1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

info associazioni per principianti curiosi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Pegasork2, 4 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pegasork2

Pegasork2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,

mi chiamo Marco e vivo a Roma per motivi di precariato :azz:
    zona ponte lungo.

con un mio amico abbiamo riscoperto la curiosità per il ping pong, parlo di curiosità perchè non siamo proprio delle cime eheh

andiamo in sala giochi a giocare e ci divertiamo un mondo, nonostante i nostri colpi di base sicuramente anomali!

volevo chiedere, potreste consigliarmi un'Associazione con la quale confrontarsi per crescere bene in questo sport? Sicuramente giocando con persone competenti impareremo meglio la tecnica e ci divertiremo di piu' ;)

Sicuramente sono Club che prevedono quote d'iscrizione, va bhè, anche in sala pago! speriamo solo che non siano proibitive per noi precari sia nel lavoro :mad: che nel ping pong ;)

Grazie in anticipo per le risposte, forse è la volta buona che mi appassiono davvero a questo bellissimo sport :metal:

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ciao, ho letto il tuo messaggio e sono andato a recuperare la risposta che avevo dato ad un altro prima di te che aveva la stessa richiesta:

Secondo me ti conviene chiedere informazione ai giocatori della società alla quale ti vuoi iscrivere (in base alla vicinanza di casa immagino )
    Vai sul sito FITET alla voce portale risultati, clicchi nella sezione REGIONE (a sinistra scorri in basso ) e scegli LAZIO.
    Ti appare la schermata con campionati (c2 gir. A ecc. ), ci clicchi ed esce la classifica del girone scelto.
    A sinistra c' è una finestra con scritto società dove cliccando escono fuori dati e n° telefonici delle società.
    Sfogliale e scegli tu quale...:banana:
    Sperando ti sia utile..:clap:

Saluti ZORRO :approved:

3. Pegasork2

Pegasork2 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,

grazie per la risposta, do subito un'occhiata!!!

alla scoperta del ping pong nella capitale ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina