1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Info Globe 999

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gian, 29 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, chi mi sa dare qualche info in più sulla Globe 999?
    Grazie.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ne ho montate alcune nelle racchette di alcuni "amatori" quest'anno: tagliano forte(come la 666) ma sono un pò lente causa gomma piuma(anche in quelle di spessore elevato . Ne ho ancora una rossa già tagliata, "accelerata",sostituita gp ,ora simile alla sriver. Te la porto in palestra, anzi no domani a casa tua...

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Con mm bassi è una gomma estremamente difensiva, feeling medio duro, per il gioco di taglio (molto molto taglio), blocco e chop soprattutto sul rovescio; con mm alto e ottimizzatore è una gomma per attacco, topspin a giro e schiacciate di chiusura vicino al tavolo da montare su telaio non rigido.

La versione Globe 999T invece è molto più elastica e veloce della Globe 999 feeling medio.

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... Lucio, perchè la 999T-1 l'han tolta dalla lista gomme??:mumble:

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  6. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie mille per le info...
    Adesso mi diletterò nel provarle sia sul diritto che sul rovescio...

Tanto da qui a settembre c'è un bel po' di tempo x gli esperimenti!!!!

7. lurajal

lurajal Nuovo Utente

Ti riporto la mia esperienza sulla globe 999:
    con gommapiuma da 1.5 ottima in difesa sul rovescio ma anche per controattaccare con flip vicino al tavolo dato che ha un ottimo aggancio, ottimo il block con la gommapiuma dura.
    Con gommapiuma da 2.2 l'ho provata sul dritto e non sono stato molto soddisfatto, troppo lenta in attacco soprattutto se ti trovi un po' distante dal tavolo.
    Il tutto l'ho provato su telaio off- 8040 della 729 mediamente rigido.
    Alla fine sul dritto ho preferito una 729-3 trascend da 2.2, quasi stesso tipo di superficie appiccicosa ma molto + veloce in attacco e cosa da non sottovalutare si riesce a choppare anche con 2.2mm di gommapiuma.

Ciao,

Lurajal

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina