1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

incollare fresco gomme effetto colla fresco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alsss, 14 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alsss

alsss Utente

ciao, so che non è consigliato incollare fresco con le gomme effetto colla fresca, ma se incollassi una gomma come la vari spin dtecs o la nimbus sound della tibhar con la colla fresca (il cui effetto dura poche ore) una volta sola e poi basta andrebbe bene? o devo usare per forza la colla fissa? grazie

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Io una volta ho provato ad incollare fresco le Tango della Joola, e facevano un rumore da paura!! :king:

3. alsss

alsss Utente

avrei deciso di non incollare a fresco tutte le volte, ma solo la prima volta e poi basta. è sconsigliato farlo con quel tipo di gomme? devo prendere la colla fissa?

4. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Beh, penso che essendoci la colla fissa apposta, sia meglio quella... più che altro perchè la colla fresca ha il primo periodo dopo l'incollaggio di massimo rendimento, ma poi decade parecchio..
    Può essere anche che poi rischi che la gomma ti si stacchi più facilmente, ma questo sinceramente non te lo so ben dire, in quanto sono anni che incollo sempre fresco e non ricordo più com'è quella fissa... :goccia:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che per le gomme ad effetto colla fresca incorporato non sia consigliabile usare la colla fresca. Si rischia di rovinare l'effetto intrinseco delle stesse.

6. alsss

alsss Utente

Allora metterò la colla fissa però Non sono molto pratico di materiali. questa qui sotto è colla fissa?

TIBHAR Individual Tube 1,70 EUR
    incl. 19 % Tax excl.Shipping costs
    Product No.: 177
    Print product data sheet
    Shipping time: 3-4 Days
    TIBHAR Individual Tube

Thin glue for normal glueing with very good adherence.
    25g Tube

This Product was added to our catalogue on Thursday, 17. May 2007.

Customers who bought this product bought also the following products:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sembra che sia una colla normale e non rapida.

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Con la colla fissa si attacca meglio al telaio ed è consigliabile, comunque puoi incollarla anche con la colla fresca ma devi prima fare formare uno strato di colla se no non si incolla bene e soprattutto non esagerare perchè spesso, se vulcanizzano troppo, le gomme con effetto colla fresca si danneggiano.

9. alsss

alsss Utente

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
  11. alsss

alsss Utente

non sono molto pratico:eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina