1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Incollaggio, questo sconosciuto.

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Thv, 31 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Troppo spesso sottovalutiamo l'importanza delle modalità di incollaggio, al fine della resa del materiale.
    Per esempio, ultimamente ho incollato una puntinata corta che dovrebbe avere una piuma molto morbida, ma la sento invece un po' secca e duretta.
    Poca colla? Pressata troppo col rullo? Troppo sotto peso?

2. ri65

ri65 Utente Attivo

Ciao!
    Ma escono tutte uguali dalla fabbrica?

Tra l' altro ieri ho preso una ph nera... è molto piu dura e rigida delle rosse che ho, per esempio!

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Eheh! anch'io l'avevo nera. Puntini duri come un pettine. Grandissima gomma, per chi ha la costanza di apprenderla!

4. ri65

ri65 Utente Attivo

Io sono sempre restio ad abbondare con la colla... sarà che sono genovese..
    Mi da l' idea che faccia insensibilità alla racchetta!

5. nikraider

nikraider Utente

Nome e Cognome:
    paolo
    ho incollato una acuda s1 turbo su un telaio epox donic offensivo......la sento dura e la palla prende una traiettoria bassa... vanno tutte in rete e ci vuole un po di forza per spingerla. come mai?????

6. Irondream82

Irondream82 Utente

Nome e Cognome:
    Roberto Galli
    Squadra:
    Usd Villa Romanò
    Per quel poco che ho usato la s1 turbo, ha poca parabola se è questo che intendi con traiettoria bassa... quindi penso sia per il tipo di gomma (che poi è duretta) nn tanto per l'incollaggio... o ti ha dato sta sensazione solo in questa occasione?

7. nikraider

nikraider Utente

Nome e Cognome:
    paolo
    solo in questa occasione :-(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina