1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Indeciso su che telaio e gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simonspin, 18 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao sono indeciso cosa acquistare per la prossima stagione...due telai in particolare mi stanno piacendo ma non gli ho mai provati e cioè il waldner senso ultracarbon e l'ovctharov senso.
    mi potete dire qualche opinione e che gomme montare, sono un giocatore attaccante in top spin soprattutto con il dritto, il rovescio devo ancora migliorare ma ogni tanto un colpo buono lo do..

poi ho anche il balsa carbox5 che è sempre ottimo..

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

come mai dici che ti stanno piacendo se non gli hai mai trovati? :O :confused:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Magari gli piacciono esteticamente...:sisi:
    Il Donic Waldner è un magnifico telaio se abbinato a gomme soft...tipo le nuove gomme della Donic con S2 o X2...direi che è una buona combinazione!

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    mi piacciono dalle caratteristiche che ho letto più o meno..vabbe il waldner una volta lo provato e mi è piaciuto molto, le gomme purtroppo nn ho idea di come siano

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina