1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

infortunio in campionato

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mencozzi, 9 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Sabato sera mi sono infortunato,credo si tratti di una contrattura al polpaccio sinistro,fatto sta che ho dovuto ritirarmi,zoppicavo vistosamente ed il dolore al polpaccio era lancinante.
    Vengo sostuito e fin qui non c'è nulla di male! sapete invece che seccede? Il mio compagno titolare se la prende con me e comincia a blaterare che in realtà il mio infortunio è un bluff e che la mia è una semplice sceneggiata per mettere la squadra nelle condizioni di perdere.
    Mi chiedo se una persona simile con una mentalità così gretta possa praticare il nostro sport senza rendersi conto dei danni che provoca.
    Mi ha fatto sentire inutile ed in colpa e continuava a farneticare parole senza senso su di me.
    A lui importava solo vincere e la prospettiva di perdere gli ha fatto letteralmente perdere il lume dell'intelletto.
    Siamo stati vicini alla vittoria,per noi importantissima ai fini della salvezza,e devo fare i miei complimenti al giocatore che ha preso il mio posto,si è dimostrato all'altezza della situazione lottando fino all'ultimo punto tirando fuori carattere e gioco.
    Solo la sfortuna gli ha negato una meritata vittoria che ci avrebbe permesso di vincere la partita e di aggiudicarci i 2 punti preziosi per la nostra bassa classifica.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mencozzi!! Simpatico Mencozzi sei un pò sfortunato in questo ultimo periodo...o sbaglio?
    C'è chi ti "soffia" la soluzione del tuo indovinello in forum (accidenti a "quella rete") e ora ti sei pure fatto male! Preoccupazioni? Tensione?
    Del tuo "ignorante" compagno di squadra ...FREGATENE! Ora pensa a curarti, poi tornerai in formissima e sarai in grado di portare vittorie alla tua squadra. Non ci saranno vittorie? Non importa, l'importante è che t'impegnerai al massimo...poi quello che sarà, sarà.
    I momenti NI capitano a tutti. Forza e "duroooooooooo" gergo pongistico mai da dimenticare! Ciao;) ;) ;)

3. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Sei Mencacci?
    Il tuo compagno scommetto era il Pinca?

4. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Grazie Sunnie per il Tuo sostegno morale sarò ancora più determinato di prima appena mi rimetterò in sesto e giuraci che darò l'anima per vincere poi se dovessi anche perdere farò i miei complimenti all'avversario e gli stringerò la mano e spero che il mio esempio di sportività faccia rinsavire il mio compagno di squadra ciao e grazie di nuovo :) :)

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non mi ringraziare Mencozzi. Ti faccio i miei più cari auguri per la tua attività pongistica e rimettiti in forma! Son certa che le capacità ce l'hai! (si vede anche da cosa scrivi...sssss ma non lo dire a nessuno! Rete in bocca! :p ;) ;) ;) :approved: )

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Bell'ambientino, non c'e' che dire...
    Fossi in te finirei il campionato e me ne andrei in un'altra societa', oppure chiederei di essere spostato in altra squadra, magari anche in una serie inferiore pero' dove ci sia serenita' e affiatamento coi compagni.

Ciao
    Pier

8. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto!Il morale della squadra conta molto.;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina