1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

in diretta dal torneo di terni

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Justice, 23 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Justice

Justice Nuovo Utente

Durante il torneo di Terni sono stato avvicinato da due individui.
    entrambi riconoscibili dalla mia persona: Giorno e Nerd o Nerd e Giorno
    con tanto di consigli tecnici :O.

A fine partita (ndr andata male ) mi hanno supplicato di tornare nel forum.
    io ho dissentito parecchio ma le loro scuse sono state talmente apprezzate che
    si è deciso di mettere su un sondaggio se fare o non fare riamettere l'utente Gianlu al forum.

adirittura hanno parlato che sono disposti a bannare boomerang e tspbambo per me ... :eek:

dai su su è natale.. lasciamoli pure dove stanno :p

comunque Giorno crea tu il sondaggio . io non ho le autorities. almeno credo.

se la maggioranza vota a favore rientro se no ... pazienza

tanto non ho piu' molto da dire ... mi sa ;)

a voi :dati:

colgo anche l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti.

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    che grand dio di nerd che sei...

peccato non ci fossi, ti avrei crocefisso in foresteria :D

3. Justice

Justice Nuovo Utente

sei plagiato da nerd (parli come lui) si te stesso :)

e comunque ti devi esprimere sul voto non ora :D

ma prima torna dr. pimple per favore :approved:

:love:

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    e tu almeno parlassi in italiano....:cool:
    io cmq voto contro :approved:, cioè per un mondo senza giastis!:approved::approved::approved:

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A proposito di 3a categoria, Peter negli 8... :campione:

6. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Oh, ora vi fate anche i doppi Nick!:eek:

Nerd, mi raccomando torna in tempo...:D

7. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    e da mò che sono tornato, anche se ho perso un sacco di tempo a supplicare per avere un pò più di giastis nel forum :approved:

8. Justice

Justice Nuovo Utente

solo un appropriato sondaggio potrà dirlo...

fino ad allora tu non hai ragione.

ciao
    e buon natale e santo stefano a tutti!!

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grandissimo Nerdpong... si aggirava con maglietta e pantaloncini sovrastati da un montgomery con collo di yak spelacchiato all'interno di un palatennistavolo infuocato. Ma mai che l'abbia visto al tavolo di gioco.
    Giorno invece... in splendida forma cercava di applicare le sue teorie sul gioco perfetto....

Gianlu non l'ho riconosciuto, ho avuto a che fare con un suo paesano, tal De Ficchy, tipo molto particolare voleva che, arbitrando la sua partita , ripetessi ad alta voce, "come da regolamento", il punteggio... punto dopo punto.
    Era la testa di serie del mio girone e ci ho vinto pure un set servendo cortissimo... peccato che il portale risultati si sia fagocitato il mio set.
    Fortunatamente una partita l'ho vinta, meglio che niente.

Nerdpong e Giorno fuori dal Forum, dentro solo Gianlu e il Ciampino Airport Table Tennis Club!!!!! :banana::banana::banana:

10. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    e coniughiamoli questi verbi....auguri a te, lo sai che ti voglio bene, in special modo quando indossi quella maglietta color limone (come te) :approved:
    - - -
    mah, sono un paio di anni che passo sempre il girone ma stavolta, senza vetrificata, pensavo di non farcela, invece è andata bene (forse giocando pure meglio delle altre volte yuk yuk)...
    quel tizio aveva ragione, sei tu che non conosci il regolamento, io lo dico sempre: uno a zero! come da regolamento!...e così via...ha fatto bene a pretenderlo da te che pure sei un Gran nerd!:love:
    e cmq sempre quel tizio ha eliminato una delle prime teste di serie (Victor), quindi se ci hai vinto un set penso tu possa essere soddisfatto :approved:
    sul Nerdpong fuori del forum quoto, auguri purattè e a quel campioncino col tuo cognome!:campione:

11. Justice

Justice Nuovo Utente

annuncio di fine 2008:
    nerdpong è solo un rosicone che si finge un simpaticone per accattivarsi le grazie di questo e quell'altra persona...

bleah...:mad:

la gente comincia a capire ....:D

gli ingranaggi girano....

Caro Giorno aspetto con ansia il famoso sondaggio.
    Gianlu Dentro o Fuori :dati:

Però se rimango dentro dico le cose come stanno.. sappilo :cool:

Buon Natale :clap:

12. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    fuori fuori, altrimenti dici le cose come stanno!:approved:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Uè, ma se in un torneo tutti dicessimo ad alta voce il punteggio (agg' cognugat' bbuon?)... sai che baillamme saltasse fuori (anco stavort agg' cognugat' bbuon?).

Grandissimissimo Nerd, peccat' ca nu taggie vist' a ggiugà... si sempre nu bbell scpettacule 'a vverè. :D

Guagliò, finite bbuone l'anne viecchie e accummenzate megghie l'anne nuove!

Nerdauguri da Eta Beta e da quell'altro che ha (per caso) lo stesso cognome.

(scusasse... ma vulisse sapè 'na cos': ma rint a quella Cava, i Tirreni, che ce stavan'affà?) :mumble:

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    eheh, nun fà u modesto..non credo che quell'altro il cognome tuo ce l'abbia per caso :D
    a jucà o sai che sò nà chiavica, e cmq stev pazziann...ma qua regolamento? :azz:
    i Tirreni? bo, e che ne saccio :confused:
    buon anno pure a vuje, e a gennaio full immersion di piemontesi con casta e spiff a napule :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina