1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

il tennistavolo a Napoli

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da norwis, 7 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    Caro Divino ma è vero, circola voce quaggiù, che il prossimo anno farete una serie A2 a Napoli con il buon Testiera ed altri :campione:

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    chi sarebbero secondo te gli altri?

3. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :eek: caro Norvis mi spiace ma le tue notizie sono false almeno a metà, nel senso che pensiamo di fare una grande squadra .. magari per portare la città di Napoli in serie A2!! :dati: ma il tutto con le nostre risorse interne e semmai dovessimo pescare fuori dal nostro gruppo lo faremmo cercando di portare a napoli un giocatore che sia un tantino piu forte del buon Testiera... senza peccare di presunzione abbiamo già in società giocatori di alto livello per cui o arriva uno che sia davvero di altra categoria oppure staimo bene cosi!!!:king: ci vediamo a Lignano e speriamo ci sia il sole!!!

4. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna
    Impossibile, Norwis, notizie false e tendenziose,come peraltro sottolineato da Savanelli...in Campania tornerei a giocare solo e soltanto per una squadra, l' unica alla quale sono affettivamente legato e l' unica che mi ha dato tantissimo dal punto di vista calore umano, il tennistavolo Puteoli, che spero proprio voglia e riesca a ottenere il ripescaggio almeno per una B1...sarebbe gustosissimo...

p.s.d' altra parte ci sarà pure un motivo per il quale dalla tenera età di 18 anni ho sempre giocato lontano dalla Campania ? (salvando l' esperienza, splendida, fatta quando era in vita Francesco Puccio che ricordo con affetto e giocavo con i fratelli Gammone)

5. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    va bè ..... non sò se mi prendi in giro con questo tennistavolo puteoli .. ma se così non fosse la vedo dura per una società ottenere un ripescaggio dal "niente" .......... cmq ..... in gamba per il prosieguo della stagione

ciao

6. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Non so chi sei, e non è mia abitudine scherzare con chi non conosco...il tennistavolo Puteoli fa la B2 nello stesso girone della squadra di Savanelli..puo darsi che si chiami in modo diverso (a 45 anni sono vecchietto e per giunta romantico, per cui sono rimasto ancorato al "mio" tennistavolo Puteoli"), ma, per intenderci, è la squadra dove milita Andrea Serpe...in bocca al lupo anche a te...

tino

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina