1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

IL SALUTO DEL PRESIDENTE CONTE AL TENNIS TAVOLO

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da antonio tasso, 24 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Salve a tutti,
    mi scuso anticipatamente se non è la sezione corretta per questo thread, non ne ho individuate altre più pertinenti.
    Volevo condividere l'esperienza di aver incontrato il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ed avergli parlato di Tennis Tavolo.
    Incontrarlo è sempre un grande privilegio, perché è una persona di una cordialità sincera che ti mette subito a tuo agio.
    E' la quinta volta che accade - la prima è stata quando ho dichiarato la fiducia al suo governo in Aula.
    Ricordo che ascoltò attentamente il mio intervento (che, in un passaggio, riprendeva una parte del suo discorso riferita alle ASD ed allo Sport legato al Turismo) e nella sua replica accennò ad una risposta su quanto avevo affermato.
    Ho fatto omaggio al Presidente di una maglia personalizzata di una società sportiva affiliata, un gagliardetto della FITeT ed una medaglia ufficiale dei Campionati Italiani Lucera 2016, di cui ho esperienza e conoscenza diretta, come è noto.
    Sto lavorando a delle proposte che aiutino le ASD e lo Sport dilettantistico ad andare avanti e gliene ho, brevemente, accennato.
    Dal Presidente ho ricevuto una foto con un saluto per tutti gli Amici del Tennis Tavolo e l'invito a parlargli in maniera più approfondita della nostra disciplina, appena i suoi impegni lo consentiranno.
    Grazie per l'attenzione.


    Visualizza: https://www.facebook.com/AntonioTassoDeputato/videos/1105326859624284/
     
    Ultima modifica: 25 Set 2018
    A paperang, Diego Armando, FabioS e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Grazie per aver condiviso tutto questo con noi, è un onore credo per tutti gli utenti del forum e gli atleti che praticano questo sport.
     
    A paperang, FabioS e tritticorenale piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chissà come sarà rimasto stupito il presidente Conte quando ha sentito parlare di 14.000 presenze a Lucera 2016 !

    Sono meravigliato anch'io.
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Antonio, poiche c'e' la possibilità che alle prossime politiche si riformi stessa maggioranza di governo, puoi intervenire, affinche nel prossimo contratto di governo, venga inserito anche un finanziamento per il tennistavolo italiano di una 20ina di milioni di euro .. ! o almeno che possiamo dare cittadinanza oltre ai rifugiati politici, anche ai pongisti tra i primi 50 al mondo .. grazie

    ps: ottima cosa comunque
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scusate un pizzico di ilarità :

    Il presidente del consiglio va nel sup paese natale, un paesino della Puglia a raccogliere la gloria del figliolo illustre che ce l'ha fatta (si chiamano 'incontri coi cittadini").

    Ad attenderlo c'è il locale deputato del gruppo misto (è ancora sub judice la sua appartenenza al movimento 5stelle per non aver dichiarato, al momento della candidatura, una vecchia condanna prescritta?) che gli mette al collo la maglietta della società sportiva dello stesso Tasso e gli strappa un autografo.

    La prossima volta che al mio paese viene un politico vip state tranquilli che lo vesto da capo a piedi coi colori della mia società e gli faccio autografare un cartonato a grandezza naturale. :D

    Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte saluta il tennistavolo italiano
     
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Pensierino (generico) del mattino:

    Già, già.

    Donare è bello! Se tutti donassimo.. tutti riceveremmo.

    Ma dà soddisfazione anche donare senza aspettarsi nulla in cambio. Poi ci pensa la vita a ricompensarci.

    ... ***** e ******** permettendo.
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dai,aspettiamo con ansia. A parte te, è nato qualcun altro di importante al tuo paese ? :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Set 2018, Data originale: 27 Set 2018 ---
    Troppo difficile da capire, sono in vacanza e non ho voglia di impegnarmi
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No.

    Ma è morto Geo Chavez, primo trasvolatore delle Alpi.

    Nelle vicinanze è nato un papa, Innocenzo IX, però è morto presto e ne hanno fatto subito un altro. Come da proverbio. ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina