1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info Sulla mia racchetta..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da slex, 5 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. slex

slex Nuovo Utente

Buon Pomeriggio raga..
    Volevo delle informazioni sulla mia racchetta..Tipo: se è buona o se la devo cambiare.. e una STIGA: ALERO DUE STELLE

Poi una curiosità..cosa significano queste stelle...io sono pravo nel punto di vista pratico..ma di teorico non sò prorpio nulla...e anche un altra cosa.. come posso pulirla? cioè la superfice di gomma con acqua? GRAZIE del vostro aiuto..

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Usassi il tasto cerca troveresti risposta a tutti i tuoi dubbi!

Comunque le racchette con le stelle sono racchette amatoriali e quindi di basso livello...quelle buone sono quelle che si assemblano!

Per pulirla va bene acqua e passi sopra una spugnetta...se no ci sono spray fatti apposta che puliscono bene le gomme ma consumano un po la superficie...questi spray li trovi tranquillamente anche da Decathlon!;)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao..allora quoto tutto quello che ha scritto Pongista92 ed inoltre ti consiglio questa interessante guida fatta da gspix..vedrai ti sarà utile.

[Guida] La mia prima racchetta

Bye, Bye:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. massimomax

massimomax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dipende dal tuo livello di gioco se è`puramente amatoriale o se hai qualche intezione piu seria e ti vuoi avvicinare a qualche societa di tt potrai varti consigliare da qualcuno piu`esperto o addirittura provare qualche racchetta per capire quale è`piu`adatta alle tue caratteristiche.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina