1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il presidente della ITTF risponde sul forum tedesco

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Nato Stanco, 7 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

2 giorni fa il presidente della ITTF Adham Sharara si è registrato al forum del tennistavolo tedesco ( http://forum.tt-news.de/index.php ), con l'intento di offrire agli utenti di quel sito, nel limite delle sue capacità e dei suoi impegni, la possibilità di esporre le proprie valutazioni e/o i propri dubbi e polemica su tutto ciò che riguarda il mondo dei regolamenti del nostro sport.
    Vista la solerzia con la quale ha risposto a molti dei post ricevuti (in meno di due giorni ha già inviato 7 post in quella discussione,oltre al suo post di presentazione), mi sembrava giusto segnalare la possibilità a chiunque fosse interessato, di poter inviare un post al signor Sharara.
    Ovviamente tutta la discussione è in lingua inglese, e il forum tedesco ha praticamente gli stessi meccanismi del nostro (log-in grafica e pagine Html praticamente identiche). Una volta fatto il log-in potrete inviare il post nella discussione in merito, della quale vi spiego il "percorso" per quelli che di tedesco proprio non capiscono un'acca: dalla home page si scorre la pagina fino a trovare la sezione "Regional, National & International", poi alla pagina successiva si seleziona la sezione "General Discussion", e infine alla pagina successiva si trova la discussione intitolata "Hello from ITTF President" http://forum.tt-news.de/showthread.php?t=65292 .
    Siccome gli stupidi e i maleducati non hanno ne lingua ne nazione, si è gia verificato all'interno di quella discussione un problema segnalato da un utente che conosce il Presidente ITTF, ovvero qualche stupido che ha offeso Sharara tramite MP immagino, perchè i post presenti finora nella discussione sono tutti moderati, a meno che l'amministratore non abbia già provveduto ad eliminare gli eventuali post offensivi.
    Se avete domande o proposte sarete accontetati, se volete soltanto attaccare brutalmente, vi consiglio di lasciar perdere, perchè sareste bannati immediatamente.
    Spero questa notizia possa interessare a qualcuno.
    :byebye:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Direi "tanto di cappello" al presidente della ITTF se questa iniziativa non ha altri fini (non è che siano sotto elezione ?), se non altro perchè da più parti la mancanza di dialogo "diretto" fra base e testa è sempre più considerata come mancanza di democrazia...

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma ve lo immaginate Sciannimanico iscritto su questo forum a rispondere ai nostri quesiti? :nono:
    Complimenti a Shahara per la disponibilità, o chi per lui ;)

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Saharara lo aveva già fatto sul forum mytabletennis.net. Ammirevole.

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Lo Scianna preferisce guardare i books fotografici per la nuova testimonial...

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo che ha piacere a spiegarsi, sia perchè in Germania ci sono 700.000 giocatori, sia perchè hanno fatto una minkiata con la storia dell'insider, è una questione di immagine.

Dice che è stato invitato da qualcuno a dire la sua nel forum tedesco....
    Che qualcuno lo inviti a dire la sua nel forum italiano..........:rolleyes:

Bravo nato stanco, ottimo post.:approved:

7. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Grazie, ho visto che hai già approfittato dell'occasione..... la cosa simpatica è che il tuo post sembrava scritto da un tedesco che scriveva in inglese:
    I tedeschi, quando parlano in inglese, usano sempre l'espressione "or?" alla fine di una frase per avere una conferma di quello che hanno detto. Questo perchè in tedesco si usa la parola "oder" con questa funzione. In poche parole sarebbe il nostro "vero?" che viene usato soprattutto nel sud Italia (per non dire a Palermo).
    In realtà in inglese questo costrutto non funziona,per lo più si usa l'espressione "isn't it?"
    Non volevo assolutamente fare il professorino, è solo che legggendo il tuo post sul sito tedesco mi è venuto il sorriso perchè conosco tanti tedeschi che quando parlano inglese usano questa espressione (anche la mia ragazza :D).
    Inutile dire quale sia il tuo nick nel forum tedesco :D (io sono TT forever visto che "muede geboren" non aveva tanto senso in tedesco...;)) .

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Complimenti a chi?.... non certo a Sharara ... al massimo allo Scianni che organizza dei Gran Bei Toponi di Campioni (di fogna)...
    Ma non diciamo augellate ... Ammirevole!!!:mad:
    ..che dici ...che abbia la collezione dei perizomini delle vallette ed abbia incorniciato e messo sotto vetro la mutanda della Seredoffon???
    :eek:
    In realtà Sharara è già da tempo sul Forum.It.... ma in pochi sanno che ... è il GIANDO...!!!:hoi::eek::clap:
    No... proprio senso no..altrimenti ti avrebbero subito appellato con un bel:
    "Tipsch Italiaenisch... Makkaroni Zpaghetti Mandolino...Drei Kleine Italiaener die kommen von Neapoliiii!!!"
    :clap:

9. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Beh,
    quando 3 anni fa venne ideato e nacque il nuovo sito Fitet
    ( vi ricordate quello verdino che c'era prima?),
    discutendo dei contenuti del Sito fu proposto di creare un canale di comunicazione tra la base e la Federazione,
    un sottomenù in cui raccogliere argomenti di discussione, proposte, critiche,
    gestito dalla Federazione, ma aperto a tutti, in cui dialogare ovviamente in modo civile con gli appassionati e avvicinarli ai vertici federali.
    L'idea fu scartata e rimase sul sito Fitet, lo potete vedere ancora oggi, uno spazio in cui scrivere le proprie osservazioni al Presidente o al Direttore Tecnico e attendere risposta.
    Oggi leggendo che Sharara scrive su un Forum tedesco senza problemi,
    penso che la mia idea di allora non fosse così balzana, ma avesse i suoi lati positivi.
    .....Poi magari così la Fitet avrebbe fatto concorrenza al Forum di Giorno, e allora meglio così, no? :rolleyes:
    Uno strumento di libertà va sempre apprezzato :hail:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Jules: Pigs are filthy animals. I don't eat filthy animals.
    Hey, sewer rat may taste like pumpkin pie, but I'd never know 'cause I wouldn't eat the filthy motherfucker. Pigs sleep and root in shit. That's a filthy animal. I ain't eat nothin' that ain't got enough sense enough to disregard its own feces.

;)

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhhhh si, è vero ed è proprio perchè io...sono tedesco, perlomeno abbastanza...ora mi ricordo dell' isn't...:rotfl:

Tu hai fatto bene a non mettere nato stanco...dopo tanti anni in Germania, sai quante volte ho sentito dire (e con dispetto, pure, perchè difendevo gli italiani) che gli italiani sono buoni solo di fare la pasta, la pizza e sono nati stanchi...quindi dar loro soddisfazione ulteriore...questo no !:clap:

E vediamo che mi risponde........eh...sti presidenti...vorrebbe migliorare il tt, se avesse la competenza o perlomeno la buona fede...;)

Sai come dicono i tedeschi, di solito, no ?

S'avissi pignateddu, ogghiu e sali mi facissi lu pani cottu, s`avissi lu pani.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina