1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info negozio on-line

Discussione in 'Principianti' iniziata da Happy, 7 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Happy

Happy Nuovo Utente

Ciao, essendo un pricipiante autodidatta (nel senso che non sono tesserato) ho intenzione di farmi assemblare direttamente la racchetta dalla Zeropong paganto quanto da loro richiesto per il servizio.
    Ho saputo che è mi possibile scegliere fra un incollaggio fisso o veloce.

Qualcuno è in grado di dirmi se il trattamento sul telaio avviene anche con il turapori in entrambe le due alternative, o solo con la veloce e se questo sia da richiedere oppure è da considerarsi una ovvia "buona" (?) prassi.

grazie

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il trattamento con il turapori e' importante per chi incolla e scolla le gomme, per evitare che schegge di legno rimangano incollate sulla gomma.
    A meno che il telaio non abbia difetti superficiali, per incollare le gomme in modo definitivo non penso sia necessario, comunque chiama zeropong e ti diranno loro! :approved:

3. Happy

Happy Nuovo Utente

grazie per la risposta

la questione era prorpio se chiedendo un incollaggio fisso mi pregiudicherei la possibilità di provare in futuro quello a fresco anche con altre gomme senza rovinare troppo il telaio.

non avendo mai assemblato non so cosa implica sui materiali in quanto a deterioramento lo scollare gomme incollate fisso

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Fatti mettere in ogni caso il turapori, e poi fatti incollare le gomme fisse, un domani se e quando vorrai provare ad incollarle a fresco potrai farlo senza problemi... :approved:
    E comunque il "vantaggio" di incollare fresco è molto soggettivo...;) per alcuni inesistente, per altri essenziale e per alcuni ancora peggiorativo, dipende tutto dallo stile di gioco e dalle gomme che usi, ma finchè non si gioca a livelli elevati non è assolutamente necessario, anzi.

5. mOtEnAy*O*YoDa

mOtEnAy*O*YoDa Nuovo Utente

Squadra:
    MAGGICA ROMAAAAAA!
    posso fare una domandina?? ... come no ... vabbè la faccio lo stesso :p ma le gomme che compro da zeropong sono già comprensive di gomma piuma o devo comprarla a parte?? :confused: :confused:

THANKSSSSSSSSSSS!!!!

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Se compri una gomma e' comprensiva di tutto, se compri un topsheet devi prendere anche la gommapiuma.
    Ciao! (e comunque non solo da zeropong, ma in qualsiasi negozio e' cosi' :approved:)

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Consiglio d'amico (gia' ribadito): metti il turapori: se un giorno vuoi provare un'altra gomma, sarai molto facilitato e non rischierai di scheggiare il telaio !

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina