1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

imperial magic swing

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rotex, 14 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    qualcuno mi sa parlare della magic swing la puntinata trattata della Imperial, magari paragonandola a quelle del dottore o alle curl? grazie ragazzi
     
  2. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    Te la sconsiglio Rotex,l'ho provata e sono rimasto deluso,si controlla poco ed e' troppo veloce,simile all'Alligator rende solo su telai da difesa lenti,disturba abbastanza ma solo x il fatto che ritornano palle veloci su spinte al tavolo,giocando passivamente invece si prendono troppi rischi x tenere la palla in campo.poi e' anche fatta male x il fatto che e' una cinese riadattata.Ma vuoi passare da una gomma da scambio come la 563 alle vetrificate,mi sembra un cambiamento radicale,come mai?
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la mia 563 non la cambierei mai ci gioco già da tre anni, chiedevo per un amico puntinaro,
     
  4. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    mi sembrava strano.se vuoi un consiglio prova la dawei 388C al posto della 563. :approved: Ciao
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non mi mettere idee strane per la testa, credo di essere arrivato ad usarla in maniera eccezionale. ma perchè dovrebbe essere meglio, io non ci ho mai visto giocare nessuno e poi non è più lunga come puntinata? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
     
  6. ANACONDA

    ANACONDA Nuovo Utente

    quella lunga e' la 388D,la "B" e' corta mentre la "C" e' una media strana che rispetto alla 563 da' piu' disturbo.dicevo solo cosi' visto che adesso siamo in estate ed e' il periodo giusto x fare delle prove,pero' se ti trovi benissimo con la tua non cambiare.
    comunque consiglia al tuo amico il classico muro di pietra della superblock del dottore(se gioca al tavolo)o le nuove VirusII che sono abbastanza lente e +belle da vedere,la bamboo e' + adatta per un gioco a media distanza.
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie per i consigli, e probabilmente proverò anche la dawei....eh eh eh eh, si il mio amico gioca al tavolo con telaio da difesa (credo batterflay) spesso però ha la tendenza ad andare dietro, fino ad ora ha usato la piranja 2 e voleva cambiare, ha provato la alligator e gli era piaciuta, la magic la sta comprando da Koji x provarla ad un buon prezzo, ciao :shifty:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina