1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il piano si sta scollando....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ciobin2003, 31 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciobin2003

    ciobin2003 Nuovo Utente

    Ciao a tutti,
    sono nuovo di qui (ho trovato questo bel forum cercando qua e la in rete). Premetto che sono solo un amatore di questo sport, vorrei avere dei suggerimenti per un problema. Ho acquistato qualche anno fa un tavolo da esterno della Rovera, precisamente il mod. T105 Superior con telaio in ferro verniciato azzurro e piano in (compensato marino???) o giù di li sempre di colore azzurro. Il problema è che il piano è fissato al telaio con un nastro biadesivo bianco alto circa 1mm, ed è un po' di tempo che ha iniziato a scollarsi sollevandosi prima agli angoli posteriori, poi anche agli angoli vicino la rete... per rimediare un po' ho tenuto per un po' di tempo dei fermi di metallo che mantenevano premuto il piano al telaio, ma dopo un po' che li tolgo si ripresenta il problema... Cosa posso fare per fissare in modo definitivo i piani al telaio??? Anche perché vorrei tenere il tavolo chiuso in verticale quando non lo uso, ma ora rischio che si stacca del tutto... aiuto... :muro::muro:
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io telefonerei in ditta alla Rovera e sentirei cosa ti consigliano loro, senza utilizzare metodi empirici...
     
  3. ciobin2003

    ciobin2003 Nuovo Utente

    OK grazie. Intanto gli ho mandato una mail. Vediamo che dicono...
     
  4. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    banalmente:
    prova a reincollarlo (con una colla che aderisca sui metalli e materie plastiche ovviamente!)
    molto probabilmente dalla rovera ti risponderanno allo stesso modo oppure ti
    diranno più semplicemente di sostituirlo...
    ciao
     
  5. ciobin2003

    ciobin2003 Nuovo Utente

    Ho parlato con un dipendente della Rovera, peraltro molto gentile, che mi ha spiegato che il nastro biadesivo che utilizzavano anni fa ha dato problemi a diversi clienti :azz: .

    Mi ha detto di sostituirlo con un nuovo tipo che mi avrebbe inviato per posta. Per il prezzo mi faranno sapere... :D
     
  6. ciobin2003

    ciobin2003 Nuovo Utente

    Ciao a tutti,
    volevo spendere due parole in favore della serietà della Rovera: ebbene, l'altro ieri, il 4 agosto, solo 3 giorni dopo la mia richiesta, è arrivato a casa mia il corriere con una busta contenente un rotolone della Scotch di biadesivo, e il tutto gratuitamente!! :appl:

    Veramente una assistenza efficace e cortese.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina