1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Indoor o Outdoor??

Discussione in 'Principianti' iniziata da cabs84, 12 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cabs84

cabs84 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vito Danieli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    come detto nella presentazione non sono un pro ma un appassionato che si diverte a giocare con gli amici nel tempo libero.
    Mio fratello ha fatto da poco 18 anni e gli volevo regalare(mi volevo regalare hahaha) un bel tavolo da ping pong. Con questa scusa ho anche un budget maggiore da poter spendere.

Ovviamente non essendo esperto ho un bel po di dubbi.

1)Ho la possibilità di giocare sia all'esterno che all'interno, e per questo ero orientato su un tavolo outdoor (ho visto un po di cornilleau alla decathlon come esempio), ma leggendo qui le discussioni ho capito che il rimbalzo della pallina e anche lo spin risentono molto del materiale (melammina) utilizzato e anche dal supporto inferiore al tavolo.
    Considerando che cmq fuori ci posso giocare solo in primavera(Pasqua) e d'estate(Agosto), che la garanzia sui piani outdoor è 10 anni e su quelli indoor è 3 anni e che il costo tra outdoor e indoor, a parità di modello, varia di 100 euro(piu o meno), cosa mi consigliate???

la mia intenzione era quella di prendere un outdoor per avere la possibilità di giocarci sia dentro che fuori... ma a questo punto, dopo aver letto un po di pareri, non so davvero cosa sia meglio.

2) potete propormi qualche link di tavoli che ritenete validi (diversi dai cornilleau)? il mio burget è di 400 euro!

Pleaseeeeeeee HELP ME!!!

Grazie:)

2. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
  3. cabs84

cabs84 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vito Danieli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mmmmmmmmm non male! ma sia i piedi che i giunti mi sembrano un po sottili! Pero' si chiude! Questo è molto importante per me perchè lo devo mettere in una sala abbastanza grande, ma che uso anche per fare delle cene o roba simile! mmmmmmmmmm

Cmq tu mi consigli di prenderlo in ogni caso Indoor, vero?

Grazie MILLE

4. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
  5. cabs84

cabs84 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vito Danieli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che ne pensi invece del cornilleau 500 indoor?

http://www.cornilleau.com/loisir/pro...?id=28&t=t&g=2

L'ho trovato a 400 euro rispetto a quello che mi hai consigliato tu ha il piano da 22mm e anche il sostegno mi sembra piu cazzuto..

Pero' effettivamente l'idea di prendere due buone racchette... ahhahahah

Si hai ragione! piu sono belli e piu costano! ora sto facendo un giro sul sito della donic come da te consigliato!

www.donic.com

6. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Chi cerca trova...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina