1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Informazione sui gss.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pingman, 12 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Ciao ragazzi, frequento un quarto superiore e parteciperò ai gss di tennis tavolo: la mia prof stava dicendo che forse anche per noi del triennio c'era la possibilità di arrivare alle fasi nazionali, ma perché si disputerà una manifestazione a livello nazionale anche per i juniores? Ne sapete qualcosa?

Grazie,ciao.
    - - -
    Nessuno ne sa niente?

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    io ho fatto io giochi quest'anno a lignano ma per l'anno scolatica prossimo non dovrebbe andare il tennis tavolo...altrimenti ci volevano silurare......:muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina