1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il TT è Uno Sport !

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ANDOX, 13 Ago 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

Il T è Uno Sport !

Mi stò cercando di avvicinare al TT come sport, le associazioni/società adesso sono chiuse ed i telefoni non rispondono, agosto si sa, ricorda a tutti che in italia il TT è gioco da dietro le cabine e nei seminterrati degli oratori.....per questo forse non decolla ? il TT deve essere fatto intendere come sport.....il TT è uno sport.......mi auguro di trovare chi veramente m'insegni a capire che tipo di giocatore sono e, senza pretese, allenarmi affinchè questo possa portarmi a divertirmi e solo divertirmi.
    Pratico ciclismo dal 1993.........le cronache degli ultimi mesi ?......lasciamo perdere :azz:
    42 anni, figli e moglie, vivo a Firenze.
    Ho intenzione di "travasare" dellle mie 8-9 ore di pedale alla settimana almeno 4-5 nel TT. :) :) :)

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ben arrivato e buon ...lavoro, se hai deciso di cominciare a soffrire.:)

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  4. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  5. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

il ciclismo come lo intendo io è sofferenza, senz'altro il TT dovrà insegnarmi un tipo di sacrificio a me fin'ora sconosciuto. Ho praticato tennis per molti anni, prima del ciclismo, e in quello sport provavo una difficoltà psicologica nella gestione dell'incontro notevole, meno nel doppio, ma era dura.soffrivo.

nel TT credo che avrò grosse difficoltà nell'apprendere ed allenare la velocità, oltre che, naturalmente la tecnica......ma io sono un testardo e caparbio..:muro: ....bisogna solo che trovi il tempo d'allenarmi.....e di ricordarmi il modo di superare le fatiche mentali.

p.s. = ringrazio anche qui ed ancora sia Lucio "Lucipoping" sia Maurizio di "Zeropong" per il materiale .......:clap: :clap: :clap:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto anche da parte mia e, come diceva un mio grande amico toscano, bisogna essere 'duri in difesa e volitivi in attacco !'

7. Boomerang

Boomerang Utente

Un benvenuto tra i matti della tastiera e del tavolo. :D

8. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Benvenuto da un fiorentino quarantaduenne ,come te, se hai bisogno di nomi di società , indirizzi e numeri di telefono ,non esitare a domandarmeli, anche per mp. Ti posso dare tutte le info che desideri per giocare a Firenze e provincia. Ciao:approved:

9. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Caro Andox,

benvenuto. Se ti può confortare anche io ho cominciato il TT come sport solo a 40 anni...:eek:
    Non sono arrivato certo in prima Categoria, ma mi diverto come un matto.
    Per quanto riguarda il tempo, anche io ho moglie e figli(e) ed un lavoro che mi porta continuamentwe in giro, ma cerco di rubare tempo a tante altre cose (incluso il sonno).:azz: :birra:

Om bocca al lupo.

10. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    benvenuto...

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto Andox!

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao e benvenuto! :approved:

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto e prego da parte di Maurizio della Zeropong :approved:

14. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

:birra: ........RARI NANTES ti avevo visto tra gli iscritti e letto nei vari post.....indirizzi e consigli ne ho bisogno, grazie.:approved:

....segue MP

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina