1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info rapide su colla...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da supermaggio, 18 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Ho bisogno un chiarimento....io incollo fisso e volevo sapere se la colla tibhar clean glue 250ml (barattolo nero con stemmino verde) è considerata colla fresca o colla fissa?

Avevo letto che un utente aveva avuto problemi con la colla LDS normal, è di scarsa qualità?

Grazie!

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    da quel che so la colla Tibhar fissa è la "Individual"

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Se è colla fresca ci dovrebbe essere scritto "speed glue" sul barattolo da qualche parte. Se vuoi l'effetto "colla fissa" basta non rinnovare l'incollaggio.

4. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Ecco volevo proprio sapere questo, mi è stato ripetuto piu volte che in sostanza colla fresca e fissa sono identiche. Il problema però sta nella viscosita: la colla fresca, piu liquida, in teoria fa espandere la gommapiuma giusto? cosa che io non gradisco...
    se cosi' fosse allora è meglio optare per una fissa vera e propria...

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Vero, si dilata all'inizio, ma se la fai asciugare molto prima di incollare la gommapiuma si ritira perchè la colla evapora. :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina