1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il tennis tavolo cresce nelle piazze di Milano

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da off-ready, 26 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    L’urbanismo tattico, sperimentato nelle piazze di tutto il mondo, si basa su interventi semplici e a basso costo. Grazie al progetto “Piazze Aperte” a Milano cresce anche il ping pong.

    Visto il successo dell'iniziativa a Milano, suggerisco a tutti gli appassionati di prendere contatto con gli assessori all'urbanistica delle proprie città, proponendo iniziative analoghe.

    I bambini in particolare sono entusiasti di trovare nei parchi, nelle piazze, vicino alle loro scuole tavoli in cui possono giocare liberamente

    Ad oggi sono 34 i tavoli installati in tutta la città e siamo solo all'inizio!



    FOLLA1.jpg PIER1.jpg PIER2.jpg
     
    A VUAAZ, elius e eta beta piace questo messaggio.
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Complimenti !!
     
  3. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Un mito ,il piu' grande promotore di se stesso , ormai ha scambiato il forum nella sua pagina fb ..
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno, ho visto il post e sono interessato. Vorrei qualche info sulla lavasecco e sul bar Rondò, grazie!



    Ovviamente scherzo, complimenti ;)
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  5. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ma guarda un po', e io che pensavo si trattasse di promozione del tennis tavolo...immagino che tu abbia esperienze e suggerimenti ben più importanti da condividere...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Set 2019, Data originale: 27 Set 2019 ---
    La lavasecco per ora non collabora (tengono solo un pallone per le partite di calcio), ma al bar Rondò, gestito da un cinese pennaiolo, sono disponibili racchette e palline fornite gratuitamente dal Comune di Milano;););)
     
  6. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Non avendo piu riscontri su fb , si inizia qui , fra poco dirai che il comitato Regionale Lombardo non ha collaborato alla tua iniziativa e inizieranno discussioni lunghe pagine e pagine . Cosi , come sempre dai uno spunto per iniziare una discussione facendo in modo di far passare in cattiva luce altri , aumentando la tua notorieta' publicizzando il tuo blog la tia societa' ecc . Fra poco promuoverai un tuo libro o ti vedremo candidato per il consiglio regionale ,nel quale eri gia stato e dal.quale ti hanno espulso? E quindi l' ennesima rivendicazione avra inizio ?
     
  7. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Si vede che sei un appassionato di Facebook, che evidentemente è la tua fonte principale di fake news: nessuno mi ha espulso dal Comitato regionale lombardo, mi sono dimesso quando ho capito che non si poteva lavorare con gente come il presidente D'Ambrosi e il vice Fenini (guarda caso responsabili di due società chiuse anche a causa di problemi fiscali...).
    Come vedi a parlare degli altri mi costringi tu, cercando di mettermi in cattiva luce (la calunnia è un venticello...). Se tu evitassi di andare OT, concentrando la tua attenzione sulla notizia, scopriresti che si tratta di un'iniziativa di promozione del tennis tavolo, a cui ho collaborato a titolo gratuito, che ha suscitato l'interesse di pongisti (veri, non da tastiera) in varie parti d'Italia, che vorrebbero replicarla nelle loro città...ma sono solo parole, che subiscono la legge di gravità: scendono facilmente sulla tastiera, ma salgono con molta fatica agli occhi del lettore...
     
    Ultima modifica: 27 Set 2019
  8. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Certo ragazzi che ormai si leggono solo polemiche qui sul forum....qualche altro Forum dove si parla di tennistavolo (ma anche di Pingpong) c'è?
     
    A John Locke QDL, luca.franzoso e T__T-Rex piace questo messaggio.
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se mancano i filtri sul forum passa di tutto, è inevitabile...
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  10. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Come sempreva hai risp solo in parte , come ben noto ormai rispondi solo a quello che ti conviene , chi nei forum o in fb porta calunia e polemiche sei sempre tu , che da quando sei tornato hai trasformato un forum interessante in un mezzo per promuovere le tue campagne e crearti notorieta'. Se veramente avessi pensato al tennistavolo e non a publicizzare semplicemente la tua societa nel milanese avresti dovuto coinvolgere le varie societa milanesi nell 'organizzazione di questi eventi . Ma ovviamente mandi mail diffamatorie e fai referndum solo quando ti puo portare un vantaggio . Critichi chi si comporta in una certa maniera ,ma le stesse cose le fai tu . Ottima l' iniziativa ma non puoi pensare che tutti siano cosi cechi da non vederci dietro una pubblicizzazione di se stessi e della propria attivita .
     
  11. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Come tutti i facebookisti narcisi, pensi che si impegna per promuovere un'idea lo faccia per narcisismo. Uso i mezzi di comunicazione per far conoscere una campagna che ha già raccolto l'adesione di centinaia di persone (tutti narcisi?) e che ha prodotto risultati concreti: la scomparsa dei puntinati trattati. Se avessi calunniato qualcuno avrei sulle spalle qualche condanna, mentre tutti i taroccatori si sono limitati a qualche banale insulto.

    Il progetto "Piazze aperte" di Milano è partito da oltre un anno, è ben noto a tutti i milanesi, eppure mi hanno contattato per chiedere informazioni solo società di altre regioni e il motivo è molto semplice: per collaborare bisogna partecipare a riunioni, contattare persone, scrivere email e sudare nelle piazze e a Milano non c'è nessuna società che ha tempo o voglia di farlo. Tutti preferiscono passare il tempo sulla tastiera o giocando a ping pong, passatempi più che legittimi.

    Se c'è qualche argomento a cui ho risposto in parte, segnalamelo e sarò ben lieto di approfondirlo: si chiama discussione, mentre criticare genericamente senza specificare si chiama polemica. Se invece vuoi contribuire a trasformare questo thread in un tentativo per screditarmi, sei OT e ti suggerisco di crearne uno nuovo, a cui sarò ben lieto di partecipare.
     
  12. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Belle parole , ma i fatti dove sono ? Bella campagna , come.mai non hai divulgato mail o scritto articoli cercando collaboratori ? Mentre dai perscontato che nessuno voglia parteciparvi ? Hai provato a chiedere ? No , tu scrivi mail articoloni solo quando vuoi accusare , creare polemica ... ottima iniziativa ma non far passare scemi tutti che lo fai per il bene comune come zorro o robin
     
  13. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Sono abituato a impegnarmi personalmente, non a chiedere agli altri di farlo, però con te, che sembri particolarmente volenteroso e non certo scemo, posso fare un'eccezione: mandami i tuoi recapiti via email (i miei li conosci bene, visto che mi segui attentamente).
    PS
    Con Zorro e Robin (Hood o il compagno di Batman?) ho in comune solo il fatto che non guadagno un euro per quello che faccio nel ping pong. Il "bene comune" è un concetto che riguarda ben altri campi di attività, ma spiegandotelo rischierei di far passare per scemi tutti gli altri
     
  14. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Ma io invece ti chiederei per il ping pong milanese di mandare una mail , come fai sempre chiedendo aiuto a tutte le societa' milanesi per divulgare la tua iniziativa , visto che dai perscontato che nessuno ti aiutera , magari questa volta ti ricrederai . Se sei in buona fede sono certo che lo farai ..
     
  15. Sman

    Sman Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bello non lo sapevo lo dirò ai miei amici.
     
  16. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ok, leone da tastiera, vedo che ti piace criticare, ma non lavorare: comodo sfasciare le porte con le corna degli altri, vero?
    Comunque, visto che il problema ce l'hai solo tu, cerchiamo di non annoiare gli altri e chiudiamo la faccenda tra di noi. Il mio indirizzo email è offredi@finishing.it (mandami il tuo in privato, visto che ti nascondi dietro un anonimo nickname): ti manderò in copia la richiesta che farò alle seguenti società (se ne ho dimenticata qualcuna sono certo che i tuoi amici te lo segnaleranno): TT Bonola, TT Unicredit, TT Milano sport
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Set 2019, Data originale: 27 Set 2019 ---
    A questo link trovi l'elenco dei posti in cui potete giocare
     
  17. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Fai pure richiesta alle societa' se lo farai sicuramente lo sapro' ... tranquillo ... vediamo se ami tanto scrivere ma sei in grado anche di fare
     
  18. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Non dubito che lo saprai: sei anonimo, tenti di diffondere fake news calunniose, butti il sasso poi togli il braccio, non hai il coraggio si rivelarti: si capisce da dove arrivi...
     
  19. Francescopapi

    Francescopapi Utente Attivo

    Troppe paranoie .... e non ne vedo il motivo , nessuna cosa da nascondere ...si fa mail .. problema risolto , ma vedo che ti piace far polemica ... sempre e comunque ... Dici che farai e ora hai gia cambiato idea? ... ma alla faccia della parola ..
     
  20. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    A meno che tu ti sia creato un avatar, dovresti essere lo stesso che oggi ha scritto che io sarei stato espulso dal Comitato Regionale, che promuovo me stesso, che ho scambiato il forum per la mia pagina fb, che faccio passare in cattiva luce gli altri (tutto ciò ovviamente per promuovere un mio fantomatico libro e una mia futura candidatura), che calunnio e diffamo: sono io paranoico o sei tu bipolare?
    Tutto ciò naturalmente ben nascosto dietro la tastiera: vai ad aprire la posta Napalm51!

    NAPALM.jpg
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina