1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Infrazione a GIORNO per comportamento non idoneo

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 21 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    DIREI CHE QUESTA VOLTA UNA TIRATINA D’ ORECCHI AL NOSTRO CARO SUPERMODERATOR NON POTRA’ CHE FARGLI BENE

    ANCHE PERCHE’ ULTIMAMENTE LO SI NOTA TROPPO PRESENTE E INTERVENTISTA
    NOI CHE GLI VOGLIAMO BENE GLI RAMMENTIAMO CHE ANCHE DIO AL 7° GIORNO SI RIPOSO’
    (genesi 1.2 )

    POSSIAMO COMINCIARE

    Visto che ho notato che GIORNO è in “Presenza Cronica “ da un po’ di tempo a questa parte, posso comprendere qualche DEFAIANCE (niente di che, s’ intende… ) dovuta al SUPERLAVORO.
    E siccome consideriamo GIORNO uno di noi, per RISPETTO gli attribuiamo la GIUSTA ammenda:

    AMMONIZIONE PER COMPORTAMENTO NON CONSONO ALLA CARICA DETENUTA.

    I CAPI D’ ACCUSA

    1) La più immediata INFRAZIONE contestata è l’ aver CHIUSO il thread “infrazione a TSPBAMBOO per linguaggio scurrile “ dopo aver lanciato una sfida a ZORRO, cosicchè egli non possa REPLICARVI
    (beninteso, trattasi di SFIDA simbolica, nessuno mal interpreti come reciproche polemiche… )

    2) Sull’ ARGOMENTO:
    Innanzi tutto ZORRO non si è MAI lamentato per mancato rispetto nei suoi confronti (che non glie ne frega una cippa ) quanto per la mancanza di rispetto GENERALE

    In secondo luogo, per quanto si voglia INSISTERE il termine “CRICCA “ è sempre inteso come DISPREGIATIVO, e tanto più lo si evince dal CONTESTO
    Non era necessario SCOMODARE wikipedia
    Insistere in senso CONTRARIO sembrerebbe più una “arrampicata sugli specchi “…:specchio: ...:D

    3) Non sfidare MAI ZORRO che sai che poi la raccoglie…
    Infatti l’ ho raccolta e sono andato a CURIOSARE nel FORUM citato…

    E questa è l’ INFRAZIONE più GRAVE. :mad:

    Come hai potuto paragonare il nostro (TUO ) FORUM, che è una piccola comunità di 6000 iscritti circa, una piccola ma GRANDE famiglia dove più o meno si è tutti amici, dove spesso ci si conosce, ci si INCONTRA piacevolmente ai tornei, ci si scambia MP, si BISTICCIA anche qualche volta (ma poi ritorna il sereno )

    con un FORUM prettamente COMMERCIALE, dove appena entrati si respira un’ ARIA GELIDA, dove un terzo se non più delle SEZIONI sono riservate al MERCATINO, e soprattutto che conta oltre 100.000 iscritti?

    A parte il fatto che MAI ZORRO si iscriverebbe in un FORUM dove prevale la noia
    (come potrebbe l’ argomento HI FI e similari EMOZIONARMI quanto il TT?),
    ma è OVVIO che in un posto così AFFOLLATO i moderatori, con migliaia di iscritti postanti al giorno devono tenere un pugno di FERRO per mantenere la disciplina…

    E’ come voler paragonare il comportamento delle forze dell’ ordine di una grossa città (alle prese con mille problemi spesso enormi ) a quelle di un paesello dove tutti si conoscono…
    Se lì parcheggi in divieto di SOSTA è facile che il vigile venga a cercarti per i negozi pregandoti di FARE PRESTO…

    LORENZO! LORENZO!... non è da te…

    Ti posto un pezzo preso in quel FORUM dove il moderatore rispondeva ad un penitente:

    4) Mancanza nell' occasione di SPIRITO & ELASTICITA’ :
    PALESE l’ IRONIA dell’ utente TSPBAMBOO per chiudere abbassando i TONI…
    Un moderatore ILLUMINATO avrebbe dovuto constatarlo con COMPIACIMENTO, non con STIZZA:mumble: :azz:
    Bisogna che ti procuri una LAMPADINA… :D :D

    P.Q.M.

    la CORTE, visto i capi d’ accusa e sentito il VERDETTO della giuria composta da:

    ZORRO :cool:

    Dott. De La Vega :teach:
    spec. in ANALISI logica & razionale

    pediatra Dott. Diego De La Vega :p
    spec. in malattie dell' infanzia

    e quindi presente in numero legale, condanna l’ imputato a postare in codesto TOPIC in maniera ESPRESSAMENTE goliarda e OT in colore rigorosamente VERDE (non ROSSO ) onde fare AMMENDA dei suoi peccati

    LA PRESENTE SENTENZA OLTRE ALLA PROVVISORIA ESECUZIONE E’ DA INTENDERSI COME SFIDA (sempre nel senso buono ) ALL’ IMPUTATO ALLE PROPRIE CAPACITA’ DISTENSIVE.



    Avv. Don Diego De La Vega :king:
    principe del foro

    P.S.: NON FARE PARALLELI CON ALTRI FORUM
    IL NOSTRO E’ IL PIU’ BELLO, E IN NESSUN ALTRO SI RESPIRA L’ ARIA CHE C’ E’ QUI…
    ::approved: :clap: :hail:
    P.S2.: ZORRO NON PARLA PER CONTO TERZI MA DEI F.LLI... :D
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    LASCIATE STARE IL MIO AMICO GIORNO!!! :love:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Zorriquito.. qualcosa é già trapelato.. ne hanno fatto qualche accenno Capostipite e GWT...
    ..sembra che stia avvicinandosi il Giorno fatidico.
    Il Supermoderator sta per convolare.. mi sono spiegato? Questo ci convola da un giorno (scusa la ripetizione) all'altro.

    Tra poco mi chiederà di prestargli la firma col filo spinato e il Giorno oltre il filo spinato.

    Capisciamm'é? :approved: E mi raccomando.. defaillance.. ah già ma tu sei ispanico. :D
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    BETA STAI LONTANO DAI GUAI
    COME PRESIDENTIzzIMO DEL BERTAFANSzzCLUBTI PROIBISCO DI METTERTI NEI GUAI !!
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    azz che scoop...
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quì siam mica tutti nella chat dei mods. Facciamo un sondaggione su quanti lo sanno già? Vabbè che io son sempre l'ultimo a sapere le cose.. e l'ultimo chiuda la porta. :D
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Manchicani!!!:D
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ma no dai, stè cose le sanno solo gli amici cari....quindi tu per forza dovevi saperlo...
    about chat dei mods ti ho già detto in privato...evidentemente non è stato sufficiente...ancora una volta...schiect schiect...
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    smettila di fare il polemico che poi la gente ti prende di mira
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:23 ---------- Il post precedente era delle 11:20 ----------

    scusa casta hai testto le gomme del giando , mi sembra avevi preso un impegno con la comunita' !!

    :D
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Reject Mods Chat !!!

    La chat dei mods permette di cazzeggiare alle spalle degli utenti. Sfido io che poi non ne sentite il bisogno altrove.
    Date una chat in evidenza sul panel a tutti e poi vedi come restano pulite le discussie. ;)

    Facciamo un esperimento? Cominciate a dare una chat sul panel a quelli della "cricca".. e vediamo l'effetto che fa. ;)
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG][​IMG]
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    DICHIARO APERTA LA CACCIA AL BETA

    NON MI ASCOLTA MAI !!!:rotfl::rotfl:

    [​IMG]

    PS GLI HAI RESTITUITO LA CAPARRA
    LO HAI TOLTO DALL'UGF?

    ORA LUI è UN NERD !!

    :rotfl::rotfl:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Datemi una mano piuttosto ad avere una chat sul panel!! Oppure a chiedere l'abrogazione di quel vetro a specchio poliziesco che é la chat dei mods.
     
  14. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Volendo la chat non è poi cosi' difficile da raggiungere.....(un clik su community e uno su chat)
    Per quanto riguarda l'abrogazione, non conosco quindi non mi esprimo
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap:
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' diverso.. permettimi. Guarda come é finito il Fight Club (non me ne voglia il Bomba). Una cosa é avere uno spazio sempre in evidenza dove sparare la cazzata.. e via. Un altro dover aprire il frigo.. cercare la bottiglia.. lo stappabottiglie.. il bicchiere.. finisce che ti passa la sete. :p

    Pe creare cazzeggio io devo cogliere l'attimo, lo stimolo che i posts mi consegnano. Ironia pronta all'uso e usa&getta.. che non inquina le discussie con cose che hanno senso per quell'attimo. ;)

    Dovrei postare la mia sporca attività di dossieraggio ma non so come andrebbe a finire. Anche se io non ho vincoli di lealtà coi mods perchè l'avermi abilitato per un giorno alla chat dei mods é stato un errore dell'Admin. :D
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi fammi capire, vedi un post che ti "ispira", vai in chat e lo commenti ironicamente?
    Dovresti sperare che gli altri della cricca abbiano avuto il tuo stesso stimolo, altrimenti lo commenteresti da solo........
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fai conto che la chat sia sempre in evidenza: anziché andare OT sul thread spari la cazzata sulla chat.. e gli altri rispondono al cazzeggio se ne hanno voglia. la discussia resta pulita. Il cazzeggio del giorno dopo.. cui prodest?

    I mods hanno una chat privata sempre sul panel. E ne sparano di battute alle noste spalle, vai tranqui. Se la chat fosse pubblica, con uno scroll per vedere un tot di msg in pochi centimetri.. secondo me potrebbe risolvere molti problemi: metti un link alla discussia cui ti riferisci e spari.. semplice no?

    Eta Beta Dom Bairo Tupamaro.. alla tua età? Mavvà! :D
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vieni in chat che ho una battuta da dire...............
     
  20. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]



    BASTA AGGREDIRE IL BETA...:azz:

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina