1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info Juic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da retina, 20 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. retina

retina Utente

Qualcuno potrebbe farmi una descrizione delle gomme Juic?

Spin Spiel

Spin Spiel HT

Spin Spiel SV

999 Elite

999 Elite SV

Vorrei anche sapere dove poterle ordinare…. Grazie

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    prima le trattava ttpoint ora che è stato venduto dovrai parlarne con cumi anche se non credo che il suo ttplanet tratti ancora questa marca, mi sa che ti dovrai rivolgere all'estero :approved:

3. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io ho avuto modo di provare la 999 elite sv , max ,superficie appiccicosa , gommapiuma non tra le più dure , pagata 30 euro , non vale i soldi spesi ,gomma molto lenta , da difensore , anche max . Allora non usavo la colla fresca , forse incollandola va un po' di più. Comunque mi deluse parecchio

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    anche io ho usato la 999 elite SV e confermo quanto sopra;superficie media gommapiuma soft, l'ho usata in difesa, chop di dritto e topspin lento a giro (quindi per me andava bene).... davvero buon controllo e non veloce; però ha un brutto difetto, ma magari era solo quella gomma; il trattamento superficiale che la rendeva appiccicosa l'ha anche infragilita e presto ho dovuto cambiarla perchè si staccavano dei pezzettini di gomma nel bordo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina