVOLO... )

    ATTENDIAMO FIDUCIOSI...

    uno ZORRO alle prese sempre con le stesse cose... CHE BARBA... :azz: :azz:
    P.S.: IOMLA vedi di qualificarti per i 4^ Cat. così il CAXXIATONE te lo faccio di PERSONA :D :D
     
  19. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Sono d'accordo con Giorno, il provvedimento ci sta, la frase oltre ad essere alquanto scurrile è irrispettosa verso le donne, e ci si dimentica che il forum è letto anche da bambini. Non so se è stato fatto ma avrei cancellato la frase.

    Salute :birra:
     
  20. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro


    Esimio,
    vorrei che leggessi quanto scrissi qui

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=249946&postcount=12

    e che ritengo ancora valido.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina