1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

incontri

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Viva, 21 Dic 2020.

1. Viva

Viva Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Viva Vi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Viana
    Ehi, la mia amica è molto sola in questo momento e sto pensando di registrarla su un sito di incontri e fissare un appuntamento con lei. Cosa pensi? Ottima idea secondo me
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Dic 2020, Data originale: 21 Dic 2020 ---
    Hey. Sì, questa è davvero un'ottima idea, pensare che la tua ragazza lo apprezzerà quando lo scoprirà. Io stesso uso un sito di incontri. Su questo sito leggi qui ho potuto trovare la mia amata ragazza, con la quale stiamo insieme da molto tempo e siamo felici. Pensiamo che presto faremo un matrimonio. Sono sicuro che puoi trovare la tua ragazza un bravo ragazzo con cui sarà felice

2. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...La mia amica è molto sola..../Quote..
    Poverina. Insegnale a giocare a ping pong. Uno sport per due o per quattro,favorisce la socialità. Sul tavolo e accanto al tavolo si puo' intrecciare sempre qualcuno/a. ..
    Non rimarrà più sola.
    O e' forse un pretesto per cercare altro?

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

Prendete un gatto

A Milocco Ettore e andras piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina