1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

In Puglia ad Agosto

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Luigi79, 23 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La prima settimana di Agosto sarò in Puglia, per l'esattezza a Francavilla Fontana. Visto che è sempre bello conoscere altri pongisti, mi chiedevo se qualcuno del luogo o delle vicinanze abbia voglia di fare due tiri.
    Ciao, Luigi

2. champone

champone Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Olimpia Martina Franca
    Se hai voglia di fare due tiri e una passeggiata a 32 km da Francavilla Fontana vieni a Cisternino. Anche se in questo periodo siamo fermi e la palestra si presenta impresentabile possiamo fare un'eccezione.
    Aspetto tue notizie...ciao Alessandro.

www.tennistavolocisternino.it :approved:

TELAIO Timo Boll Spirit
    GOMME Donic Sonex JP Gold

3. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ciao luigi, portati la racchetta che ci facciamo due tiri a brindisi...dieci minuti di macchina..dal 4 agosto ci trovi in palestra..

4. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

Lascia perdere le precedenti offerte ! vieni a TRANI,ovvero città della cattedrale del sud piu famosa e bella d'italia ! PECCATO che ci sia soltanto quella,e il ping pong è sconosciuto a molti,non c'è un tavolo a pagarlo in nessun palazzetto della città !! una tristezza infinita !
    A parte gli skerzi,abbiamo la fortuna di avere vicino una città come molfetta...che x il suo ping pong ha una bella fama,nn c'è nemmeno bisogno che stia qui a spiegarti il xè !

5. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

Beh si...Molfetta è il "centro" del tennistavolo pugliese...però il problema è ke un pò lontana da Francavilla e credo sia scomodo per Luigi raggiungerla, poi il palazzetto in questo periodo è chiuso...

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Qualche altra offerta? Attualmente sta vincendo antoniopuglia con brindisi il 4 agosto :D

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il 4 agosto è alle porte e mi piacerebbe allenarmi da qualche parte, qualcuno mi vuole? Avrei bisogno anche di indicazioni, orari e cose così.
    Su dai, che ci divertiamo, non mi dite che mi sono portato dietro la racchetta inutilmente!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina