1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Immagini pro che incollano?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspinner, 16 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, sto cercando un barattolino o contenitore (come vogliate chiamarlo) per la colla che ho visto in un' immagine qui o su qualche altro sito.
    Nell'immagine c'era un giocatore pro (se non erro cinese) che stava appunto incollando.
    Avete immagini di questo tipo e me le postate per cortesia?
    Grazie

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho Schlager che incolla.. ma tu cerchi solo cinesi, n'est ce pas?

3. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No no, mi interessano foto di tutti, non solo di cinesi, perchè mi interessa trovare quel barattolino particolare...
    Dai su, non ci credo che non riusciate a recuperarmi qualche immagine del genere...

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    io ho trovato solo questa.:azz:

Il giocatore è hao shuai :D :)
    - - -
    peccato ke nn si veda.L'immagine che dico è sul sito di lucioping e devi cercare nella pagina dei telai Avalox.Dimmi se è quella ke dici te:mumble:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perfetto le foto sono proprio quelle che cercavo....non sapete dove si possano trovare in vendita i barattolini tipo quello utilizzado da Hao Shuai (magari non rosa) sul sito di lucioping (grazie Pongista92) o tipo quelli che si vedono nelle foto postate da Tibor?

@Tibor: Io quel link non riesco a scorrerlo per vedere altre foto...Ho un bel "you don't have permission"....

7. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok sono riuscito a vedere tutto Tibor

Ora mi resta solo da capire dove trovare il barattolino come quello che usa Hao Shuai, che un giocatore italiano mi ha detto aver preso in cina...

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La posti una foto di questo barattolino? Sono curioso.:)

10. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    http://www.phenixo.com/colleHaifu.html
    Potrebbe essere questa?

P.S. Dubito che la colla che usano i cinesi sia VOC-free....vale la pena sbattersi tanto a trovarla se tra qualche mese non si potrà piu' usare????

11. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tibor, innanzitutto grazie mille, non so come tu abbia fattoa trovare la colla Haifu, visto che la cercavo da qualche giorno senza risultato (non ricordavo correttamente il nome)

In realtà non mi interessa molto la colla, quanto il barattolo, poichè avendolo avuto in mano ho constatato sia ben fatto, e i barattoli in metallo classici dopo un po' all'interno creano schifezze...

12. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: :approved: :approved: :approved:

13. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao Tibor, non so se tu abbia mai provato ad ordinare dal sito che mi hai citato http://www.phenixo.com/
    Alla mia domanda sui prezzi di spedizione, ecc mi hanno risposto così:
    "Un envoi en Italie coute 20 euros de frais de port. Et pour la paiement,
    cela se fait par virement bancaire."

20 euro???

14. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, non ho mai ordinato da li'. Ma 20 euro a prescindere dal peso della spedizione?

15. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh guarda...io con il francese me la cavo, ma non sono stato a dare descrizioni ecc perchè mi sarei addentrato in un francese maccheronico eheh...semplicemente ho chiesto se spediscono materiale anche in Italia e quanto vengono le spese di spedizione...e la loro risposta è stata 20 euro!

16. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
  17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Come da firma, e' quella che da circa un paio d'anni uso io.
    Il barattolo che usavano prima era molto meglio ma l'unico che avevo mi si e' rotto dopo un po'.
    Il barattolo attuale ha il difetto che a) sembra un bagnoschiuma e in palestra mi prendono sempre in giro quando lo tiro fuori. b) a uno dei barattoli che avevo preso mi si e' staccato il pennello dopo non molto.

Oltrettutto il barattolo e' abbastanza molle e la chiusura non mi da' una gran sicurezza.
    In ogni caso visto che Topspinner ha votato per me nel sondaggio sul pi' figo del forum, magari quando finisco il prossimo barattolo te lo lascio...oppure te ne compro uno qando vado in cina la prox volta (io di spedizione ti chiedo solo 19 euro...)

18. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE

:azz::azz::azz::azz::azz:Nooooooooooooo il bagno schiuma noooooo ..... per favore Paolo .... LASCIA STARE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

19. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si si il bagnoschiumaaaaa...lo vogliooooo

Ale allora ti faccio 2 domande:
    - innanzitutto...i barattoli di diverso colore stanno ad indicare colle diverse o no?
    - la colla che c'è dentro è + o - come le colle che ci sono qui?

Nel caso comunque puoi anche darmene 1 barattolo nuovo con colla eh:approved:
    O aspetto tranquillamente quando vai in cina!

ciao caro!e ciao anche a 001topspin...in bocca al lupo per entrambi per il campionato

20. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

E' un'ottima colla stavo pensando di cambaire la mia stiga energy con questa. L'ho provata per la prima volta l'anno scorso (PS: Il pennello del barattolo è fneomenale!) e adesso l'ho usata di nuovo.

Anxun scusa, quando vai in Cina? Sartei moltointeressato a prenderne qualche litro. Io l'ho chiesta a Shen Yang , ma lui prima di Dicembre non ci torna a casa e quindi speravo che qualcuno ci andsasse prima.

Cmq, fatemi sapere se fate un ordine che io CI SONO.

PS: Rotex o Lucioping: Ne avete di questa colla? Si può ordinare? Quanto costerebbe?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina