1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

i'm back !!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da crazyeffect, 6 Ott 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. crazyeffect

crazyeffect Nuovo Utente

Ciao Ragazzi!!
    Mi chiamo Paolo, ho 27 anni e ho ricominciato a giocare a ping-pong dopo 12 anni che non giocavo più seriamente!
    La mia ultima gara CSI l'ho fatta quando avevo quindici anni fa, e da allora non ho più gareggiato ne fatto scambi con pongisti seri!!

Adesso che sono ritornato con gran voglia mi trovo colore dei tavoli cambiati, dimensioni e colore pallina diversi, regole diverse di gioco (ero rimasto ai tre set ai 21 e cambio palla ogni cinque)

La mia racchetta è vecchia di almeno 16-17 anni, tanto è vero che ho addirittura una RENOVA che mi han detto che non la fanno più...
    il fusto è buono e mi hanno consigliato di tenerlo, mentre le gomme sono liscissime e vanno cambiate!

Ho scoperto questo siti per caso, mi serviva un tavolo usato, e navifga naviga sono capitato qui!!

Complimenti ci voleva un sito dedicato a questo sport!!

Saluti.........

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Benvenuto crazy effect.....Sei capitato in un meraviglioso forum...:approved: :approved: :approved:

:birra:

3. VIRUS

VIRUS Nuovo Utente

Ciao!!! Bentornato e soprattutto benvenuto nel forum!!:approved:

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao e daje col mazunov!!! :approved:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao e Benvenuto!!!:approved:

6. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benvenuto in questo forum. Spero che ti trovi bene a ricominciare a praticare questo bellissimo sport.:birra: :campione: :banana:

7. crazyeffect

crazyeffect Nuovo Utente

Cavolo che attenti ai nuovi arrivi!!!

Sono contento di aver ricominciato anche se per adesso mi sento ancora un amatore,

noto comunque che da quando ho ripreso in mano la racchetta, le tensioni lavorative e non mi scivolano via più facilmente.
    Il tennistavolo è uno sport che ti permette di scaricare molto!

a proposito, visto che voi sapete più di me vi chiedo:
    che categoria è la "C2"?

dove vado a giocare so che si allena un piccolo gruppetto di persone che gioca appunto in "C2", ma sinceramente non so che tipo di categoria sia e di che livello!

P.s. forse è un argomento che dovevo affrontre in un'altra sessione.......sorry

ciao
    grazie!

8. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Benvenuto anke da parte mia

9. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono squadre che giocano a livello regionale.. poco sotto la più bassa delle serie nazionali (la C1).
    Il livello è buono. Batterebbero a occhi chiusi chiunque non abbia mai giocato a tennistavolo a livello agonistico.

Buonsempre

10. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Non potevi decidere cosa migliore che tornare a giocare a tennistavolo! benvenuto!:approved:

11. n16

n16 -------

benvenuto e bentornato a questo splendido sport!:)

12. crazyeffect

crazyeffect Nuovo Utente

C'è gente da tutta Italia vedo...........!!

Bello!!

Grazie per i ben venuto,
    ciao
    vado a sbirciare nella sezione dell'usato............

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    bentornato buon divertimento... e fai tanto allenamento

14. robertone

robertone Nuovo Utente

Squadra:
    Pol. Ardenno
    sono veramente impressionato dal vedere quanta gente sta tornando a giocare a questo fantastico sport complimenti a tutti :campione: :campione: :campione: :campione:

15. crazyeffect

crazyeffect Nuovo Utente

OKKKKKKKKKKK

adesso che mi sono presentato un po', passo alla domanda nel mercatino dell'usato..
    ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina