1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

in sintesi ...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da esauritorix, 29 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. esauritorix

esauritorix Utente

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ciao a tutti i pongisti.
    Ho iniziato a giocare a tennis tavolo quando ero studente universitario e a parte qualche anno di pausa, ho sempre ripreso con grande passione ... direi che quella non manca, mentre la tecnica e' abbastanza un disastro. Dovrei definirmi un attaccante che sta vicino al tavolo ma spesso vado di fantasia :eek:
    Da oltre 5 anni vivo all'estero e ho ripreso a giocare qui in Irlanda da Dicembre. Il movimento qui e' in grande crescita e c'e' un bell'ambiente, ho la fortuna di aiutare i ragazzini a giocare nella palestra dove allena il numero uno d'Irlanda. vabbe', diciamo che puo' bastare.

EsaX

2. markus james

markus james Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro
    Squadra:
    PORTAMMARE PISA
    CIAOO!! benvenuto tra noi! :banana: :D

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti do il benvenuto. Mi raccomando, sta lontano da Zorro... non farti intortare...
    :p

4. Jan Stark

Jan Stark Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bellissima l'irlanda. complimenti ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina