1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Il momento politico è passato....ma....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Le Zouave, 7 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Le Zouave

Le Zouave Non Attivato

Dopo i fatti dell'Assemblea, il fallimento delle qualificazioni olimpiche e tanto altro, vi sentite rappresentati da questa federazione?
    Io no.

2. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... e quindi??:mumble:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D
    GIUSTO!

CHI RAPPRESENTA NOI PICCOLI MARKUS?
    SOLO LA NOSTAR BUONA VOLONTA'...
    POI DOPO LE ULTIME DEL CASO MONDELLO...NON TROVI
    SEMBRA IL SOVIET ....INFORMAZIONE ZERO!TRASPARENZA MENO DI ZERO!

OLIMPIADI?
    QUOTO ARTURINO NESSUN ITALIANO QUALIFICATO...

COME DICE ETA BETA
    RACCOLTA DI FIRME...
    FACCIAMO QUALCOSA....
    PASSATO IL GIORNO PASSATO IL SANTO...????????????.:
    IO SON PER PORTARE AVANTI IL VENTO DELLA SVOLTA...E CE Nè TANTO BISOGNO
    zz:D

4. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... non sono un'ottimista ne un pessimista, xò... :tsk:
    la fitet mi sembra un pò come la nostra politica degli ultimi 20anni: sempre la stessa gente, sempre le stesse lamentele e sempre che si và cmq a votare...:tsk:
    non cambierà mai nulla finchè la gente non scende in strada a fare la rivoluzione... :tsk:
    solo che è più comodo stare seduti davanti al nostro pc a lamentarsi e a dire "sarebbe meglio se..." " perchè non facciamo cosi...":tsk:
    mah...:tsk:
    ... lasciatemi giocare in santa pace và...:tsk:

5. Le Zouave

Le Zouave Non Attivato

Caro Musicalle

"quindi c'è poco da fare, anzi molto, se vogliamo una federazione migliore che rappresenti la base e la cima, bisogna fare qualcosa, organizzarsi, pensare al cambiamento, facciamoci sentire, tiriamo fuori le "palle" adesso, non solo quando siamo in campo.
    Noi siamo il popolo ed il popolo è sempre ascoltato sia da questa federazione sia da una futura."

Le Zouave

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Questo è brutto però!!...Eh Musicalle!!???
    Lasciatemi giocare in santa pace ....và...!! ????
    Non è da te...!!!
    Non lo direbbe nemmeno Eta Beta... e Nemmeno Bertagenio...!!

Uehilà Zouave...!!!
    Per tirare fuori le palle ci vorrebbe qualche "micro aiuto" anche dalla fortuna... che so io... un evento stimolante... un po' come quando sei sotto 3-1 e 8-2 al 4° set, non sai più cosa fare prendi 2 spigoli di fila e l'avversario sbaglia un servizio...quindi l'arbitro (il CONI ?) chiama il "service" al tuo avversario.... 8-6 e battiamo noi....
    Vediamo... corto liscio in centro e proviamo un flip... ma non forzatissimo ... facciamo giocare anche l'altro che non dovrebbe esser più così sicuro come prima... lui la rimette molle e noi entriamo forte in diagonale... 8-7...!
    Si gioca ancora no???....
    e poi...??????????????....

Il Vento della svolta??:
    Sfruttiamo il momento di insuccesso ... è chiaro che tecnicamente non stanno facendo bene...
    I soldi li ricacceranno perchè è il rischio più grosso per farsi commissariare... ma poi ci vuole un po' di aiuto dai CONIferi... fermi la impalati con le Olimpiadi degli Sport che contano e l'estate che arriva...!!
    Adesso ci sono anche le elezioni... stasera il Pieve Emanuele era ad una festa dove aspettavano Berlusconi... ma dai ... c'era anche quel "MangiaBambini" di D'Ambrosio??????????
    - Associazione Giocatori ... facciamola riconoscere chiediamo al CONI
    - Sito Parafederale Alternativo (DOVE SCRIVANO TUTTI QUEI 7-8 CHE QUI NON POSSONO FAR VALERE I CAMBIAMENTI PERCHE' PASSA AVANTI IL PROBLEMA DELLA PUNTINATA O DEL TELAIO COMPRATO SU E-BAY O LA FOTO DELLA MENO BRUTTA DEL TORNEO SCORSO...ECC...ECC...
    ma che scrivano tutti quelli senza nascondersi coi nick... o svelandosi...
    Rommel, Dicolamia, Smile, Acquaraggia, ZZ Top, First Strike, Lo Zio Piro, Bummerrang, Giorno, Capostipite, GWT, AdyGoro, Heidi, Musicalle, Mago,
    tutti questi e altri ancora che non hanno sparato a caso sui commenti più interessanti per una ricostruzione......E' FUORI DUBBIO CHE COSI' NON C'E' UN GRAN FUTURO... SE NON PER LE SOLITE 3-4 SOCIETA' E LE ALTRE 4 O 5 CHE SI FANNO REGALARE QUALCHE TAVOLO......)
    - Programma Alternativo e pubblicizzazione (che almeno li spingiamo a fare qualcosa che vorremmo fare noi)
    CHIEDIAMO DEI REGOLAMENTI...
    LI STANNO FACENDO ..??ù
    COSA STANNO CAMBIANDO?? PERCHE' COSI' SEGRETI???
    ...
    MI DICONO CHE INVECE DI FARE I GIRONI DA 6 ANCHE PER I 2^CTG... VOGLIONO TOGLIERLI ANCHE AI GIOVANILI E TORNARE A 4 (???)

SCRIVIAMO
    E-MAILIAMO

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D
    GWT..lo sai come la penso....il gigante ha i piedi d'argilla....è il momento di INSISTERE...si mormora negli ambienti del vecchio regno d'italia...che han paura...anche se lo mascherano..sanno che han fatto un po' i biricchini...
    ...ma stiam scherzando che son tesserato di una federazione che mi nasconde le cose!!!!??? o di una federazione che non è in grado di fare capire che noi facciamo uno sport serio e non un gioco da dopo lavoro?
    o una federazione che lascia le singole societa' a resegare coi comuni per avere uno spazio dove giocare???

mi fermo meglio vado a farmi un latte e cacao..coi biscotti...
    e poi devo dare ancora l'insalata ai coniglietti e il prosciutto cotto alle tartarughe..
    :azz:..

se sei dalle parti delle langhe il 4 MAGGIO cè un raduno di forumistii...bontemponi...

8. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... eh lo sò... è brutto si mah... sarà un momento mio un pò giù, non sò... è che di Davide vs Golia con vincente il piccoletto non se ne vede più tanto spesso... boh... il mio appoggio cmq c'è sempre, quello si... :sisi:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D Markus non fare cosi' non è da te!
    il 4 maggio tu e la tua signora in langa con chiccho ,heidi,stregone.......e zz
    dai :D

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    Ehilà...cominciamo a fare dichiarazioni pesanti eh???!!!
    Davide contro Golia...
    il mio appoggio c'è sempre ...!!!
    :D:);):birra:

Hai visto il Markus... che si espone...
    eh ZZ.. ma detta così chiaramente ..
    con questo appoggio agli "infedeli" non rischierà l'espulsione dalla Sabaudia?
    mmmmmmmmmhhhhh!!
    :D:p:rolleyes:

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    @ GWT:

CHIEDIAMO DEI REGOLAMENTI...
    LI STANNO FACENDO ..??ù
    COSA STANNO CAMBIANDO?? PERCHE' COSI' SEGRETI???
    ...
    MI DICONO CHE INVECE DI FARE I GIRONI DA 6 ANCHE PER I 2^CTG... VOGLIONO TOGLIERLI ANCHE AI GIOVANILI E TORNARE A 4 (???)

Come?:confused: si torna di nuovo indietro? ma qui si fa come i gamberi...
    Eppure al nazionale giov di Biella non mi risulta che qualcuno si sia lamentato dell'innovazione dei gironi da 6, anzi a sentir parlare molti responsabili erano compiaciuti soprattutto per la voglia di giocare dei ragazzi.
    Non è che per caso qualcuno si sia lamentato che il proprio campioncino dopo il girone fosse arrivato "spompo" al primo turno e quindi eliminato? O forse a causa della infelice localizzazione dei vari "striplati" vi sia stato un tempo interminabile fra la fine dei gironi e la fase successiva a causa di sovraffollamento di iscritti (che si sarebbe dovuto/potuto evitare)? ai posteri...

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:ciao gwt

:approved: Kalel è un grande e lui sa lo stimo molto!...è da molto piu' tempo nel tt di me ..so LO AMA MOLTO!!!
    stavo leggendo il Drago Rosso sul blog... ..non ne sbaglia una il red dragon!:D
    Ma se va avanti cosi' mi sa saran altri a dovere lasciare la sabaudia..NON L'AMICO marCus

vedrei bene KALEL 'n CHICCO in sabaudia nel gruppo sviluppo.....settore giovani!

ORA ASPETTO AL VARCO ETA BETA CHE è PRESO COI SONDAGGI...
    siam vicini alla conversione?:

ieri al telefono gli ho detto che lo scherziamo simpaticamente ma gli vogliam un gran bene e lo stimiam molto....!ERA EUFORICO PER LO STRISCIONE...
    AVETE FATTO LO STRISCIONE A LUI E NON A ME?:azz:
    A V A N T I tutta!!!:D

il fanzz club è ormai come la mia famiglia A L L A R G A T O!!!!:D:D:D

zzantitop in versione REVOLUTION.. .....
    :D:D:D vado a parlare alle tartarughe....e poi ai coniglietti :rotfl::rotfl: it is a must!

[MI SA IL MOMENTO POLITICO NON è PASSATO.....
    MI SA IL MOMENTO POLITICO è ORA....
    è il momento delle picconate!!!
    STIMA A TUTTI VOI...... IO CI CREDO E NON MOLLO!!!!!!:D
    costantini 4 president!!!!!!......e la FITeT gestita da competenti....

13. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... dichiarazioni pesanti?? mi espongo chiaramente??:mumble:
    ... non ho detto niente che la gente non conosca già o non capisca da sola... un gruppo di atleti/dirigenti vs Fitet... Davide vs Golia... la storia ci insegna che molte volte è successo e abbia funzionato, molte altre no... chissà, magari con noi/voi funziona e lo spero sempre che possa far tornare il TT uno Sport come si deve... ma del futuro nessuno ne sà niente, ecco xchè molta gente è diffidente, xchè ha paura del "poi"... vedremo...

... escluso dalla Sabaudia?? ma de chè?? tu abbini troppo spesso il club sabuado a noi... guarda che ti sbagli... Noi siamo il TT.OSSOLA 2000 codice fed. 52... oltre ai buoni rapporti con TUTTE le società Piemontesi non v'è nulla... questo voglio ribadirlo xchè non mi piace questo tipo di associazione d'idea...

alegar
    Marco aka Calle
    senza K come potete vedere, grazie:approved:

14. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Se il GWT dice che "...mi dicono vogliono togliere i girono da 6 nei giovanili...", qualcosa di vero ci sarà...
    Per una volta che fanno una cosa giusta, subito la disfano; i gironi da sei permettono di giocare di più e (nei tornei che ho frequentato) non mi sembra abbiano introdotto disagi particolari (unica cosa, farei fare l'ultimo turno d'incontri con 1 contro 2, 3 contro 4, 5 contro 6).
    Pessimi...

15. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Mi sembra buona la decisione per i gironi da 6...ora vediamo agli Italiani giovanili come va...
    Sono d'accordo per l'ultimo turno di incontri...:)
    Heidi

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ragazzi vi confermo ufficialmente che:
    stagione 2006-07 hanno voluto riscrivere i regolamenti facendo degli errori di riporto e scrivendo male (anche in Italiano) le regole ... tanto che ci furono questioni di interpretazione per il Giudice Sportivo con dei dietro front su decisioni prese e poi cancellate...ecc...ecc...

Nel 2007-08:
    E' stata istituita una commissione regolamenti che ha elaborato un sacco di variazioni, poi il consiglio federale (parole di Scianni alla riunione con le società di Terni) le ha approvate in toto perchè la commissione aveva ben lavorato,... senza nemmeno cercare di comprenderle...
    All'ultimo consiglio federale è furono aggiunte un paio di norme... (il torneo 1^ ctg. ..., la partecipazioen di tutti i giovanili all'U21...) e prima di andare in stampa i responsabili dell'area agonistica (e regolamenti) ... non hanno nemmeno mandato la bozza definitiva ai Componenti della Commissione Regolamenti (che non è mai stata sciolta ... tra l'altro...) variando quello che volevano ... non si sa bene per quale motivo... stravolgendo parecchie cose collegate e studiate nei meccanismi da chi le aveva proposte per ottenerle integralmente (e più funzionanti) ...
    Adesso nessuno sa nulla dei nuovi regolamenti ma girano le solite voci che poi finiscono per essere vere....
    Una di queste è quella dei gironi da 6
    L'anno scorso i gironi da 6 erano stati chiesti anche per i 2^ctg (perchè giocano poco) e perchè se i 2^ ctg giocano con atleti di livello basso non ha un gran senso per l'elaborazione delle classifiche...
    LA GRANDE PAURA E' DEGLI ARBITRI (e di DE BENEDETTI) CHE DICONO DI NON FARCELA CON GLI ORARI dei tornei...
    Poi succede come a Terni il 23 marzo che sia per gli U21 al Sabato che per i 2^ ctg la domenica c'era mezzo palazzetto vuoto....
    ADESSO SI TORNA INDIETRO A GIRONI DA 4 O 5 ... (?)...PER COSA PER UNA VIA DI MEZZO ??? pensando di salvare capra e cavoli..
    Ma il problema è nella qualità delle partite.. non nella durata del tabellone finale ... (O interssano solo i punti per la classifica ..e i voti... disocietà???? ma allora siamo alle solite...!?!?) ... Io parlo del bene del gioco e del bene degli atleti e si fanno le variazioni per interesse di chi è interessato ai punti/voti.....

CHIEDETE LUMI SUI NUOVI REGOLAMENTI ....
    Con una stagione incasinata come l'attuale ... ditemi voi se sono stati resi pubblici i pareri sulle prove di nuove cose???:
    - DONNE CHE GIOCAVANO CON GLI UOMINI
    - CONCENTRAMENTI SI O NO
    - MINI SWAYTLING (e suo effettivo funzionamento..)
    - GIRONI DA 6
    - TORNEI PER SOLI ITALIANI PIU' QUALITATIVI...

a me non pare ci sia stata alcuna informativa nè informazione...!!!
    :mad:

17. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Azzz...devono avere dei problemi seri con stampanti e fotocopiatrici in federazione......visto che la pagano, non pensi sia meglio, a questo punto, far trascrivere tutto a mano alla Sederova? Lei si che deve essere un'"amanuense" coi fiocchi...:rotfl:...
    ...Informazione o non informazione...questo è il problema...
    Heidi
    P.S.: A me non dispiaciono i gironi da 6...ma effettivamente c'è chi si lamenta per la durata del torneo e per il fatto che passando 2 atleti per girone...alè dura......Ma rimane il fatto che, comunque, anche i più deboli fanno almeno 5 partite...e non è poco...vediamo cosa succede agli italiani giovanili......

18. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e poi quando abbiamo visto ... siamo ai primi di maggio ...
    ognuno dice la sua???
    e a chi??
    e chi fa i regolamenti??
    e se li hanno già "abortiti"???
    :muro:

19. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    He he......lo so...è che quando si cambia qualcosa bisogna valutarlo dopo almeno una stagione intera...cambiare in corsa risulta quasi sempre una vaccata...ma poi bisogna darsi da fare......io posso anche essere d'accordo sui piccoli passi...sui tempi più adatti per fare variazioni...ma poi bisogna darsi una mossa...mantenere ciò che di buono è stato fatto e apportare modifiche a ciò che non ha funzionato...solertemente...

Oltre tutto non sapevo stessero già abortendo la formula dei tornei giovanili!?!

Io, tanto per cominciare, critico una cosa fondamentale alla federazione: il darsi poco da fare sulle cose più importanti...poi si può andare a discutere un anno intero sul fare questa cosa piuttosto che un'altra...ma fare qualcosa sarebbe già importante!...
    heidi

20. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... io credo che la formula dei gironi da 6 non è una brutta idea, fà giocare di più si... ma la vaccata l'han fatta decidendo di far giocare l'atleta nella sola cat di appartenenza... ma possibile?? il nostro Orlando, qualificato agli italiani dai regionali, ha rinunciato xchè sono 3gg a Terni x giocare il mattino il girone e "se" passa il tabellone al pomeriggio... cioè 600km andare e 600 tornare e tre giorni via x 3-4 partite??? l'anno scorso almeno ha fatto 2 categorie, il doppio, lo squadre, è stato giù 5 giorni... ecco qual'è l'errore...:tsk:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina