1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il San Martino in Riparotta si scusa

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giando, 7 Mar 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Come potete vedere, nell'aprire il sito della FITET regionale, appaiono in prima pagina le scuse del San Martino in Riparotta.
    Ma io non sono riuscito a capirci nulla.:mumble:
    Da quello che ho intuito si dovrebbe trattare di una ragazza ubriaca, ma mi spiegate cosa è successo di preciso?
    Grazie

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il sito della FITET regionale di quale regione ?
    non pensi mica che si debba andare su Google a cercare la provincia di San Martino in Riparotta per risalire alla regione, vero ?
    Quando si indica una fonte e' buona norma indicare il link.
    ciao
    Pier

3. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    www.fitet-er.it

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Per quanto letto, credo che la moglie di un tesserato del S. Martino in Riparotta è impazzita e ha inziato a creare danni economici e/o scompiglio...questo si comprende dalla lettera...

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ma cosa deve aver fatto scusa?
    Entrare con un bazooka e sparare sui tavoli?
    Non capisco

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ehhh non esageriano :D

Io non c'ero quindi sto sul generico per non sbagliare visto che mi è stato raccontato:

Sono spariti degli oggetti (cellulari, portafogli ecc...) da qualche borsa degli atleti partecipanti al torneo. Qualcuno ha visto chi era stato (visto che armeggiava nelle borse) e così sono stati ritrovati in possesso di una persona che poi vista la situazione li ha restituiti, penso con non poco imbarazzo per la soc sportiva di cui fa parte l'atleta accompagnato dalla persona stessa... da qui la lettera pubblicata sul sito del Comitato Regionale.

7. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    L'episodio si riferisce ad un disdicevole fatto capitato durante un torneo. Alcuni giocatori (uno in particolare di una società di Parma) accusava di aver subito un furto (cellulare, denaro dal portafoglio, occhiali da sole, ecc). Capirete che una giornata di piacere insieme ad amici e conoscenti (questo è anche il mondo del ping pong) si stava trasformando in una giornata di m...!!
    Per fortuna uno dei pongisti, che appartiene alla forza pubblica, interveniva dietro suggerimento di alcuni testimoni ed identificava la persona (che oltrettutto aveva ben pensato di "alleggerire" altri 3 atleti) recuperando la refurtiva. La persona non credo sia la moglie dell'atleta anche se lo accompagnava. Vero è che è una persona che ha dei problemi, vero è che l'atleta lo sapeva e poteva evitare che accadesse.

Non credo che la società dovesse scusarsi anche se è lodevole questa iniziativa. Conosco un pochino le persone di questa società e, alla luce di come si sono svolti i fatti, nulla hanno a che fare con l'episodio. Il loro comportamento è stato assolutamente collaborativo ed indispensabile alla risoluzione del caso.

Altro discorso è quello che riguarda l'atleta sul quale non mi sento di intervenire perchè, da qualunque punto di vista si guardi, è un caso umano.

Vorrei che la cosa si chiudesse qui senza ulteriori commenti
    Grazie a tutti

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina