1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Importanti Novita' in arrivo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 29 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti,

Sabato mattina ho ricevuto a casa il catalogo Contra e oggi sfagliandolo ho potuto constatare importanti novita' che arriveranno a partire da Aprile

Segano subito le nuove gomme della Donic
    JP Acuda S1
    J.O. Waldner Coppa X1 Turbo Platin e J.O. Waldner Coppa X1 Gold

Inoltre importanti novita' si vedranno nei telai, in particolare i nuovi sistemi, Flash Burn, Burntec, Temper Tech etc...

Cambia il nome ma la sostanza e' la stessa...come gia' indicato in un altro thread gli strati di legno vengono mantenuti ad una temperatura tra i 150 ed i 230 gradi prima di essere incollati, affinche' l'umidita' venga asciugata...il legno viene praticamente essiccato , per cui piu' rigido stabile e leggero e si garantiscono in questo modo le caratteristiche del telaio sempre uguali nel tempo.

Andro
    Temper Tech Off,Off- e All+

Tibhar
    Inferno

TSP
    Phoenix Fire Off

Joola
    Flame Low, Medium, Fast e Extreme

Salutoni
    Carmelo

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    speriamo le gomme facciano progressi...ho provato la joola phenix tra le nuove e ho visto finalmente che oltre alla bty anche gli altri stanno lavorando...
    per quanto riguarda i telai...sono tutte chiacchiere!:D
    possono anche cuocerli poi fonderli,creare nuovi legni...:D
    ma alla fine sono sempre quelli e vanno sempre uguale...

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non è proprio così, il problema è proprio che i legni essiccati artificialmente sono moooolto peggio di quelli essiccati naturalmente con tempi molto lunghi, solo che per come te la menano le ditte di TT sembra quasi che i telai ottenuti con legni scaldati fino a prima di incollarli siano meglio di quei telai anni '70 ottenuti da legni stagionati in maniera corretta :tsk: che tristezza

4. marvin

marvin Utente

5. marvin

marvin Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina