1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info su telai Stiga all 80'

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vipera, 11 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Carissimi pongisti, vorrei sottoporvi questo quesito:
    io possiedo 3 telai indicati nel titolo due dritti e uno concavo; non so cosa fare.
    Li tengo tutti oppure ne endo magari uno ma a quale prezzo.
    Aiutatemi:confused::eek::muro:
    Grazie a tutti Luca

2. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao vipera vendili tutti a me 5 euro l'uno ok :approved:

scherzo :king:

su ebay i vecchi stiga li vendono a più di 60 euro però penso che molto dipenda dalle condizioni .
    ciao e buonanotte

3. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io rilancio a 6 euro..
    RI-Scherzo... ;-)

4. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ero già consapevole della simpatia della nostra Faina, ma vedo con piacere che non è il solo.
    Scherzi a parte volevo veramente delle valutazioni visto che vorrei venderli, senza smenarci e senza "frodare" nessuno; considerando che non ho idea del valore di mercato
    Grazie mille Vipera

5. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non pensi che sarebbe meglio postare qualche foto di questi telai?
    Utenti come Mago potrebbero aiutarti nella valutazione.

6. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Hai colpito nel segno:p
    Mago mi ha cotattato per mp appunto per chiedermi le foto purtroppo non so come metterle in questo dibattito se qualcuno vuole le invio via mail:D
    Scusate ma non s può saper fare tutto

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non ti preoccupare: nemmeno io ero capace a postare foto(anche oggi non saperi metterle a grandezza "normale" ) però ho letto le istruzioni proprio qui su FAQ :cerca la discussione in cui si spiega come fare.EDDDAII:approved:

8. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Grazie mille ora ci provo:hail:
    - - -
    Io ho provato ma nulla mi spiace per foto solo via mail sin che riesco:muro::muro::muro::azz:

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    almeno come si chiamano e se sono all ho off....

10. Lukemaster

Lukemaster Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    basta andare sul sito: http://imageshack.us/
    pulsante "Sfoglia" => Selezioni il file della foto => premi il pulsante "Host it!"

dopo averla caricata verranno fuori un po' di link... ognuno dei quali ti consente di puntare all'immagine in modo diverso (se non erro c'è proprio un link creato apposta per l'inserimento nei forum).

prima di chiudere la pagina, prova il link in un'altra finestra/scheda del browser e poi, se è ok, mettila sul forum in due possibili modi:
    1. se il link contiene anche tag come [ IMG ] ... e [ / IMG ] allora è già pronto da incollare sul messaggio del forum
    2. se ha il link e basta, clicca sull'icona gialla della montagna nell'editor del forum e incolli l'indirizzo

ciao

11. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao vipera! su ebay uno stiga all come il tuo è stato venduto a 55 euro ma ce ne sono anche alcuni dello stesso tipo a 90 euro e più. forse mago può essere più preciso, comunque penso tu possa venderli sicuramente dai 50 euro in sù. bye

12. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    I telai come scritto nel titolo sono ttti degli All Salser concavo e jonson dritto
    Ora attendo risposta da Mago poi passo alla sessione di vendita grazie a tutti

13. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Gli Alser, notoriamente, erano concavi.
    I Johansson invece erano conici, non dritti. Quelli dritti erano gli Stellan Bengtsson.
    A parità di modelli ma costruiti in anni diversi, ci possono essere differenze notevoli di prezzo.
    Se imparerai a postare le foto, forse si potrà fare una valutazione più corretta, anche in base allo stato d'uso dei telai.

14. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Hai ragione è dritto ed è un Bengtsson ;purtroppo ho provato a postere le foto ma dal sito non riesco a postarle poi nel forum.
    Comunque se vuoi anche solo per curiosità ,te le invio, se mi lasci i tuo indirizzo mail in mp.

15. mohr

mohr Nuovo Utente

che tenerezza
    Stiga Allround, la mia prima racchetta seria...
    ma poi avevo tenuto solo il manico conico, la padella l'avevo sostituita con quella del Surbek Butterfly, che stupido
    manico incollato tutto a Vinavil e lasciato un po' lasco per averlo più elastico
    le gomme con la para del negozio di biciclette
    Sriver L solo sul dritto, costata 3500 lire, quasi la paghetta di un mese, e chi aveva i soldi per 2 Sriver (già allora i prezzi Butterfly ...)
    tanto il top di rovescio era da venire...

16. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Vedo con piacere che ci sono un sacco di ragazzini ancora in giro.:D
    Schrzi a parte erano bei tempi e tutto era più facile; c'erano 1/4 delle gomme e telai di oggi:muro:

17. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2

E tu vuoi vendere i tuoi gioielli? autentici pezzi di storia (pongistica), ma tienili che poi ti penti. :)

Ps: senza la tua allround Alser, poi ce la farai a battermi ancora? :D

18. mohr

mohr Nuovo Utente

ha ragione
    se servono soldi, prima ipoteca la casa e la donna...ma l'allround Alser no

19. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Visto che Vipera ha avuto difficoltà a postare le foto, penso di fargli cosa gradita a postarle io:

I numeri che vedete sopra le foto corrispondono a quelli delle foto che mi sono pervenute

Sono telai molto belli e tenuti veramente bene. Personalmente non me ne disferei.

006
    005
    004
    003

001
    000

20. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ragazzi mi state commuovendo per la vostra cortesia,ieri ho provato il nuovo telaio che ho in firma e sinceramente non ne ho vinta una.
    Va però detto a mia difesa che non c'era Faina ;se nò almeno una la vincevo.
    Sta comunque il fatto che di tre telai uguali non me ne faccio nulla e quindi almeno di uno me ne voglio "liberare"
    Per ora grazie e continuate così:banana:
    Luca

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina