1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info su telai

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietroa66, 17 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    salve a tutti,non so se sto postando nell'area giusta del forum..vorrei chiedervi se lo stesso telaio puo' variare di peso..ad esempio ne ho comprato uno che veniva dato dal sito a 98g,quando mi è arrivato per curiosita' l'ho pesato(mi sembrava un tantino +leggero) il risultato è che pesa meno 15g....è plausibile questa cosa?vi ringrazio anticipatamente.

2. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    si è normale se prendi 10 telai uguali avranno tutti e 10 peso più o meno diverso e di conseguenza avranno caratteristiche più o meno simili

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Diciamo che non è che "può" variare di peso, ma che è quasi impossibile trovarne due uguali! Questo è dovuto sia alla caratterestiche di disomogeneità del legno, sia alla poca accuratezza nel produrre e controllare i materiali...:muro::muro:
    Così come due gomme uguali nel nome non sono uguali nel comportamento... ma questa è una storia vecchia come il tennis tavolo.

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    E sperare sempre che cambi solamente il peso!!! A volte cambia anche il feeling:muro:

5. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    grazie per le delucidazioni ragazzi!!!ogni giorno che passa imparo sempre qualche cosa di nuovo in questo forum.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina